quindi il 3 non si può verbalizzare?
quindi il 3 non si può verbalizzare?
coppelia te l'ha detto frapsico! ha detto che si puo verbalizzare il 10 il 17 e il 24.. il 4 no xkè c'è l'esame e il 3 no xkè si verbalizza dal 4 in poi (4 escluso)
a me ha risposto che si può verbalizzare dal 3 sperando non ci siano problemi tecnici.Io andrò il 10 perchè di fare un viaggio a vuoto non mi va!
ragazze io voglio fare l'esame il 17 ma da infostud non si prenota come mai? come devo fare? ho mandato una mail al prof ma non mi ha ancora risposto...!!!grazie
scusatemi lo consigliate qsto cm esame a scelta?ho visto ke i voti sn molto alti...ma l'esame è a dom kiuse o aperte?e tanta robba da studiare??grazie ciao a tutti!
Qualcuno potrebbe postare le domande dell'esonero del 4 giugno? grazie....
puzzola mi riferisco all'esonero fatto in data 4 giugno...tu in quella data hai solo verbalizzato mi sembra....
qualcuno mi sa spiegare perchè mi si è cancellata la prenotazioen di raffone per il 4 giugno?? come faccio a verbalizzare adesso? mi prenoto per il 17?
**Elis**
ho verbalizzato l'esame...ma ho dimenticato di chiedere al prof che data dovevo mettere sulla ricevuta di prenotazione!!qualcuno lo sà??grazie...
quali soo le domande dell'esame di raffone??? sono sempre le stesse?? e com'è strutturato l'esame?? scusate ragazze ma io non frequento e tante cose non le so....
deborah le domande cambiano.. io ho fatto l'esonero ed erano le stesse ma chi ha fatto l'esame aveva domande impossibili!! cmq basta che ti leggi le pagine dietro e le trovi