• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 888 di 1044 PrimoPrimo ... 388788838878886887888889890898938988 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,306 fino 13,320 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Riferimento: il club della linea

Buona Domenica

colazione
    - ultima fetta di torta di ricotta
    - yannoh e succo di frutta
    - yogurt bianco con fragole in pezzi

pranzo
    - insalatona a base di: misticanza, 1 pomodoro, 1 uovo sodo, scaglie di grana, castagne
    - ciliege e mezza mela

cena
    - pizza ai carciofi con la pasta fatta da me
    - 1 kiwi

Preparato la torta di yogurt, tanto per non restare senza colazione

vado a stendermi un po' che si muore dal caldo

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Buongiorno
    Ale come l'hai fatta la torta allo yogurt? E' quella già pronta che vendono al supermercato o è fatta in casa? Perchè mi ispira parecchio

colazione: latte + cereali
    pranzo: minestrone + fetta di cocomero
    merenda: yogurt
    cena: pizza fatta in casa dalla mamma che è sempre la più buona

adesso vado anche io a stendermi un pochino... e poi studio matto fino a sera

Blog Entries
    315

Dani, no: non è come quella che vedi al supermercato da mettere nel frigo.
    E' fatta cosi (posto la ricettina al volo se interessa):
    - 1 bicchiere di yogurt bianco
    - 1 bicchiere di olio di semi
    - 3 bicchieri di farina (io uso quella di kamut)
    - 2 bicchieri di zucchero
    - 3 uova
    - buccia grattuggiata di arancio o goccettine di essenza di arancio (in questo caso 5 o 6)
    - gocce di cioccolato o come ulteriore variante si può mettere il cocco invece del cioccolato, o tutti e due insieme
    - lievito

In forno a 180° gradi per 40 minuti circa.
    Volendo quando è fredda spolverata di zucchero a velo.

Postatore Epico L'avatar di Ember

Ero venuta in questo thread a vedere cosa potevo (non-)mangiare per dimagrire un pò e mi ritrovo le ricette per le torte non vale

Aiutatemi a superare la mia dipendenza da pasta e pizza cosa posso mangiare che non sia un trionfo di carboidrati, ad esempio domani a colazione-pranzo-cena?

Blog Entries
    315

Ember, ciao
    Io direi che se hai voglia di scrivere il tuo diario alimentare qui sopra, poi possiamo discuterne Cosi vediamo effettivamente quali sono le tue abitudini.
    Comunque i carboidrati sono indispensabili, non vanno demonizzati
    Ovviamente nelle giuste dosi

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da Ember Visualizza messaggio
    Ero venuta in questo thread a vedere cosa potevo (non-)mangiare per dimagrire un pò e mi ritrovo le ricette per le torte non vale

Aiutatemi a superare la mia dipendenza da pasta e pizza cosa posso mangiare che non sia un trionfo di carboidrati, ad esempio domani a colazione-pranzo-cena?
    penso che sono la persona poco adatta a darti consigli,anche io dipendenza dai carboidrati
    L'esperta qui è Alessia

Ieri la pizza era buonissima inaffiata da una bella birretta fresca :birra:

alloraaaaaa oggi invece
    colazione
    4 biscotti con marmellata
    caffè
    latte

pranzo(dai suoceri)
    spaghettini con pomodoro
    melanzane a funghetto
    2 fette di pane
    2 fette di cocomero

il resto è da aggiornare

scendo giù...sento delle voci sono tornatiiiiiiiiiiiiiiii
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Ciao Ember benvenuta!

Alessia la tua torta mi invita molto penso che la proverò a breve
    grazie per la ricetta

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

ieri al matrimonio ho mangiato poco e male
    c'è di buono che almeno oggi non ho dovuto disintossicarmi

colazione: succo di ribes nero + 1 albicocca

pranzo: riso basmati + zucchine trifolate

cena: indivia belga + wurstel di pollo + 2 fettone di ananas

stasera di nuovo pizza sono un cao perso non riuscirò mai a darmi una controllata,soprattutto nei week-end impazzisco
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Epico L'avatar di Ember

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Comunque i carboidrati sono indispensabili, non vanno demonizzati
    Ovviamente nelle giuste dosi
    Infatti non li demonizzo anzi... mi sono fatta una pizza anche un'ora fa però mangio troppa pasta e pizza le porzioncine mi lasciano un senso di vuoto incolmabile

Che si intende per diario alimentare?

Io so solo che non sono o non sembro "grassa" ma in realtà a calcolare bene dovrei perdere una decina di kg, cosa in cui non mi sono mai seriamente impegnata. Evidentemente mangio male... ho diverse cattive abitudini:
    * mangio solo a pranzo e a cena, ciò significa che non faccio colazione (solo caffè) né merenda e arrivo ai pasti affamata come un lupo, solo che proprio non riesco a mangiare in altri orari, non mi va e non ne sento il bisogno;
    * non mangio carne (solo un pò come condimento dei sughi, o il petto di pollo, o al limite una salsiccia se proprio me la passano durante una grigliata) e non parliamo poi del pesce che non posso neanche guardarlo ;
    * cucino per sopravviere ma a parte alcuni manicaretti la mia abilità ai fornelli è inesistente, la fantasia pari a zero, e comunque di solito non ho molto tempo per farlo... quindi capita che piuttosto che farmi un riso in bianco preferisco tirare fuori un 4 salti in padella e ciao
    * bevo poca acqua e molto alcol non è che sono alcolizzata eh, solo che stando spesso fuori casa la sera capita che ci scappi l'aperitivo, il pub ecc... e poi cos'è, davanti a una bella birra fresca non ci vuoi affiancare delle belle patatine fritte bisunte?

