ciao raga, un informazione...sono di psico1 e come crediti a scelta ho fatto 2 esami di psico2 (bonaiuto) ma su infostud nella sezione esami ancora non mi compaiono. li ho sostenuti l'8 maggio...devo preoccuparmi?
Macchè! Chissà fra quanto compariranno!
Sono un pò lenti a metterli su infostud.. io sto ancora aspettando il mio di bonaiuto dato a marzo!
se è per questo io l'anno scorso ho fatto psicologia generale con la del miglio eppure su infostud non risulta!!! che devo fare secondo voi??
Potete fare l'unica cosa possibile: passare in segreteria studenti, visto che sono loro che gestiscono la carriera universitaria di ciascun studente
Se non compaiono, non mi preoccuperei
![]()
sono stato ieri in segreteria per il problema esami che non risltano su infostud.... dicono che è normale e comune visto che il sistema è nuovo e che non bisogna preoccuparsi che se abbiamo i cedolini poi vanno a ricercarseli e li inseriscono, solo che per ora non ci danno retta che stanno regolarizzando quelli che si devono laureare nella sessione estiva... e che a noi penseranno quando ci dobbiamo laureare.... quindi il mio consiglio è che appena passata il periodo di lauree, prendete i cedolini che vi mancano (fate delle belle fotocopie) e presentateli in segreteria, così caso mai ci cagano un po.....
la tipa mi ha anche detto "Ma che pretendete? se non ci sono è perchè non ci sono arrivati i verbali e quando arriveranno li aggiorniamo..." e io: "vi devono ancora arrivare i verbali del 2006????? O_o e stica***!!!!"
....senza parole.....
io pongo un altro problema...controllando gli esami che ho sostenuto, ho notato che in alcuni, i codici riportati sono diversi da quelli che sono segnati sul sito (o sui cedolini che ho)...è un problema?![]()
ahah sicuramente si! io avevo perso un cedolino di lombardo sono andata a chiede in segreteria se potevano farmi una copia e mi hanno detto che stanno arretrati tipo di un paio d'anni e x risolvere il problema devo scrivere una lettera (NON SI SA A CHI!!!!) in cui dico appunto d averlo xso e devo consegnarla insieme a tt i documenti per la laurea! O.o
ora a me sembra assurdo! su infostud risulta verbalizzato quindi nn dovrei avere problemi ma cmq i cedolini bisogna consegnarli TUTTI!!!!
Per favore sono disperata!!!
Martedi devo verbalizzare l'esame della paniccia (aet c.a.), stavo per stampare la ricevuta di prenotazione su infostud e non sta piu' nella lista prenotazione!
Per gli altri esami ho dovuto stamparla e portarla il gg della verbalizzazione, perche' stavolta non c'e' piu'? E' normale o devo preoccuparmi? per favore rispondetemi!!!
per SaRaRaSTaGiRL: io alla triennale avevo perso parecchi cedolini perke mi era stata rubata una borsa che li conteneva. Sono andata in segreteria studenti e ho richiesto l'elenco degli esami sostenuti. Me l'hanno data in un mesetto e ho presentato quella al posto dei cedolini mancanti. Il giorno prima della laurea mi ha chiamato un tizio della segreteria tutto arrabbiato perche mancavano i cedolini e che quindi lui sarebbe dovuto andare a controllare i verbali di persona. Pero' è il lavoro loro quindi non mi hanno fatto nessun'altra storia alla laurea! Spesso ci marciano per nn lavorare insomma...
Ultima modifica di danyp16 : 17-06-2009 alle ore 09.09.35
ciao ragazzi\e.. domani c'è la verbalizzazione e su infostud non c'è più la mia prenotazione all'esame!!!! So che quel foglio non serve a niente, ma volevo sapere: 1- se a voi vi si è cancellata la prenotazione o ancora ce l'avete su infostud e 2- ma possibile che si cancellino così da sole?? ora non mi posso stampare la ricevuta.. non serve a niente, lo so, ma è sempre una rassicurazione in più avere un foglio con il voto e la firma della prof.!!!!!
guarda io non centro niente con questo esame ma nn dire che non serve a niente!! quando andrai afare la domanda x la tesi in segreteria lo sai che dovrai consegnare tutte le prenotazioni altrimenti non ti laurei?? non è che non serve a niente è che prima ti facevano firmare il verbale e ti davano il cedolino ora invece di dartelo fai firmare la tua prenotazione ai prof
Puzzola, ma chi la ha detta questa cosa?
A me in segreteria studenti e praticasmente tutti i professori, hanno detto che la ricevuta di prenotazione è solo un riscontro ulteriore tuo e una conferma della prenotazione.
Non vanno consegnati in segreteria al momento della laurea...![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
puzzola misà proprio che ti stai sbagliando!!!!!!!! se magari ci dici chi ti ha detto questa cosa ci fai un favore!! Io ho chiesto al prof Baiocco e alla Prof Provenzano ed ENTRAMBI hanno detto che non serve a niente; cmq visto che hai messo in giro questa voce e che giustamente la gente si preoccupa, compresa me, domani chiederò conferma alla prof Del miglio e se mi gira andrò anche in segreteria!!! VI FARò SAPERE.. ciao ciao
ragazze oggi ho chiesto un ulteriore conferma per quando riguarda il foglio che rilascia infostud!!!! Allora, come avevo già detto, non serve a niente..è solo per un NOSTRO riscontro..ovvero: se sulla vostra lista degli esami ve ne manca uno e andate con quel foglio in segreteria dicendo che appunto non vi hanno inserito l'esame LORO con quel foglio non ci fanno un bel niente, se non hai messo la firma sul verbale dei prof.!!! Quindi la cosa importante è mettere la firma sul loro verbale!! poi, ovviamente avere quel foglio con il voto e la firma del prof ti fa stare più tranquillo, questo è poco, ma sicuro!!!però ecco, se come è successo a me, non ve la ritrovate più STATE TRANQUILLE. Se posso darvi un consiglio appena vi prenotate stampatelo subito così evitate problemi!!! ho chiesto ad un'assistente della Prof. del miglio che mi ha detto ciò che vi ho appena scritto e mi ha detto di chiederlo anche ad un'altra ragazza ( sempre assistente della Prof) che si occupa proprio di tutta questa faccenda via web. Penso che sia abbastanza!! Per quanto riguarda la laurea dovete portare TUTTI i cetolini che vi hanno lasciato prima di infostud!! quelli si sono importanti!!! ma penso che questo già lo sapete!!! spero di essere stata chiara!!