bimbe una domanda..del libro delle ricerche, chiede solo le 3 che uno porta vero??? mica chiede anche altre??
bimbe una domanda..del libro delle ricerche, chiede solo le 3 che uno porta vero??? mica chiede anche altre??
una domandina anche io... di "osservare e valutare il comportamento infantile" i capp. 3-4-5 non mi vanno proprio giù.. ma chiede cose anche di quelli?? perchè mi sembrano troppo nel dettaglio nonchè un pò inutili...
si chiede solo le tre ricerche che hai preparato, sul resto niente di niente.
MIAMIMAU
io ti consiglio di dare un'occhiata a tutto, con l'assistente non si può mai sapere!
MIAMIMAU
ciao tralerighe...io del cap 3 ho fatto solo il paragrafo intitolato "schema di codifica dell'attività del bambino nel contesto educativo", il cap 4 l'ho solo letto e idem per il cap 5...cmq si anche io ti consiglio di darci uno sguardo perchè l'assistente è un po' un'incognita...anche se a me ha chiesto tutt'altra roba...se hai bisogno scrivi pure...ciao ciao
ciao...chi sta preparando l' esame per il secondo appello??
io sono nei pieni vortici!!
ma siamo sicuri che il coportamento prosociale non lo chiede??
ciao ciao
la certezza assoluta non te la posso dare, ma so che il comportamento prosociale non l'ha mai chiesto e non l'ha fatto neanche quando ho dato l'esame il 4 giugno. dovrebbe chiederlo la tomada, ma lo tiene semplicemente sulla cattedra senza sfogliarlo mai. si limita a chiedere il progetto (se l'hai fatto) e una delle 3 ricerche di cooperare e competere...in bocca al lupo!!!
"L'unico posto in cui "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario."
Ciao a tuttee!!!! anche io ci sono giovedì! Volevo dirvi che ho parlato con della gente che lo ha già dato..e addirittura una mia amica che ha fatto il progetto di ricerca con me la ha dato al primo appello...tutte mi hanno detto che vengono chiesti soprattutto i primi capitoli della camaioni e della d'odorico...in poche parole vengono chieste solo le nozioni...e poi il progetto di ricerca non le va mai bene perchè è normale che si faccia qualche errore dato che non lo abbiamo mai fatto.......io sono la numero 6....voi???????? aiutooooooooooo
Ultima modifica di kittykat : 16-06-2009 alle ore 12.13.18
io sono la prima!!!!paura!!!!!
ragazze io il comp prosociale non lo mica!! non ce la faccio...ho sempre da memorizzare le ricerche...io non sono frequentante me le chiederà tutte o solo le 3 che scelgo?
ciao a tutte!!!!qualcuna mi può aiutare??non riesco a trovare niente della check list..ho trovato solo a pag 79 della camaioni,,.,qualcuna sa altro o sa dirmi dove trovare altro??
Non ci è permesso scegliere la cornice del nostro destino. Ma ciò che vi mettiamo dentro è nostro.
Ragazze chi c'è a dare questo maledetto esame il 16?
mi sapete dire se le ricerche vanno fatte una per sezione? oppure se sono 3 a caso....
Inoltre come farà ad interrogarci tutti visto quanti siamo??
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Ciao!
Io ho portato al posto del comportamento prosociale (che so che non chiede mai) il gioco crudele... per chi ha portato questo libro: lo chiede e cosa chiede? Grassieeeeee!
Notte a tutti!
A me non chiese niente di quel libro, e so che non sono stata l'unica...
MIAMIMAU