qualcuno sa dirmi se se vengo rimandata all'esame del prof inguglia di psocolgia dello sviluppo e dell'educazione poi devo saltare l'appello successivo o posso ripresentarmi immediatamente?
qualcuno sa dirmi se se vengo rimandata all'esame del prof inguglia di psocolgia dello sviluppo e dell'educazione poi devo saltare l'appello successivo o posso ripresentarmi immediatamente?
Ultima modifica di saruccia84 : 11-12-2008 alle ore 19.06.00
คŦtєг tђє гคเภ א๏ย ςคภ гเςђ ค ภєฬ lเŦє..คŦtєг tђє гคเภ เร คlฬคเร รยภรђเภє..๔๏ภ`t ﻮєt เภรเภ๔є..คŦtєг tђє гคเภ...
Ciao Piccola,
per favore evita di fare domande di materie diverse in uno stesso thread...perchè si confondono le informazioni e inoltre non essendo nel titolo probabilmente potresti non riceverai una risposta e inoltre se dovesse interessare a qualcun altro non saprebbe che è scritto qui....per cui modifico il tuo post e creo un altro thread con questa domanda(se già non c'è)...
Mi dispiace ma purtroppo non so risponderti per quel che riguarda il prof inguglia!!
Ultima modifica di saruccia84 : 11-12-2008 alle ore 19.05.35
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ciao piccola ma poi hai fatto quest'esame?che domande fa?
sisi l'ho dato!!!allora se ti interroga il prof vai tranquilla...è un tipo alla mano e abbastanza gentile ke capisce ke sei emozioniota e in tensione se vede ke alla fine le cse le sai naturalmente...kmq...kiedn quasi tto...ma nn in specifiko...ti basta studiare in lineee generali tto e sei apposto!!!te ke materie hai dato?'?
คŦtєг tђє гคเภ א๏ย ςคภ гเςђ ค ภєฬ lเŦє..คŦtєг tђє гคเภ เร คlฬคเร รยภรђเภє..๔๏ภ`t ﻮєt เภรเภ๔є..คŦtєг tђє гคเภ...
ciao piccola..potresti fare qualche esempio di domanda che ha fatto?un'altra cosa a me hanno detto che l'assistente chiede il carocci e il prof il manuale, quando l'hai fatto tu era così?
ah comunque grazie per avermi risposto..ti servono info su latre materie?se vuoi mandami un mess privato.ciaoo
Ultima modifica di saruccia84 : 09-06-2009 alle ore 15.49.39
beh...l'assistente è molto più pignola e "str...a" del prof!!! entrambi kiedono di tutto e di più!!!a me il prof ha kiesto un pò di tutto!!!e kmq ti fa iniziare con un argomento a piacere!!!entrambi quasi smp lo fanno a vlte meno l'assistente!!!in bocca al lupo kiss
non usate il linguaggio smsese please!!!
non si capisce niente
scrivete per esteso!!!fa parte del regolamento!!!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ok grazie paola