Ma io nn ricordo... com'era posta davvero la domanda???
Io sono d'accordo se mercoledì alla convalida le dicessimo qualcosa oppure con un e-mail però io davvero nn ricordo com'era scritta la domanda xchè è stata una di quelle su cui sono andata proprio spedita ahahhaha
se è scritto il metodo utilizzabile penso sia proprio inutile parlarle...
qualcuno si ricorda con esattezza????![]()
Premettendo e ribadendo che anche io ho sbagliato la domanda del metodo ecologico, la stessa era "Qual è il miglior metodo di ricerca x i gruppi self help?". Ora a pagina 108 del libro cita testualmente : " insistere con disegni di ricerca rigidi potrebbe compromettere il benefico effetto che i gruppi hanno sui membri.Pertanto L'APPROCCIO PIù UTILIZZABILE per lo studio di questi gruppi è quello ecologico". Mo, se è il più utilizzabile (e non il più utilizzato) dobbiamo dedurre che è anche il mgliore, perchè non inificia il self-help. Quindi, ragà, rassegnamoci, purtroppo ha ragione la prof!!
..nn si sa ancora niente sulla valutazione del progetto..?????!!!!!!
stamattina sono stata in segreteria per chiedere se è possibile rifiutare il voto e rifare l'esame a luglio, mi hanno risposto che di norma si potrebbe fare ma molto dipende dal prof. qualcuno sa se la baldry lo permette?
come non quotartimanco sta triennal servess' a coccos'![]()
buongiorno ragazzi....sapete se all'orale la professoressa chiede solo l'articoloo anche il linro??grazie![]()
Ragà qualcuno che va a convalidare oggi anzicchè domani potrebbe dirci che cavolo ha combinato la prof con i punti del progetto??? grazieeeeeee![]()
ma qualcuno ha già fatto l'orale?