Insomma sono un disastro!

Per contrastare la crescita di peso faccio un pò di sport tre volte alla settimana, ma non mi serve a molto (beh in effetti il rugby non è molto indicato... ma io quello faccio, che posso farci?)
    Ultima modifica di Ember : 15-06-2009 alle ore 03.19.27

Blog Entries
    315

Ciao
    Per diario alimentare si intende riportare fedelmente quello che mangi ogni giorno a colazione, pranzo e cena, ed eventuali spuntini. Cosi da rendersi conto di quello che si ingerisce in capo ad un giorno. Sembra una cosa banale, uno potrebbe dire "ma dai, lo so quello che mangio, non c'è bisogno di scriverlo tutti i santi giorni" ma in realtà se lo si fa si scoprono cose interessanti...
    Io ti direi di provare, se leggi le pagine scritte fin'ora vedrai che ognuno di noi lo fa.

Se non mangi carne non è un dramma. Io ne mangio pochissima e i vegetariani d'altro canto sono vivi e vegeti ( ) per cui se stai bene e non ti manca, non problem...

L'alcol invece...mmmmh
    A parte il non secondario aspetto della salute, che non è che subisce un gran bel trattamento con l'introduzione di alcol...lo sai, vero, che le calorie introdotte con l'alcol non sono poche? E che la birra in special modo favorisce il prendere peso?
    Pensaci...

Veniamo al mio diario di oggi...che per ora si limita alla colazione
    - yannoh e succo di frutta
    - fetta di torta di yogurt
    - yogurt bianco con fragole

Per pranzo avrei una mezza idea di farmi cotoletta di soia e insalata...ma visto che i miei sono tornati dobbiamo discutere il menù ...quindi vediamo...

buona giornata

Partecipante Figo L'avatar di demetra83

Io so solo che non sono o non sembro "grassa" ma in realtà a calcolare bene dovrei perdere una decina di kg, cosa in cui non mi sono mai seriamente impegnata. Evidentemente mangio male... ho diverse cattive abitudini:
    * mangio solo a pranzo e a cena, ciò significa che non faccio colazione (solo caffè) né merenda e arrivo ai pasti affamata come un lupo, solo che proprio non riesco a mangiare in altri orari, non mi va e non ne sento il bisogno;
    * non mangio carne (solo un pò come condimento dei sughi, o il petto di pollo, o al limite una salsiccia se proprio me la passano durante una grigliata) e non parliamo poi del pesce che non posso neanche guardarlo ;
    * cucino per sopravviere ma a parte alcuni manicaretti la mia abilità ai fornelli è inesistente, la fantasia pari a zero, e comunque di solito non ho molto tempo per farlo... quindi capita che piuttosto che farmi un riso in bianco preferisco tirare fuori un 4 salti in padella e ciao
    * bevo poca acqua e molto alcol non è che sono alcolizzata eh, solo che stando spesso fuori casa la sera capita che ci scappi l'aperitivo, il pub ecc... e poi cos'è, davanti a una bella birra fresca non ci vuoi affiancare delle belle patatine fritte bisunte?

:
    ecco praticamente hai descritto il mio modo di mangiare , praticamente vivo di pasta , pizza e cioccolato e adesso sto davvero combattendo con la fame perchè sono in attesa .. tutti mi dicono che non sono ingrassata per nulla , invece la bilancia segna ben 8 kg io più e sono al sesto mese ancora! inutile dire che il ginecologo mi ha proprio detto che sto diventato una brutta grassona sono troppo golosona non resistooooooooooo

Blog Entries
    315

...le famose voglie goditi questo periodo, almeno hai una scusa

Scherzi a parte: direi che non è il momento per mettersi a dieta. Al limite ci penserai dopo.

Dunque il mio pranzo è stato:
    - cotolette di soia
    - finocchio crudo in insalata (olio e limone)
    - ciliegie (ho un problema di dipendenza, se inizio a mangiarle non riesco a smettere )

Per cena:
    - minestrone
    - formaggio di capra e un panino integrale
    - 1 kiwi credo...

Che si intende per diario alimentare?

Ed io che pensavo di essere l'unico disastro qui
    Scherzi a parte ha ragione Ale scrivere questo diario fa davvero molto bene per esperienza personale da quando scrivo ho trovato molti lati positivi,non solo mi sono accorta che non mangiavo tantissimo più che latro mangiavo male,come te saltavo gli spuntini ma raramente la colazione
    Inoltre sto mangiando cibi più buoni oltre che sani
    E aspetto ancora più bello ho consociuto tante care persone

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio

- ciliegie (ho un problema di dipendenza, se inizio a mangiarle non riesco a smettere )
    penso proprio che abbiamo la stessa dipendenza

il mio diario:
    colazione
    cornetto con marmellata+caffè
    pranzo
    risotto con pesce+una pesca
    merenda
    yogurt
    cena
    spero di farmi una bella insalatona con simmenthal,insalata,pomodori,olive e funghetti+pane integrale+frutta da decidere

stasera dopo gli addominali succo di pompelmo e tanta acquaaaaaaaaaaaa visto il caldo

I love shopping-->

Ciao ragazze buon inizio settimana
    colazione: latte + cereali
    pranzo: insalata di tonno e pomodori con mais + fetta di cocomero
    merenda: the freddo
    cena: zucchine ripiene + una mela

Pagina 888 di 1044 PrimoPrimo ... 388788838878886887888889890898938988 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy