Ultima modifica di Arte1misia : 14-06-2009 alle ore 22.06.28
Avevo provato a postare la foto di un vero macho...
Ma il server a quanto pare teme il confronto e me lo ha censurato!
non ci resta che il gelato!![]()
![]()
pure io triste e scocciata....![]()
inoltre: è mai possibile avere paura di un libro? a me è successo: Delitto e Castigo, il libro che non sono mai riuscita a leggere fino in fondo, mi spaventa solo il tenerlo tra le manima perchè
voglio leggerlo
...aiutatemi![]()
A me è successo ma per averlo letto.
E' uno scrittore di fantascienza e ho rimosso il nome
(lo cerco ogni volta per poi dimenticarlo...quasi quasi comincio a credere a zio Sig-mund-![]()
è famosissimo per il ciclo di...chtlulu o una roba simile
beh ho letto un libro ,tutto il libro
mi sono fatta la notte insonne in campeggio e la mattina ho cestinato nel primo cassonetto
Scrive benissimo ma è ANGOSCIOSO!!!
*__*
cavolo su google non lo trovo...![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 14-06-2009 alle ore 22.40.51
Ultima modifica di LovelyGirl : 14-06-2009 alle ore 23.01.30
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
L'ho trovato!
E' Lovercraft!!!
ogni volta sto mio inconscio lo elimina
'notte Imperfect
(perchè non riduci questo bimbo gigantesco???
per es su http://imageshack.us/ ??)
eper l'esame
Ultima modifica di Arte1misia : 14-06-2009 alle ore 22.58.52
Buonanotte Imperfectgirl e![]()
![]()
![]()
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Regolamento Opsonline
ma che fine hanno fatto i maschi di questo thread????? vedo solo moltiplicarsi inconsistenti iconografie: magra consolazione!!!
P.S.
se continua così, sarò costretto a sacrificarmi postando una mia foto in costume, affinchè si recuperi il senso della realtà.
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
.................
è un mondo pieno di insidie![]()