del suo libro non ci capisco un tubo kome dev fareeeeeeeeeeeeeeeeeee???
Roby-Roby spero che il mio messaggio privato ti sia arrivato...ti ho messo la mia mail...comunque ho appena letto il messaggio dove chiedi cosa bsogna studiare...ovviamente il Robertson tranne i capitoli 2-9-12-16 però penso valga solo per questo appello e per luglio...poi il manuale "elementi di socilogia" scritto dal prof. a parte un paragrafetto che ora non ricordo.I libri comunque sono questi.Ciaooo![]()
ragazzi, in più di mille messaggi un pò di informazioni sulle domande che fa ci sono![]()
ehilà buona sera a tutti, anche io faccio parte dei tanti disperati alla ricerca di domande per orientarsi all'esame,sapete se sul sito o da agostino posso trovare qualcosa?
grazie mille e buono studio a tutti![]()
non c'è qualche riassunto, qualche schema che possa aiutarci con questo esame...?![]()
Salve Ragazzi!!io ho deciso di fare quest'esame al secondo appello(09 luglio) per caso sapete con sicurezza se i capitoli che ha detto di saltare del robertson ed il paragrafetto del suo bisogna farli a luglio,o resta lo "sconto"?Aspetto risposta!!!Grazie1000
Ciao ragazzi ma i capitoli da saltare valgono per tutti gli immatricolati o solo per i nuovi iscritti???? grazie in anticipooo
ragazze oggi ho sapute dell'esistenza dei riassunti di entrambi i libri..qualcuno ke ce l'ha gentilmente me li potrebbe inviare?..grazie..x piacere rispondetemi
negli appunti on-line non ho trovato nulla
help us![]()