• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 13 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 186

Discussione: sesso

Partecipante Esperto L'avatar di Sono messo male

Riferimento: sesso

Citazione Originalmente inviato da paradelta Visualizza messaggio
    cosa spinge le persone a fare sesso...escludendo il piacere fisico (ammesso che lo si provi!)...?
    Ripartendo dal quesito posto , sinceramente senza il piacere non farei sesso. Nel senso che non "sento" una spinta di riproduzione, in poche parole, se fosse per me la specie si estinguerebbe.Tanto che per giustificare ciò mi ero riproposto una teoria che non c'è una spinta a riprodursi per la continuazione della specie e allora per far modo invece che questo avvenga c' è il piacere nell' atto sessuale e così inconsapevolmente spuntano i bambini
    Ultima modifica di Sono messo male : 07-06-2009 alle ore 22.51.31

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Citazione Originalmente inviato da Sono messo male Visualizza messaggio
    Ripartendo dal quesito posto , sinceramente senza il piacere non farei sesso. Nel senso che non "sento" una spinta di riproduzione, in poche parole, se fosse per me la specie si estinguerebbe.Tanto che per giustificare ciò mi ero riproposto una teoria che non c'è una spinta a riprodursi per la continuazione della specie e allora per far modo invece che questo avvenga c' è il piacere nell' atto sessuale e così inconsapevolmente spuntano i bambini
    E sarebbe originale questa teoria, scusa? Cioé l'hai "proposta" tu?
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Postatore Epico L'avatar di Ember

In effetti Sono Messo Male... non è il top dell'originalità!

se non hai Desiderio/Curiosità di porti questa domanda...perchè porla a me?!
    Perchè se te la poni vuol dire che forse hai una risposta diversa dalla mia... attenzione a rispondere alle domande con altre domande: sono in piena sindrome premestruale
    Ultima modifica di Ember : 08-06-2009 alle ore 09.05.11

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Allora..provo ad elencare i motivi che mi hanno spinto a fare sesso, o almeno, quelli che ricordo...

- la prima volta mi ha spinto la curiosità; esplorare un modo tanto affascinante quanto sconosciuto;

- la curiosità nel tempo si è trasformata in voglia di trasgredire, di sperimentare, di superare determinati limiti;

- l'ho fatto per Amore, il desiderio di condividere tutto con la persona che amo, la voglia di fondermi in lui, sentirlo vicino, di essere una cosa sola;

- l'ho fatto puramente per piacere fisico, nè più, nè meno;

- l'ho fatto per noia perchè forse in tv non facendo niente d'interessante;

- l'ho fatto per farmi del male, per auto punirmi: il mio corpo usato e abusato era il modo per espiare i miei sensi di colpa...

- l'ho fatto dopo una litigata furiosa, disperatamente, con dolore, per sentire vicino una persona che credvo avrei perso per sempre;

- l'ho fatto sempre dopo qualche lite, in modo violento, aggressivo, quasi a continuare quella lite anche a letto e cercare di dominare il mio uomo, di avere l'ultima parola anche lì;

- l'ho fatto per molti di questi motivi messi insieme.

Non l'ho ancora fatto per il desiderio di avere un bambino.
    Credo, spero, questo avvenga in futuro!

Io non l'ho fatto per nessuno dei motivi da te elencati tranne l'amore e il piacere (in cui può rientrare la trasgressione, ma mai come fine) il mondo è bello perchè è vario

Ad esempio, farlo con rabbia o dolore per me è impensabile, anche se chissà magari sarebbe uno sfogo, ma io me lo immagino quasi uno stupro (anche se fosse una scelta mia). Io neanche suono quando sono arrabbiata, per non rovinare una cosa che amo...
    Ultima modifica di Ember : 08-06-2009 alle ore 18.29.49

Partecipante Veramente Figo L'avatar di paradelta
    Blog Entries
    134

ciao sonomessomale....

forse mi sono espressa male...chissà!
    il piacere è una delle motivazioni per cui le persone dicono di far sesso...
    per te ci sono altre motivazioni?
    forse così vado meglio...non credi?

buona serata...

Citazione Originalmente inviato da Sono messo male Visualizza messaggio

Citazione Originalmente inviato da RosadiMaggio Visualizza messaggio
    E sarebbe originale questa teoria, scusa? Cioé l'hai "proposta" tu?
    Citazione Originalmente inviato da Ember Visualizza messaggio
    In effetti Sono Messo Male... non è il top dell'originalità!

Perchè se te la poni vuol dire che forse hai una risposta diversa dalla mia... attenzione a rispondere alle domande con altre domande: sono in piena sindrome premestruale
    Perché !?? Qualcuno ci aveva già pensato prima di me !!??

ciao sonomessomale....

forse mi sono espressa male...chissà!
    il piacere è una delle motivazioni per cui le persone dicono di far sesso...
    per te ci sono altre motivazioni?
    forse così vado meglio...non credi?

buona serata...
    Voglio essere serio almeno una volta....

Certo che ho avuto altri motivi anche se non ci fosse stato il piacere fisico
    spesso l' ho fatto per convincermi che per lei ero importante...

