dei colleghi hanno dato l'orale dopo lo scritto per alzare il voto, era un 25 quindi neanche basso, e oltre ad averli spulciati, un vero e proprio orale, poi glielo ha alzato solo di un misero puntonon ne vale la pena, perchè non lo alza molto
![]()
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Ragazzi/e sapete dirmi se il libro "il cervello emotivo" è indispensabile e se è molto pesante e mazzoso?
Non so da dove iniziare con questo esame,e devo darlo da 8cfu :S:S
Ultima modifica di lafinezz : 12-06-2009 alle ore 20.34.50
io l'ho sfogliato e mi è sembrato un po inutile e non lo avevo preso
nel senso..lui fa domande su quel libro pero sono contenute anche nelle slide e anche in maniera abbastanza dettagliata!io avevo studiato solo dalle slide e dai suoi annali e le domande le avevo trovate tutte li..io ti consiglio di studiare solo dalle slide e annali e guardati le domande precedenti![]()
esatto... anche io avevo studiato prevalentemente dalle slide però qualche cosa l'avevo presa anche dal libro... poi ti conviene secondo me basarti prima sulle slide e poi leggi il libro perchè il libro è parecchio dispersivo e alcune cose sono leggermente diverse rispetto alle slide! se hai bisogno chiedi!![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
si esatto per quello chiedevo..anche perchè insomma le slide le ho viste ed è meglio inserirle in un discorso,cioè l ideale è leggere qualcosina dal libro ma studiare le slide! poi vabbe vediamo... ho solo paura di trovare difficile l'esame perchè sinceramente vorrei eliminarlo al primo colpo che non ho voglia di stare appresso a esami a crocette!
voi siete riusciti a prepararlo in poco tempo?
le slides ragazzi si trovano nella fotocopisteria di via trentino o alla fotocopisteria cuec?