Ho passato l'esameee!!![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
non mi funziona la funzione (scusate il gioco di parole) ricerca dei thread![]()
Buona serata a tutti![]()
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 13-06-2009 alle ore 22.24.49
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
grazie molto gentile..mi sono bruciata
non è che c'è proprio il bagno..c'è il bar nella spiaggia e quindi pure il bagno
ogni tanto va in tilt, soprattutto se si mettono troppe parolehai provato mettendo solo il nome del docente?cosi in genere funziona
ceeh che stanchezza![]()
Io ci provo anche a tornare a casa presto (l'una) pieno di buone intenzioni per la successiva mattinata di studio intenso (e disperatissimo) ma se poi un fratello immondo mi sveglia alle 3 perchè ha preso il mazzo di chiavi sbagliato e non riesce ad entrare in casa e devo alzarmi senza riuscire a prendere sonno per un'eternità, dite che è un segno del destino che cerca di dirmi ma lascia stare?
ok ci provo..buonagiornata a tutti!![]()
e magari anche a me una volta tanto ca##o![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
chiaaaa arrivo![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
buongiorno.... uffi domani esamemi tocca studiare... solitam il giorno prima sono tr concentrata, ripasso tutto... ma ora potrei andare all'esame anche con questa discutibile preparazione!! ahahahahah
momento di ribellione!
![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
tra 10 minuti inizio a studiare![]()
Ultima modifica di AshersNei : 14-06-2009 alle ore 11.26.46