Mi ricordo che una volta l' ho fatto per non offenderla, ma non mi piaceva proprio..
    Poi lo farei ( ma non ho mai avuto occasione ) se lei avesse un sacco di soldi, però a dirti questo non mi faccio una bella pubblicità, ma un tipo come me non è certo da raccomandare alla propria figlia.
    Ma tanto qui siamo tutti virtuali....e allora lo posso anche dire
    Poi lo farei ( ma anche qui non ho avuto occasione ) per vendetta.
    e poi lo farei ( e qui l' ho fatto ) per riconoscenza se una persona si comporta in modo particolare
    Però negli ultimi casi, implica sempre un po' di piacere. bene o male
    Per l' uomo è più difficile fare sesso senza provare piacere, perchè bene o male, difficilmente è "costretto"
    Ultima modifica di Sono messo male : 08-06-2009 alle ore 22.40.47

cosa spinge le persone a fare sesso...escludendo il piacere fisico (ammesso che lo si provi!)...?
    Ciao a tutti e ciao paradelta,

sinceramente, piacere a parte, non mi riesce di trovare altre motivazioni per cui l'ho fatto. Piacere, piacere allo stato brado!
    Unica eccezione: la volta in cui lo feci perchè trovai "coerente" farlo... ma anche lì, tutto sommato, arrivai all'orgasmo.

Piuttosto, in questa discussione, leggendo gli interventi del gentil sesso mi salta subito all'occhio il fatto che nessuna dichiari di averlo fatto per la "classica buona causa", a mio parere assai diffusa, vale a dire... ehm... come dire..... per verificare la momentanea prestanza sessuale del partner e, quindi, accertarsi che non si sia già "svuotato di energie" con un'altra.
    In alternativa, di averlo fatto spesso per "dribblare" corna più o meno impreviste.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di paradelta
    Blog Entries
    134

anche se credo che sia una motivazione molto poco femminile quella che ti aspettavi di leggere...
    qualora venisse fatto per soddisfare questa curiosità sarebbe vano in molti casi....
    moltissimi uomini riescono ad avere un rapporto dopo l'altro...e dubito della capacità di una donna di cogliere lo "svuotamento"

in quanto alla tua risposta....
    fare sesso cosa dà al tuo essere maschio?
    possibile che sia solo piacere?
    potresti risolvere con l'autoerotismo!
    perchè c'è necessità di un altro corpo?
    un corpo che spesso non riesce neanche a cogliere i ritmi a cui si è abituati, un corpo che collabora o meno,
    un corpo da cui spesso si sente l'esigenza(più i maschi) di scaccarsi....?
    solo piacere?!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da mario_mario Visualizza messaggio
    Ciao a tutti e ciao paradelta,

sinceramente, piacere a parte, non mi riesce di trovare altre motivazioni per cui l'ho fatto. Piacere, piacere allo stato brado!
    Unica eccezione: la volta in cui lo feci perchè trovai "coerente" farlo... ma anche lì, tutto sommato, arrivai all'orgasmo.

Piuttosto, in questa discussione, leggendo gli interventi del gentil sesso mi salta subito all'occhio il fatto che nessuna dichiari di averlo fatto per la "classica buona causa", a mio parere assai diffusa, vale a dire... ehm... come dire..... per verificare la momentanea prestanza sessuale del partner e, quindi, accertarsi che non si sia già "svuotato di energie" con un'altra.
    In alternativa, di averlo fatto spesso per "dribblare" corna più o meno impreviste.

Non è solo piacere... ma non è neanche troppo più profonda la cosa poi ognuno gli da le sue interpretazioni ma fondamentalmente fare sesso è naturale, lo fanno anche gli animali senza domandarsi perchè

anche se credo che sia una motivazione molto poco femminile quella che ti aspettavi di leggere...
    qualora venisse fatto per soddisfare questa curiosità sarebbe vano in molti casi....
    moltissimi uomini riescono ad avere un rapporto dopo l'altro...e dubito della capacità di una donna di cogliere lo "svuotamento"

in quanto alla tua risposta....
    fare sesso cosa dà al tuo essere maschio?
    possibile che sia solo piacere?
    potresti risolvere con l'autoerotismo!
    perchè c'è necessità di un altro corpo?
    un corpo che spesso non riesce neanche a cogliere i ritmi a cui si è abituati, un corpo che collabora o meno,
    un corpo da cui spesso si sente l'esigenza(più i maschi) di scaccarsi....?
    solo piacere?!!!!!!

Guarda che credi male. Mi aspettavo una risposta SOLO al femminile.
    E, non si fosse ancora ben capito, ribadisco a chiare lettere:

Care donne/lettrici/psicologhe, bando all'ipocrisia, qui c'è la possibilità di essere una buona volta SINCERE FINO IN FONDO...
    ammettete o no di aver fatto sesso, almeno una volta (una???), col preciso scopo/speranza (ma più che speranza, timore) di individuare eventuali "cali di tensione" nelle prestazioni del partner?

