Ragà andate nella pagina docenti e cliccate sull abldry.. là stanno i risultatiiii.
ciaooo
sono usciti i risultati nella pagina del docente!!!!!
ragazzi una mia amica non risulta!!!!!!! è capitato anche a qualcuno di voi?
Ultima modifica di adrjcuja : 12-06-2009 alle ore 22.12.10
uffa ma nn ci ha messo il file con i punti dei progetti...che palo...
ufffff ragazzi ho preso 18....che mi consigliate: me lo prendo o lo rifiuto????..... ma se volessi potrei rifarlo a luglio????
24... a me pare un "pochino" ingiusto sto criterio...![]()
![]()
cioè, praticamente ho fatto 2 errori... e per questo il mio compito vale 24???? bah.... voi che dite, secondo voi all'orale riesco ad alzare un 27?
![]()
All'intelligente la vita appare piena di misteri. Lo stupido ha una risposta per ogni domanda.
Le donne sono capaci di pensare a più cose contemporaneamente... allora quando studio voglio essere un uomo!!!
ma nessuno ha la traduzione dell'articolo e può postarla?
a me è andata bene ma i voti dei progetti quando si sanno? mercoledi alla convalida?
nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...
Ragazzi postate un pò di domandine per noi che lo faremo a luglio???grazie
tu che pensi di fare?...lo accetti o lo rimandi???....uffa peròancora non ho capito quali ho sbagliato!!!...ma tu sei non corsista come me giusto?...all'orale ci alzerebbe massimo di due punti...io a qst esame ero convintissima di prendere minimo minimo 24 e poi 26 all'orale....che pacco!!!
![]()