Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Lo sforzo e l'impegno sono cose lodevoli, ma solo a certe condizioni e non oltre certi limiti (ne so qualcosa)
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
già esatto... però dai alla fine è andata bene!!!![]()
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
, Michael mi fai troppo ridere quando fai queste richieste in tono ammaliante =)
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
ma la biblioteca di psicologia è inclusa su opac?![]()
Ultima modifica di michael sniper : 11-06-2009 alle ore 22.08.06
Ciao Kyo
Buona serata a tutti![]()
![]()
salve a tutti.......
qualcuno che ha fatto la gastroscopia saprebbe consigliarmi da uno bravo?? grazie![]()
ciaoallora a cagliari mi sa all ospedale brotzu c'è dott.cocco molto bravo! però hanno un macchinario normale ..
mentre a iglesias hanno un macchinario meno invasivo! se ci riesci non farti dare il valium!
michael a me basta che qualcuno mi regali 2 crediti ripeto 2!![]()
ciau
per calmareè comunque una cosa invasiva e non piacevolissima, quindi motli si agitano troppo..solitamente fanno anche l'anestesia locale per chi è particolarmente sensibile ai conati
non so però se lo fanno loro sempre o sei tu a decidere..non sono molto informata..
ciao![]()
buongiorno
oggi il mio cane mi ha svegliato prestissimo... ufff...
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....