Paradelta, davvero "moltissimi uomini riescono ad avere un rapporto dietro l'altro"?
    Questa tua dichiarazione farebbe pensare che nella vita hai avuto "moltissimi partners". Cosa che non penso.
    Penso piuttosto che "moltissimi uomini DICANO che riescono ad avere un rapporto dietro l'altro".
    Questo non significa che non esistono "superman", significa che, secondo me, non sono la norma.

Certo, sicuramente ogni donna è più che cosciente di non arrivare a nulla di certo utilizzando il suddetto trucchetto, però... c'è un PERO'.....
    si suppone che ogni donna conosca benino il proprio uomo e che, più di ogni altra, possa cogliere segnali e sfumature riguardo al comportamento del soggetto che le sta da vicino.

Venendo alla tua ultima domanda, sì, lo ripeto, faccio sesso esclusivamente per procurarmi (e procurarne alla Lei, cosa per me fondamentale, perchè è giusto, perchè magari le voglio bene e, soprattutto, perchè la sua eccitazione si ripercuote sulla mia) piacere.
    Allora, perchè non l'autoerotismo?
    Ti rispondo con un'altra domanda:
    Perchè la gente, a volte, va al ristorante anzichè prendere un panino imbottito sotto casa?
    Vedi, a volte, come in parte ha ammesso Ember, le risposte sono più semplici di quanto ci sforziamo di immaginare, almeno nel caso della stragrande maggioranza dei soggetti maschi (esseri meno complicati).

Blog Entries
    22

Guarda che credi male. Mi aspettavo una risposta SOLO al femminile.
    E, non si fosse ancora ben capito, ribadisco a chiare lettere:

Care donne/lettrici/psicologhe, bando all'ipocrisia, qui c'è la possibilità di essere una buona volta SINCERE FINO IN FONDO...
    ammettete o no di aver fatto sesso, almeno una volta (una???), col preciso scopo/speranza (ma più che speranza, timore) di individuare eventuali "cali di tensione" nelle prestazioni del partner?

Paradelta, davvero "moltissimi uomini riescono ad avere un rapporto dietro l'altro"?
    Questa tua dichiarazione farebbe pensare che nella vita hai avuto "moltissimi partners". Cosa che non penso.
    Penso piuttosto che "moltissimi uomini DICANO che riescono ad avere un rapporto dietro l'altro".
    Questo non significa che non esistono "superman", significa che, secondo me, non sono la norma.

Certo, sicuramente ogni donna è più che cosciente di non arrivare a nulla di certo utilizzando il suddetto trucchetto, però... c'è un PERO'.....
    si suppone che ogni donna conosca benino il proprio uomo e che, più di ogni altra, possa cogliere segnali e sfumature riguardo al comportamento del soggetto che le sta da vicino.

Venendo alla tua ultima domanda, sì, lo ripeto, faccio sesso esclusivamente per procurarmi (e procurarne alla Lei, cosa per me fondamentale, perchè è giusto, perchè magari le voglio bene e, soprattutto, perchè la sua eccitazione si ripercuote sulla mia) piacere.
    Allora, perchè non l'autoerotismo?
    Ti rispondo con un'altra domanda:
    Perchè la gente, a volte, va al ristorante anzichè prendere un panino imbottito sotto casa?
    Vedi, a volte, come in parte ha ammesso Ember, le risposte sono più semplici di quanto ci sforziamo di immaginare, almeno nel caso della stragrande maggioranza dei soggetti maschi (esseri meno complicati).

Sono d'accordo con te quando dici che la spinta principale al sesso è la ricerca del piacere, del godimento...che può essere fine a se stesso o meno.
    Però, con tutta sincerità, non ho mai fatto sesso con il mio uomo per "testare" la sua fedeltà...e nemmeno mi è mai venuto in mente di farlo!!
    Forse perchè il mio uomo ha già un bel da fare con me..e io non mi sono mai posta il problema!!

Magari ad altre donne sarà venuto in mente..

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Sono d'accordo con te quando dici che la spinta principale al sesso è la ricerca del piacere, del godimento...che può essere fine a se stesso o meno.
    Però, con tutta sincerità, non ho mai fatto sesso con il mio uomo per "testare" la sua fedeltà...e nemmeno mi è mai venuto in mente di farlo!!
    Forse perchè il mio uomo ha già un bel da fare con me..e io non mi sono mai posta il problema!!

Magari ad altre donne sarà venuto in mente..
    Eccola qua, nadir (che saluto affettuosamente), probabilmente l'unica donna del forum a non averlo mai fatto e..... mi risponde proprio lei!

Che dire?

Ti credo!!!

Blog Entries
    22

Eccola qua, nadir (che saluto affettuosamente), probabilmente l'unica donna del forum a non averlo mai fatto e..... mi risponde proprio lei!

Che dire?

Ti credo!!!
    Noto un non so che di sarcastico...
    Guarda...fosse il contrario non mi farei dei problemi a dirlo...non trovo sia una confessione così SCONVOLGENTE...!
    Ho fatto sesso per i motivi più disparati...vuoi che non lo dica...

Pagina 2 di 13 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy