• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 65 di 109 PrimoPrimo ... 1555636465666775 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 961 fino 975 di 1635
    Partecipante Assiduo L'avatar di Marina2409

Riferimento: [857-113]Psicologia di comunità - D'Olimpio / Baldry

Citazione Originalmente inviato da manuelkete Visualizza messaggio
    Li ho trovati..ma il mio nome nn c'è! ma perchèèè??Io mi sono anche confrontata con una mia amica che aveva lo stesso compito e ho risposto bene, nn può essere la bocciatura!
    non può essere bocciatura xchè ad alcuni c'è anche il voto che va sotto il 18 quindi se fossi stata bocciata ci saresti stata lo stesso nell'elenco..
    prova a mandarle una mail a [email protected], è l'indirizzo che c'ha dato a noi capogruppo dei progetti...
    ciaoo

Uffa.... il mio nome non risulta nell` elenco! Che hanno fatto questi assistenti?! La prof. mi ha risposto che non potra` risolvere il problema prima di martedi`....e di stare tranquilla e godermi il week end.....ma come faccio a stare tranquilla???????? speriamo non mi abbiano perso il compito!

Partecipante Assiduo L'avatar di kikkka19

e invece i risultati sono corretti???...spero di no hihihih

Partecipante L'avatar di rosasenzaspine

ragà qlcuno di voi si ricorda qlc domanda uscita all'esame????

Partecipante L'avatar di manuelkete

Allora, io ricordo due domande riferite alla tabella del capitolo sette..il grado di controllo della rete di indicatori sociali e della ricerca quasi sperimentale, poi berkovitz, il sostegno emotivo..e poi nn ricordo più
    ...EmAnUeLa...

o*è solo un brivido che vola via....è tutto un equilibrio sopra la follia*o

Partecipante Esperto L'avatar di maddakkiona

Citazione Originalmente inviato da Bricy1987 Visualizza messaggio
    in teoria con le nuove leggi potresti...perchè cmq sei stata promossa...ma si riprovaci..e fatti bene le domande della d'olimpo..

:O
    cioèèèè???? gli esami si possono sostenere nella stessa sessione? waaaa,illuminatemiiiii!!!
    ma ne siete sicure da fonti attendibili???
    io ho preso un misero 18,ma se a luglio lo posso ripetere,lo rifiuto...
    alla fine pensavo la baldry cambiasse tutto e non mi sono curata delle domande ecc ecc,sbagliando.
    tra l'altro credo che nessuno si trovi con i voti
    perchè alla domanda sul metodo migliore per i gruppi self help,ha calcolato come risposta esatta "metodo ecologico" e non "quasi sperimentale" come tutti o quasi hanno risposto. Il testo infatti sosteneva che quello + utilizzato era il quasi sperimentale ma quello + utilizzabile quello ecologico.Ragion per cui a mio parere,non esiste una seria risposta esatta e dovremmo "arrevutarci" tutti,dato che sono ben 3 punti di penalità.
    Detto ciò,VI PREGO,FATEMI SAPERE QUESTA COSA DI POTER RIPETERE A LUGLIO!!!
    Mille grazie e buon sabato!

Citazione Originalmente inviato da maddakkiona Visualizza messaggio
    :O
    cioèèèè???? gli esami si possono sostenere nella stessa sessione? waaaa,illuminatemiiiii!!!
    ma ne siete sicure da fonti attendibili???
    io ho preso un misero 18,ma se a luglio lo posso ripetere,lo rifiuto...
    alla fine pensavo la baldry cambiasse tutto e non mi sono curata delle domande ecc ecc,sbagliando.
    tra l'altro credo che nessuno si trovi con i voti
    perchè alla domanda sul metodo migliore per i gruppi self help,ha calcolato come risposta esatta "metodo ecologico" e non "quasi sperimentale" come tutti o quasi hanno risposto. Il testo infatti sosteneva che quello + utilizzato era il quasi sperimentale ma quello + utilizzabile quello ecologico.Ragion per cui a mio parere,non esiste una seria risposta esatta e dovremmo "arrevutarci" tutti,dato che sono ben 3 punti di penalità.
    Detto ciò,VI PREGO,FATEMI SAPERE QUESTA COSA DI POTER RIPETERE A LUGLIO!!!
    Mille grazie e buon sabato!
    aaaaa ecco ....concordo ARREVOTIAMO!!!....credo si scriva così

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da maddakkiona Visualizza messaggio
    ...alla domanda sul metodo migliore per i gruppi self help,ha calcolato come risposta esatta "metodo ecologico" e non "quasi sperimentale" come tutti o quasi hanno risposto. Il testo infatti sosteneva che quello + utilizzato era il quasi sperimentale ma quello + utilizzabile quello ecologico.Ragion per cui a mio parere,non esiste una seria risposta esatta e dovremmo "arrevutarci" tutti,dato che sono ben 3 punti di penalità.
    Mi associo anch'io!! entrambe le risposte si possono definire corrette!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da angela87m Visualizza messaggio
    Mi associo anch'io!! entrambe le risposte si possono definire corrette!
    e come facciamo a sapere quella giusta caso mai dovessimo rifare l esame???qualcuno che ha risposto a tutte le domande potrebbe illuminarci su questo dilemma???

