ci fanno aspettare ehle commissioni sono identiche per tutti e due gli ordinamenti!
ragazzi, ma si puo' portare il vocabolario? o lo forniscono loro?
ciao, il vocabolario lo puoi portare ma deve essere quello della lingua italiana, niente cose tipo GARZANTINE, DIZIONARIO DI PSICOLOGIA, ecc.ecc..
e in alcuni casi passa un prof a controllare x accertarsi che sia solo quello di italiano, non fatevi quindi trovare con foglietti dentro!!!!! è tutta una questione di fortuna!!!!!
si viene da ridere!!!!
niente gestapo!!!!
si potete portarvi i foglietti e anche sbirciare.... portateveli anche in bagno così potete meglio consultarli. Io non ho copiato perchè sono imbranata ma altri lo fanno.... bisogna sapere se la commissione è rigida o lascia passare tutto....
grazie! insomma.......speriamo bene! io sono apparentemente tranquilla! manca pochissimo-
a quanto ho capito, la seconda prova dovrebbe essere una settimana dopo la prima. e se andasse bene...la terza? a luglio oppure a settembre?
ma come dopo una settimana? la seconda prova non sarà dopo l'estate?
ciao a tutti!noto che siete tutti abbastanza tranquilli....beh....io non sono di palermo quindi confido in voi per avere informazioni su quali probabili temi dato che conoscete diversi prof...dobbiamo solo aspettare i nomi....ma io mi chiedevo...
giorno 23 devo andare all'edificio 14 di viale delle scienze, giusto?
ma a che ora? immagino verso le 8.00.....
scusate ma non ho queste informazioni nel dettaglio.....grazie
ah riguardo il tema sull'epistemologia, dato che ne avete parlato io uno me lo sono fatto, non si sa mai....per scaramanzia....
ciao
buon lavoro
Allora se senti uno sparo prima del tuo (dopo, mi sembra difficile) saprai che sono io. Un tema di carattere anche vagamente epistemologico non lo concepirei...A quel punto mi metto a scrivere le mie memorie di "Futuro (non a questa sessione, complimenti per la scelta dell'argomento eh) psicologo abilitato e disoccupato"
futuri psicologi in preda all'ansia già sapremo commissione data luogo orario e tutto.....sereni...