ma da quali slide?dove le trovo?
ma da quali slide?dove le trovo?
ho guardato ma c sono solo di psicologia dinamica..quelle di sviluppo non la apre
ok grazie.![]()
grazie mille pacy per l'email!!!![]()
Ciao, come richiesto vi fornisco le notzie sull'esame:
1° domanda, Anna Freud.
2° domanda, La mentalizzazione di Fonaji e Target.
3° domanda, Winnicot.
Segnalo che la Lucarelli oggi non c'era e c'era la Vismara.
Io ho preso 26, io sono Cesare Muntoni. Ho fatto l'esame solo orale e sono stato interrogato per ultimo.
scusate ma hanno fatto il calendario?
c erano molti iscritti?
grazie ciao
giglio
Ma a quale calendario ti riferisci? Quello degli esami è espsosto in bacheca nella facoltà. Il giorno in cui ho fatto io l'esame eravamo in pochi forse 10.
si si ho capito...guarda i compiti sono andati tutti male..il mio un disastro...mi ha interrogato la vismara..mamma mia..è stata tragica...voleva che mi ripresentassi ma ho accettato il voto che mi voleva dare..non ne voglio più sapere di questo esame...per caritàààààà....
no nessun calendario..ti iscrivi il giorno stesso dell'esame..come arrivano le assistenti fanno circolare un foglio dove inserire i nominativi...noi eravamo una quindicina...questa volta perchè non c'era la lucarelli ci è stata data la possibilità di fare prima un compito scritto e poi l'orale...ma visto come erano le domande ve lo sconsiglio..date direttamente l'orale..lo scritto se va male( come è successo a noi questa volta) influisce molto sull'interrogazione...