Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
preferisco incerettarmi settimana dopo settimana.
Ma prima devo risolvere il problema dell'ipertricosi... devo aspettare i risultati del dosaggio ormonale che avrò tra 2 giorni
nessuno di voi ha/ha avuto questo problema?![]()
![]()
l'epilatore è cmq comodo anche nell'intervallo tra una ceretta ed un 'altra!
Purtroppo ha l'inconveniente dei peli incarniti![]()
io con quella al titanio dall'estetista mi sono trovata bene, anzi è anche più delicata di quella al miele...
Rae io un paio di anni fa ho comprato il silk-epil Xelle 5595 e mi trovo bene! Del resto il thread l'ho aperto proprio io perchè volevo consigli su quale comprare e all'epoca questo era il migliorepagato anche profumatamente, ma io ho preso quello full optional
che poi molti accessori non li uso mai eheh
secondo me sono piccole ustioni...
la ceretta rosa al titanio è quella più indicata per le pelli sensibili (anche perchè ne basta un solo strato per togliere i peli...) quindi mi sembra strano che sia aggressiva per la tua pelle...
io controllerei la temperatura (la cera deve essere sempre bella fluida, se cambia consistenza significa che la temperatura non è costante)
oppure effettivamente può essere lo strappo troppo forte...ma te la fai da sola?![]()
si si faccio da me![]()
mi sono annotata le tue astuzie per i peli incarniti , cosa consigli per le macchie? e sopratutto perchè devo cerettarmi settimana per settimana può essere la ricrescita veloce o il fatto che la possa stender male?
L'estetista dovrà vedermi solo per il massaggio linfodrenaticonon posso permettermi il mutuo per sostenere lei
![]()
1. stai attenta alla temperatura della cera
2. bevi molto succo di carota (contiene antiossidanti)
3. metti tutti i giorni la crema idratante (se la pelle è secca, anche 2 volte al giorno!)
per contrastare la ricrescita prova la crema idratante corpo della johnsons epil retard con soia naturale...ha un profumo buonissimo, lascia la pelle supermorbida e i peli crescono più lentamente...![]()
Ciao,
sono nuova del forum....
beh se posso essere utile io da qualche mese utilizzo un metodo di epilazione davvero fantastico se posso essere onesta, è una resina naturale, composta da oli essenziali,, beh da quando la uso ho detto finalmente addio alla follicolite, le mie gambe sono lisce più a lungo, sfoltisce parecchio, più la uso e più sono contenta, certo all'inizio non è semplice da usare, ma ho imparato guardando i video su you tube.... l'unica pecca? la trovate solo su internet... il sito è ----- Resina Epilatoria naturale Epiltech Deva ----- se vi interessa...fatemi sapere ciao a tutti e buona epilazione
ne ho sentito parlare ... quanto costa? e dove si compra?
beh costa 17€ al barattolo...se funziona davvero non è male...
proverò a chiedere alla mia estetista![]()
Buongiorno,
mi dispiace che abbiate pensato ad una pubblicità,
vi sbagliate, io l'ho utilizzata e sinceramente mi sono trovata
molto bene, volevo condividere con voi questa cosa, poi ognuno faccia ciò che ritiene più giusto...
Era un consiglio per l'epilazione!!!!
Io continuerò a parlarne bene..buona giornata