- Se si effettua il binding in esecuzione, cosa risulta nell'elaborazione ?
- Cosa ripristina il deadlock ?
Rispondetemi grazieeeee
- Se si effettua il binding in esecuzione, cosa risulta nell'elaborazione ?
- Cosa ripristina il deadlock ?
Rispondetemi grazieeeee
per manila 88
-lo swapping
- la situazione di stallo del SE
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ora posto il link:
http://www.psicologia.unina2.it/avvi...2%20giugno.pdf
Il time-sharing cosa gestisce ?
ragazzi come certamente saprete a breve ci sarà l'esame...purtroppo non ho avuto molto tempo a disposizione x studiarlo e del materiale fatto ho solo una grande confusione...quindi la mia domanda è...quante possibilità credete ke i siano affinke escano le domande (parlo di quelle relative alla sezione appunti)??????grazie in anticipo...
io credo che ci siano ottime possibilità che escano le domande, almeno così mi hanno detto tutte le persone che conosco e che hanno già dato quest'esame
Ragazzi, so che la professoressa chiede l'orale solo per le persone che prendono 30 allo scritto. Nel caso in cui questa cosa dovesse succedere a me, cioè di prendere 30 (cosa nettamente impossibile, ma oramai le penso tutte), se rifiuto di fare l'orale, la prof mi boccia oppure il mio voto scende a 29 ???
Per favore rispondetemiiii
Ultima modifica di LovelyGirl : 11-06-2009 alle ore 11.54.46