regazzi io mi sono prenotata per sociologia ma noto che ogni volta che vado sulle mie prenotazioni(nell area personale in servizi studenti) il mio numero di prenotazione diminuisce cioè una volta è 90 un altra 89 poi 82 ma che significa?
regazzi io mi sono prenotata per sociologia ma noto che ogni volta che vado sulle mie prenotazioni(nell area personale in servizi studenti) il mio numero di prenotazione diminuisce cioè una volta è 90 un altra 89 poi 82 ma che significa?
ragazzi...quetsi riassunti di cui state parlando sono quelli che ha agostino....
lo disse il prof il primo giorno di lezione....ahahahah
disse che sapeva che giravamo questi riassunti, che per guinta non erano fatti bene!!!!
che ridere.....![]()
io tra oggi e domani mi finisco il libro di volpe...e poi mi rimane "solo" il Roberton... la vedo proprio neraA proposito,come state messi con lo studio? Io ho cominciato solo questa settimana!!![]()
![]()
hai iniziato solo qst settimana a studiare?io sn giorni ke ripeto e nn ricordo nulla..il libro suo ancora nn riesco a ripeterlo..tutti quei grafici mi avviliscono..ma li chiederà?
speriamo che sia cosìgli interessano le definizioni ed i concetti fondamentali![]()
Non ci sarebbe qualche anima pia che abbia voglia di inviarmi questi fatidici riassunti? vi conquistereste un posto in paradiso! graziela mia email è [email protected]
Ultima modifica di enryfreud : 13-06-2009 alle ore 12.08.58
Ragazzi ma dov è he si parla mi macrosociologia nel libro del prof?io ho trovato solo microsociologia nel primo capitolo!!!
ragazzi qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi in cosa consiste la trappola di maltus?sarebbe il perultimo capitolo del manuale.grazie mille
ragazzi ho notato ceh in questo thread si parla di appunti...ma quali appunti???
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
ragazzi voi che dite riguardo alla funzione di utilità ??e della funzione di cobb-douglas??
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny