per aiuto tesina, mandatemi un mex pm!
grazie
per aiuto tesina, mandatemi un mex pm!
grazie
grazie per le info spero di riuscire a finire il programma d'esame e darlo al terzo appello...per fare polemica cmq le date degli appelli poteva anche distanziarle un pò di più vista anche la materia e sapendo che non tutti possono frequentare!!come al solito tutti vogliono andare in vacanza presto a discapito di noi studenti!!
L'esame è fattibilissimo. Imparatevi a memoria le formule e come vanno applicate, guardate un po' la teoria e mi sento ancora di dare il consiglio di non guardare assolutamente gli articoli (per pochi punti in più non vale la pena di studiarsi 10 articoli in inglese)
un altro consiglio: non lasciatevi intimorire dall'attaggiamento del prof che può apparire distaccato e superiore. Secondo me è una pasta d'uomo. E' stato molto largo di voti nello scritto, all'orale non ha bocciato nessuno ed ha alzato praticamente a tutti il voto, salvo a due o tre casi veramente disperati che non hanno aperto letteralmente la bocca ai quali ha lasciato il voto dello scritto..
Insomma, tanta paura, ma questo esame secondo me è una mezza c*****a...
Ultima modifica di fuffolo85 : 05-06-2009 alle ore 09.16.44 Motivo: modificato
ti lascio la mail contattami e lasciami il nmero ..non so come contattarti altrimenti ...è urgente la tesina!!!!grazie[email protected]
beata te è l'ultimo esame e rischio di non laurearmi per questo!!!giù ti ho lasciata l mail per la tesina ..contattami
CERCO AIUTO TESINA
non riesco ad inviare un mess privato a fuffolo85 se mi può aiutare mi può contattare in privato!
Grazie mille,
![]()
Personalmente mi sento di consigliare di imparare si le formule a memoria, ma di scriversele e portarle all'esame visto che è possibile consultarle e molto facile confondersi e dimenticarle.
Altresì consiglio di procurarsi gli articoli tradotti e leggerli, perchè le domande relative che c'erano all'esame erano semplicissime e quindi VALE LA PENA farseli: potrebbero essere 12 punti in piu' sicuri che fanno la differenza.
Non è vero che all'orale ha alzato il voto a tutti, dipende da che orale vuole farvi: a me e gli altri 3 che erano all'orale, esordì così:"adesso facciamo domande difficili"...risultato il voto non l'ha alzato a nessuno, mentre altri interrogati sulla loro tesina hanno avuto la possibilità di migliorarsi.
Che il Caudek sia una "pasta d'uomo" è tutto da dimostrare, io non sono d'accordo ad esempio.
Mi sento pero' di consigliare a tutti voi di studiare con tranquillità perchè l'esame non è difficile come lo vuole presentare lui.
x KittyPryde: immagino che il secondo appello sia il tuo primo tentaivo della sessione estiva??...cqm era riferito soprattutto alla distanza tra il secondo ed il terzo...l'unica che cerca di "aiutare" con le date è la berardi in questo senso!
x Ermenauta: come è possibile consultare le formule all'esame?? posso portare formulari o appunti con le formule?!?...oppure ti riferivi ad una facilità di consultazione dei propri appunti perchè non c'è un controllo spietato da parte del prof??
scusa eternauta x averti storpiato il "nome"!....sorry!
![]()
Bhe ermanauta non è male LOL
Comunque alludevo a dei semplici bigliettini ove scrivere le formule
(non tralasciarne nessuna).
Poi non so ragazzi, se qualcuno riesce ad impararle tutte a memoria...i miei complimenti!!!
Non scoraggiatevi e affrontate l'esame con serenità, è molto piu' facile di quello che sembra(e non lo dico perchè ormai l'ho fatto)
ho avuto molta piu' difficoltà con altri esami tipo p.clinica e biologia.
ciao! scusate qualcuno mi potrebbe dire le 4 risposte a crocette degli esercizi della parte 20, questo capitolo mi fa schifo più degli altri e non c'ho capito nulla!
grazie!
della parte venti è inutile perderci troppo tempo ...l'unica cosa che secondo me devi sapere è la definizione di validità e attendibilità...il resto è assurdità incomprensibile!!!!
sono sempre io, dove posso trovare sul web un articolo in italiano di una rivista scientifica che va bene x la tesina? aiuto...sono disperata...