ok messo l'avvisoaula 5 ore 12..
ok messo l'avvisoaula 5 ore 12..
ragazze mi sa che io mollo.....non sono pronta per nulla per mercoledìuff.........
ma vieni così vedi il compitoin caso lo ridai a luglio!!!! anch'io non sono prontissima,ma me lo tento lo stesso sperando di avere un pò di fortuna
![]()
crepiiiiiiiiiiiiii
Ciao a tutti ho appena dato l'esame ....ma a due aperte non ho risposto qulcuno sa il metodo di correzione che usa?...........
1 punto per ogni risposta a crocette, 2 punti per quelle a risposta breve e 10 per la domanda a risposta aperta più lunga..almeno io so così!!! se sbagli quelle a crocette ti toglie qualcosa..
è andato malelo sapevo........qualcuno si ricorda tutte le domande??
anche io penso mi sia andato male..l'ho trovato un po difficile,ma forse ero io poco preparata.
di domande ricordo
1.decy e ryan la regolazione integrata
2.il rinforzo positivo e negativo di skinner con esempio
3.hull e il potenziale di reazione
4.i contributi di skinner nel campo dell istruzione
5.il modello del pesce piccolo in una pozza grande BFLP
6.IL cognitivismo americano
e poi quelle a crocetta le ricorda appena..
speriamo bene
Ciao a tutte!!Anche io sapevo che toglieva un punto x ogni risp sbagliata a crocette!! Però non fa salto d'appello può essere utile!!
ps : Silvietta sei Silvia c ? io sono sbrina...abbiamo mess ieri....![]()
Davvero ragazze speriamo allora!!! Ma sepenalizza quelle a cui non hai risposto alla fine non mi cambia nulla ............Ma si sa chi correggera' i compiti?
alcuni hanno detto che li portano alla scalas i compiti, quindi li dovrebbe correggere lei..ci metterà tanto a mettere gli esiti?