[QUOTE=kikkka19;2053872]tu che pensi di fare?...lo accetti o lo rimandi???....uffa peròancora non ho capito quali ho sbagliato!!!...ma tu sei non corsista come me giusto?...all'orale ci alzerebbe massimo di due punti...io a qst esame ero convintissima di prendere minimo minimo 24 e poi 26 all'orale....che pacco!!!
no io ho sia seguito il corso che fatto il progetto ma mi aspettavo tutta un altra tipologia di compito in base a come aveva impostato lei le cose...mai a pensare che sarebbe andata a ripescare le domande della d'olimpio!comunque anche se alza qualche punto (a te con l'orale e ame col progetto)avendolo già studiato credo che ci convenga rifarlo...ne vale la pena!ma bisogna accertarsi che questo fatto della stessa sessione sia devvero valida!!!![]()

ancora non ho capito quali ho sbagliato!!!...ma tu sei non corsista come me giusto?...all'orale ci alzerebbe massimo di due punti...io a qst esame ero convintissima di prendere minimo minimo 24 e poi 26 all'orale....che pacco!!!
nel senso che se sbagliavi solo 2 domande il voto calava molto però lei all'orale era bravissima!Faceva tante domande ma se andavi bene alzava di voto,a me alzò 4 punti.
...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

stavo per perdere un bel 30