• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 13 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 186

Discussione: sesso

Partecipante Veramente Figo L'avatar di paradelta
    Blog Entries
    134

Riferimento: sesso

ci sono studi e ricerche che stanno cercando di definire quali aree del cervello si spengano durante un orgasmo.......
    il tuo libera la mente potrebbe essere altro di un semplice allentamento di tensioni?il vostro contributo è molto interessante...
    grazie

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Hai ragione Morgana...
    la sera prima di un esame l'ho sempre fatto...aiuta a scaricare la tensione e a liberare la mente almeno per qualche ora...

OT l'altro giorno alle Poste per resistere all'attesa mi sono ritrovata a fantasticare sul lato B, ma soprattutto sul lato A del tipo in fila davanti a me...decisamente notevole!!
    Almeno ho ammazzato il tempo piacevolmente...

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Non importa quanto noi maschi ci possiamo impegnare, la fantasia sessuale delle donne è incommensurabilmente superiore alla nostra.....
    E di gran lunga più intrigante...
    E lo dice uno che ama molto fantasticare...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Blog Entries
    134

questo è il motivo principe che mi ha spinta verso le fantasie femminili e non quelle maschili

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Non importa quanto noi maschi ci possiamo impegnare, la fantasia sessuale delle donne è incommensurabilmente superiore alla nostra.....

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da paradelta Visualizza messaggio
    ci sono studi e ricerche che stanno cercando di definire quali aree del cervello si spengano durante un orgasmo.......
    il tuo libera la mente potrebbe essere altro di un semplice allentamento di tensioni?il vostro contributo è molto interessante...
    grazie
    Quando mi preparo per un esame penso continuamente alla materia che sto studiando, soprattutto gli ultimi giorni non riesco a pensare ad altro, mentre mangio o parlo semplicemente di altro...
    quando faccio sesso invece è come se la mia mente si svuotasse completamente e pensassi solo a star bene e a far star bene il mio partner...!

Quando mi preparo per un esame penso continuamente alla materia che sto studiando, soprattutto gli ultimi giorni non riesco a pensare ad altro, mentre mangio o parlo semplicemente di altro...
    quando faccio sesso invece è come se la mia mente si svuotasse completamente e pensassi solo a star bene e a far star bene il mio partner...!
    Curiosamente, invece, quando io preparavo un esame molto impegnativo praticavo l'astinenza totale, anche per 5-6 giorni prima del momento fatidico....
    Per poi scatenarmi come un mandrillo "dopo" averlo superato...
    -

Tornando alla mia motivazione espressa:

"in certi casi le donne fanno sesso per controllare il partner"

ci ho ben riflettuto e, forse, ho capito perchè pochissime hanno detto la loro a tal proposito e hanno tutte risposto negativamente.

E' un po' come se chiedessi nel forum "Galeotti a testa alta":

"quanti di voi son finiti dentro per stupro?"
    Ebbene, non mi meraviglierei se rispondessero SOLO coloro che hanno rubato, ucciso o solo evaso le tasse...aggiungendo "ma queste cose non le faccio!"

Per cui, tornando al nostro discorso, è più che normale che prendano la parola solo quelle donne (a cui certamente credo) che non hanno mai pensato di attuare siffatta "pratica".

Questo perchè, come indirettamente testimoniato dalle varie risposte (maschili ma soprattutto femminili) al riguardo, colei che dichiarerà di far sesso a tale scopo verrà certamente etichettata dalle altre donne come INSICURA, RIDICOLA e, ancor di più, FALSA e VISCIDA (le donne tendono a giustificare con più facilità chi si prostituisce che chi fa sesso "calcolato"... e non ditemi che non è così!).

Quindi, smetto di meravigliarmi. Tutto regolare.

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Quindi Paradelta...ho trovato un' altra motivazione al sesso...
    Ammazzare il tempo durante le file alle Poste, in Banca etc..

Lo so, era solo una fantasia, non era sesso vero e proprio...ma ti giuro che nella mia mente io e il tipo ci abbiamo dato dentro di brutto...

Ok...scusate...ho sparato la mia cavolata giornaliera!!

accidenti, nadir, non ti posso dare un'altra reputazione ma te la meriteresti con tanto di applauso e standing ovation!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Partecipante Super Esperto L'avatar di chiaravarri

Citazione Originalmente inviato da mario_mario Visualizza messaggio
    Tornando alla mia motivazione espressa:

"in certi casi le donne fanno sesso per controllare il partner"

ci ho ben riflettuto e, forse, ho capito perchè pochissime hanno detto la loro a tal proposito e hanno tutte risposto negativamente.

E' un po' come se chiedessi nel forum "Galeotti a testa alta":

"quanti di voi son finiti dentro per stupro?"
    Ebbene, non mi meraviglierei se rispondessero SOLO coloro che hanno rubato, ucciso o solo evaso le tasse...aggiungendo "ma queste cose non le faccio!"

Per cui, tornando al nostro discorso, è più che normale che prendano la parola solo quelle donne (a cui certamente credo) che non hanno mai pensato di attuare siffatta "pratica".

Questo perchè, come indirettamente testimoniato dalle varie risposte (maschili ma soprattutto femminili) al riguardo, colei che dichiarerà di far sesso a tale scopo verrà certamente etichettata dalle altre donne come INSICURA, RIDICOLA e, ancor di più, FALSA e VISCIDA (le donne tendono a giustificare con più facilità chi si prostituisce che chi fa sesso "calcolato"... e non ditemi che non è così!).

