• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 196 PrimoPrimo ... 311121314152363113 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 2939
    Partecipante Assiduo L'avatar di giùgiù1726

Riferimento: [857](A.A. 2008/09)Psicologia del Lavoro - Lo Presti

Citazione Originalmente inviato da luckynice77 Visualizza messaggio
    ho trovato il riassunto di chmiel.
    Risultati ricerca
    andate a questa pagina
    2 post mondo organizzazioni...
    al suo interno c'è un documento word: é quello.
    fatemi sapere se riuscite a trovarlo
    grazie luckynice sei stato risolutivo!!!!!era impossibile trovare questo riassunto!!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da luckynice77 Visualizza messaggio
    ho trovato il riassunto di chmiel.
    Risultati ricerca
    andate a questa pagina
    2 post mondo organizzazioni...
    al suo interno c'è un documento word: é quello.
    fatemi sapere se riuscite a trovarlo
    grazie grazie grazie...ovviamente in 2 gioni è meglio 34 pagine che studiarsi un libro di 181...anche se non è x niente complicato e poi serve secondo me a consolidare le conoscenze del Sarchielli

Partecipante Assiduo

URGENTE:mi mancano dal libro teoria delle organizzazioni da pagina 134 a 137...se qualcuno è tanto gentile da potermele inviare grazie!!!

Partecipante

Ragazzi aiutatemi non riesco a trovare il riassunto ho pure aperto quella pagina ma niente!

Partecipante Affezionato L'avatar di panda1988

scusate ma a ke ora ci sarà l'esame domani?! xD nn riesco ad aprire la pagina delle prenotazioni.. panico O_o

raga scusate volevo saperer se in computisteria ci sono le slide di tutto il serchielli.so ke ci sono quelle che integrano l'edizione 2008 ma poi le altre che sono???perchè se sono le stesse che ci sono sul sito è inutile che me le vado a prendere.se invece sono delle slide che riguardano un pò tutto il serchielli e che me lo riassumono e me lo sche metizzano un pò me le vado a prendere di corsa.grazie mille a chi mi risponderà.please è urgente!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Ann Templeton

che io sappia ci sono solo le parti mancanti della vecchia versione del sarchielli..
    in bocca al lupo a tutti per oggi
    Tutto ciò che esiste è un effetto dello strapotere del desiderio dell'altro. Aulagnier

Partecipante Affezionato L'avatar di seishell

ragazzi qualcuno di voi ha fatto l esame oggi? potete postare qualche domanda e come si è svolto l esame per favore.. grazie in anticipo

Partecipante Esperto L'avatar di ..rOberto..

Citazione Originalmente inviato da seishell Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno di voi ha fatto l esame oggi? potete postare qualche domanda e come si è svolto l esame per favore.. grazie in anticipo
    Io ho dato l'esame oggi e ce l'ho fatta! =D Il compito era abbordabile. Le domande è inutile postarle ed è inutile acquistarle in copisteria in quanto il prof le cambia a luglio. Non userà sempre le stesse come è consuetudine da noi...poi,la modalità...beh è scritto 35 minuti,30 domande e buona memoria.

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke

Citazione Originalmente inviato da ..rOberto.. Visualizza messaggio
    Io ho dato l'esame oggi e ce l'ho fatta! =D Il compito era abbordabile. Le domande è inutile postarle ed è inutile acquistarle in copisteria in quanto il prof le cambia a luglio. Non userà sempre le stesse come è consuetudine da noi...poi,la modalità...beh è scritto 35 minuti,30 domande e buona memoria.
    Beh però se riesci a ricordarti qualche domandina ci faresti un favore... giusto per vedere lo "stile" delle domande!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Un esempio di domanda del compito?! Tanto per caprie come le struttura. Erano di facile interpretazione oppure no??
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Citazione Originalmente inviato da seishell Visualizza messaggio
    Citazione Originalmente inviato da O'Flahertie Visualizza messaggio
    Un esempio di domanda del compito?! Tanto per caprie come le struttura. Erano di facile interpretazione oppure no??
    Si si si facile interpretazione....mmmmmm vediamo...ad esempio a chi appartiene il contingency model per quanto riguarda la leadership? Oppure....Quale di queste variabili NON fa parte del JCM di Hackman e Oldham? queste tipo....le altre nn posso ricordarmele =S

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Si si si facile interpretazione....mmmmmm vediamo...ad esempio a chi appartiene il contingency model per quanto riguarda la leadership? Oppure....Quale di queste variabili NON fa parte del JCM di Hackman e Oldham? queste tipo....le altre nn posso ricordarmele =S
    Ok, grazie.
    Ah, un'ultima cosa, ha per caso prediletto un testo in particolare rispetto agli altri?!
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

raga cercate di darci più informazioni possibili!!!!!io ho fatto una prima lettura dei libri ma è troppo lungo quest'esame!!!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da O'Flahertie Visualizza messaggio
    Ok, grazie.
    Ah, un'ultima cosa, ha per caso prediletto un testo in particolare rispetto agli altri?!
    No,per niente. Va fatto TUTTO senza saltare NIENTE =/ Ragazzi che dire,studiatelo e cercate di andare a fare l'esame in tranquillità (anche se lo so che è difficile )il prof è tranquillo,e lo ripeto,il compito di giugno era abbordabile. Buono studio a tutti!

Pagina 13 di 196 PrimoPrimo ... 311121314152363113 ... UltimoUltimo

Privacy Policy