[quote:04f82327e5][color=indigo:04f82327e5]Una volta quando andavo ancora al liceo un mio prof disse..-ragazzi,nella vita dovete puntare in alto..non limitarvi ad essere uno qualunque.. siate un volto,tra la folla..-![]()
Ecco che mi presento a tutti voi..sono Simona,ho20anni e sono una persona molto determinata...
amo la vita e mi dò da fare per renderla il più possibile piacevole a me stessa e a chi mi sta intorno,cerco sempre di lasciare un segno in chi mi conosce..mi piace conoscere le persone e mi impegno al massimo a non giudicare nessuno per ciò che pensa o fà....sto parlando troppo???
E già,se scrivo tutto qui,poi cosa potrò raccontarvi??
Ok,a voi che avete voglia di fare nuove amicizie..o avete qualcosa da raccontare a qualcuno che vi sappia ascoltare..un consiglio o anche solo nn avete altro da fare e vi serve qualcuno a cui rompere le scatole...fatevi sotto e contattatemi!!!!
[/color:04f82327e5][/quote:04f82327e5]

...
E già,se scrivo tutto qui,poi cosa potrò raccontarvi??
Ok,a voi che avete voglia di fare nuove amicizie..o avete qualcosa da raccontare a qualcuno che vi sappia ascoltare..un consiglio o anche solo nn avete altro da fare e vi serve qualcuno a cui rompere le scatole...fatevi sotto e contattatemi!!!!
[/color:04f82327e5][/quote:04f82327e5]
!!!
Ti sbagli Risostampato,il mio prof era tuttaltro che esibizionista,a differenza di molti altri,era molto umile e incompreso..anzi,per dirla tutta,era molto schernito da studenti e prof che "marciavano"sulla sua bontà..in pochi lo ascoltavamo..eppure nn c'era cosa che dicesse che non mi stimolasse alla riflessione!Io lo definivo un povero genio incompreso.. te lo garantisco!
f9ab8106a]a volte abbiamo il dono di incontrare questi grandi maestri lungo il cammino, questi "poveri geni incompresi" e quello che sanno trasmetterci vale molto...