Quindi, smetto di meravigliarmi. Tutto regolare.
    Ma...perche' ogni volta che fai un'affermazione riguardo al tema di cui stiamo discutendo devi aggiungere "E non ditemi che non e' cosi'!"? Non e' che l'insicuro sei tu? Colei che fara' sesso a tale scopo verra' etichettata da ME al limite come una che non si fida, sicuramente non come falsa e viscida...forse un po' insicura, ma non ridicola...io come faccio a conoscere le sue motivazioni?
    "Ma io non sono un folle e non sono mai stato ragionevole come ora, semplicemente mi sono sentito all'improvviso un bisogno di impossibile. Le cose cosi' come sono non mi sembrano soddisfacenti...siate realisti domandate l'impossibile."
    Camus

Partecipante Esperto L'avatar di Sono messo male

Lato B , lato A !!?'... ma che è questa storia !!??

Quindi Paradelta...ho trovato un' altra motivazione al sesso...
    Ammazzare il tempo durante le file alle Poste, in Banca etc..

Lo so, era solo una fantasia, non era sesso vero e proprio...ma ti giuro che nella mia mente io e il tipo ci abbiamo dato dentro di brutto...
    Questo , devo dire che anch' io lo faccio spesso , ma mentre per te è soddisfacente, per me è frustrante...perché sapere che è lì a portata di mano e poi invece nitz,...è dura. troppo dura...
    Ok...scusate...ho sparato la mia cavolata giornaliera!!

Partecipante Esperto L'avatar di Sono messo male

Guarda che neanche a me , a dir la verità, mi è mai passato per l' anticamera del cervello. Infatti mi domando spesso che cosa le passa per il cervello ( ma è una tipa strana... ).

Ragazzi, giuro che una cosa del genere non mi è mai passata neanche per l'anticamera del cervello...
    E si che, a 40 anni, di ragazze ne ho avute in vita mia...
    Non so proprio che dirvi: se una mia partner mi avesse mai dato la motivazione per fare l'amore che la ragazza di Sono Messo Male ha dato a lui, io, onestamente, non l'avrei neanche toccata ma le avrei immediatamente, anche se cortesemente ( sono un gentiluomo... ) indicato la via della porta di casa mia....
    No,,daii... !!... per così poco...

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da Sono messo male Visualizza messaggio
    Lato B , lato A !!?'... ma che è questa storia !!??
    Cose di donne...non puoi capire...

Citazione Originalmente inviato da Sono messo male Visualizza messaggio
    Guarda che neanche a me , a dir la verità, mi è mai passato per l' anticamera del cervello. Infatti mi domando spesso che cosa le passa per il cervello ( ma è una tipa strana... ).
    Infatti, pensavo proprio che tu e mario_mario frequentaste donne strane!
    Ultima modifica di nadirinha : 10-06-2009 alle ore 23.25.06

Citazione Originalmente inviato da chiaravarri Visualizza messaggio
    Ma...perche' ogni volta che fai un'affermazione riguardo al tema di cui stiamo discutendo devi aggiungere "E non ditemi che non e' cosi'!"? Non e' che l'insicuro sei tu? Colei che fara' sesso a tale scopo verra' etichettata da ME al limite come una che non si fida, sicuramente non come falsa e viscida...forse un po' insicura, ma non ridicola...io come faccio a conoscere le sue motivazioni?
    Se, come dici, OGNI VOLTA che faccio un'affermazione riguardo al tema di cui stiamo discutendo aggiungo "E NON DITEMI CHE NON E' COSI'!"..... immagino non avrai alcuna difficoltà a riportare con "quote" la prova di ciò che affermi. Posso chiederti di farlo?

Mi accontento, fra gli innumerevoli, di un singolo esempio (ultimo intervento a parte), sono galantuomo e non voglio ti affatichi.

Blog Entries
    134

nadir
    se dovessi dare alla mia domanda una risposta riguardande la tua identità?
    non motivazioni fisiologiche emozionali, fisiche....
    più impalpabili....
    proviamo?

Blog Entries
    134

perchè non entri in proposta indecente o fantasie sessuali femminili e mi travolgi con le tue innumerevoli fantasie

Citazione Originalmente inviato da paradelta Visualizza messaggio
    perchè non entri in proposta indecente o fantasie sessuali femminili e mi travolgi con le tue innumerevoli fantasie
    In fantasie sessuali femminili non potrei entrare visto che sono un uomo....
    "Proposta indecente" non l'avevo ancora letta...
    E, comunque, per poter descrivere VERAMENTE e FEDELMENTE le proprie REALI fantasie erotiche ad un estraneo o, comunque, ad una persona con cui non ci sia un sufficiente grado di intimità, bisogna anche essere un po' ( o un po' tanto... ) esibizionisti: altrimenti è il rischio è che le fantasie che ti vengono riferite siano, in realtà "censurate" o, peggio, del tutto inventate..
    Io, purtroppo, non sono un esibizionista...
    Ma ho molta immaginazione... Per cui, se vuoi, posso scriverti un libro intero tutto infarcito di fantasie sessuali...
    Ultima modifica di doctor2009 : 11-06-2009 alle ore 10.15.48
    -

Pagina 4 di 13 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy