Non importa quanto noi maschi ci possiamo impegnare, la fantasia sessuale delle donne è incommensurabilmente superiore alla nostra.....
E di gran lunga più intrigante...
E lo dice uno che ama molto fantasticare...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Quando mi preparo per un esame penso continuamente alla materia che sto studiando, soprattutto gli ultimi giorni non riesco a pensare ad altro, mentre mangio o parlo semplicemente di altro...
quando faccio sesso invece è come se la mia mente si svuotasse completamente e pensassi solo a star bene e a far star bene il mio partner...!
-
Tornando alla mia motivazione espressa:
"in certi casi le donne fanno sesso per controllare il partner"
ci ho ben riflettuto e, forse, ho capito perchè pochissime hanno detto la loro a tal proposito e hanno tutte risposto negativamente.
E' un po' come se chiedessi nel forum "Galeotti a testa alta":
"quanti di voi son finiti dentro per stupro?"
Ebbene, non mi meraviglierei se rispondessero SOLO coloro che hanno rubato, ucciso o solo evaso le tasse...aggiungendo "ma queste cose non le faccio!"
Per cui, tornando al nostro discorso, è più che normale che prendano la parola solo quelle donne (a cui certamente credo) che non hanno mai pensato di attuare siffatta "pratica".
Questo perchè, come indirettamente testimoniato dalle varie risposte (maschili ma soprattutto femminili) al riguardo, colei che dichiarerà di far sesso a tale scopo verrà certamente etichettata dalle altre donne come INSICURA, RIDICOLA e, ancor di più, FALSA e VISCIDA (le donne tendono a giustificare con più facilità chi si prostituisce che chi fa sesso "calcolato"... e non ditemi che non è così!).
Quindi, smetto di meravigliarmi. Tutto regolare.![]()
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ma...perche' ogni volta che fai un'affermazione riguardo al tema di cui stiamo discutendo devi aggiungere "E non ditemi che non e' cosi'!"? Non e' che l'insicuro sei tu?Colei che fara' sesso a tale scopo verra' etichettata da ME al limite come una che non si fida, sicuramente non come falsa e viscida...forse un po' insicura, ma non ridicola...io come faccio a conoscere le sue motivazioni?
"Ma io non sono un folle e non sono mai stato ragionevole come ora, semplicemente mi sono sentito all'improvviso un bisogno di impossibile. Le cose cosi' come sono non mi sembrano soddisfacenti...siate realisti domandate l'impossibile."
Camus
Se, come dici, OGNI VOLTA che faccio un'affermazione riguardo al tema di cui stiamo discutendo aggiungo "E NON DITEMI CHE NON E' COSI'!"..... immagino non avrai alcuna difficoltà a riportare con "quote" la prova di ciò che affermi. Posso chiederti di farlo?
Mi accontento, fra gli innumerevoli, di un singolo esempio (ultimo intervento a parte), sono galantuomo e non voglio ti affatichi.![]()
nadir
se dovessi dare alla mia domanda una risposta riguardande la tua identità?
non motivazioni fisiologiche emozionali, fisiche....
più impalpabili....
proviamo?
![]()
In fantasie sessuali femminili non potrei entrare visto che sono un uomo....
"Proposta indecente" non l'avevo ancora letta...
E, comunque, per poter descrivere VERAMENTE e FEDELMENTE le proprie REALI fantasie erotiche ad un estraneo o, comunque, ad una persona con cui non ci sia un sufficiente grado di intimità, bisogna anche essere un po' ( o un po' tanto... ) esibizionisti: altrimenti è il rischio è che le fantasie che ti vengono riferite siano, in realtà "censurate" o, peggio, del tutto inventate..
Io, purtroppo, non sono un esibizionista...
Ma ho molta immaginazione...Per cui, se vuoi, posso scriverti un libro intero tutto infarcito di fantasie sessuali...
![]()
Ultima modifica di doctor2009 : 11-06-2009 alle ore 10.15.48
-