scusate ma voi quando l'avete fatta la richiesta d tesi?cioè quanti esami v mancavano???grazie!!!
scusate ma voi quando l'avete fatta la richiesta d tesi?cioè quanti esami v mancavano???grazie!!!
dany dany
Puoi iscriverti a un massimo di 2. Pagando ovviamente le due quote di iscrizione (l'anno passato era €30.00).
Per le scadenze trovi qualcosa qui ma dobbiamo aspettare cmq metà luglio...
Sapienza > Immatricolazioni a.a. 2009-2010: nuove modalità di accesso ai corsi
mancano praticamente 15 giorni all'inizio delle lauree di luglio e ancora non si sanno le date precise?
ma è possibile???![]()
Lanza tu corazon hacia adelante y corre a buscarlo
La vida es la flor cuya miel es el amor - V. Hugo -
Nooooooooooo hanno nuovamente introdotto la prova selettiva pure x le magistrali...Ma non si parlava di valutazione comparativa?
Per i corsi di laurea magistrale a numero programmato invece ci sarà una prova selettiva e potrà immatricolarsi solo chi la supera.
http://www.uniroma1.it/studenti/agen...i2009-2010.php
Ultima modifica di legolas_rome : 11-06-2009 alle ore 18.48.45
ma per le lauree magistrali non è detto.. vero??
c'è scritto che potrebbero farle!!
Ragazzi non so se scrivo nella sezione giusta...ho una domanda da fare: ma per chi si laurea ad ottobre io so che si può usufruire della sessione di esami di settembre,ma c'è un limite di crediti che si possono dare?prima erano 16...è ancora così??
ma insomma UFFA!!!
le date manco a pagarle!!!
scusate ma cos'e la prova comparativa??
dany dany
comparano i crediti..
vengono ammessi quelli che ne hanno di piu o comunque nelle aree piu pertinenti alla laurea che scegli..
o ad esempio se hai molte lacune in alcuni ambiti (semrpe a livello di crediti) non ti ammettono
Bene ! Mi sembra un'ottima notizia, speriamo di non dover ripetere il test d'ingresso...Dopo aver dato 45 esami! E le date secondo me usciranno prossima settimana...Si parlava entro la prima metà di giugno..
Io ho fatto la tesi con la Pinto e ti dico solo cose positive, è molto esigente e preferisce tesi 'sperimentali' ma è sicuramente +stimolante di tanti altri argomenti e prof.
Lei ti segue ed è abbastanza disponibile, nei rari giorni che ha la luna storta non le puoi dire nulla..Ma il +delle volte è solare e tranquilla.
grazie mille... scusa se approfitto dit te....quanto tempo hai impiegato per fare la tesi??e su quale argoemnto?![]()
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
La Prof.ssa Pinto ha inventato dei Test di abilità metalinguistica, IL TAM-1-2 o3 a seconda delle fasce d'età, io l'ho somministrato a 100 soggetti ed ho fatto la ricerca sperimentale, cioè ipotesi iniziali, risultati, analisi dei dati, grafici, analisi dei risultati, etc!