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Indianina_ Visualizza messaggio
    e come facciamo a sapere quella giusta caso mai dovessimo rifare l esame???qualcuno che ha risposto a tutte le domande potrebbe illuminarci su questo dilemma???
    Per la prof.ssa la risposta giusta è stata "approccio ecologico", che è il più utilizzabile ; però molti di noi hanno risposto "quasi sperimentale", perchè questo è il più utilizzato. Era abbastanza ambigua la domanda. comunque ti ripeto, la corretta è stata"approccio ecologico".

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da angela87m Visualizza messaggio
    Per la prof.ssa la risposta giusta è stata "approccio ecologico", che è il più utilizzabile ; però molti di noi hanno risposto "quasi sperimentale", perchè questo è il più utilizzato. Era abbastanza ambigua la domanda. comunque ti ripeto, la corretta è stata"approccio ecologico".
    ok grazie mille

Partecipante Esperto L'avatar di adrjcuja

Citazione Originalmente inviato da Indianina_ Visualizza messaggio
    la risposta giusta era ecologico (ho preso 30!) e a mio parere non sono entrambe esatte. il metodo + utilizzato è quello quasi sperimentale, ma quello migliore è l'ecologico.

Partecipante Assiduo L'avatar di liliumary

Citazione Originalmente inviato da kikkka19 Visualizza messaggio
    no io ho sia seguito il corso che fatto il progetto ma mi aspettavo tutta un altra tipologia di compito in base a come aveva impostato lei le cose...mai a pensare che sarebbe andata a ripescare le domande della d'olimpio!comunque anche se alza qualche punto (a te con l'orale e ame col progetto)avendolo già studiato credo che ci convenga rifarlo...ne vale la pena!ma bisogna accertarsi che questo fatto della stessa sessione sia devvero valida!!!
    tu dici...se si può fare a luglio lo rifacciamo, altrimenti ce lo teniamo???[/QUOTE]

sisi, a settembre assolutamente no.... martedì ho l'esame di gruppo nel caso passo in segreteria x chiedere maggiori informazioni

Citazione Originalmente inviato da liliumary Visualizza messaggio
    tu dici...se si può fare a luglio lo rifacciamo, altrimenti ce lo teniamo???
    sisi, a settembre assolutamente no.... martedì ho l'esame di gruppo nel caso passo in segreteria x chiedere maggiori informazioni[/QUOTE]

uu si grazie fammi sapere!!!!
    ps: ho letto che hai preso 27 all'esame di clinica... come hai fatto?
    io lo devo fare il 23...

Partecipante Esperto L'avatar di maddakkiona

Citazione Originalmente inviato da adrjcuja Visualizza messaggio
    la risposta giusta era ecologico (ho preso 30!) e a mio parere non sono entrambe esatte. il metodo + utilizzato è quello quasi sperimentale, ma quello migliore è l'ecologico.
    sinceramente io non sono d'accordo.
    Se il testo sostiene che è quello + utilizzabile,mentre il + utilizzato è quello quasi sperimentale,io sono portata a pensare che dato che quello ecologico è migliore solo in teoria, in pratica lo è quello quasi sperimentale ,sennò che viene usato a fare di +?
    non credo di dire pazzie,dato che sono molti di più i ventisette che i trenta.
    secondo me la questione si può porre alla prof.
    non cambierà nulla,ma per lo meno le sbattiamo in faccia che significa avere la cazzimma con una domanda del genere,così come (e parlo personalmente) trovo assurdo mettere due domande su 1 tabella che è solo da imparare a memoria.
    non ci vale 3 punti una domanda del genere!!

cmq,aspetto notizie circa la possibilità di sostenerlo a luglio nuovamente...
    ma poi,valgono ancora i punti del progetto?
    e secondo voi metterà sempre 10 domande da 3 punti o ci infila la domanda aperta?
    Fatto sta che comprerò tutte le domande della dolimpio e imparerò A MEMORIA quella stramaledetta tabella...
    Ultima modifica di maddakkiona : 13-06-2009 alle ore 19.38.42

Pagina 65 di 109 PrimoPrimo ... 1555636465666775 ... UltimoUltimo

Privacy Policy