Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
ho capito!bo ora vediamo, sono indecisa se dare antropologia o personalità a luglio... credo che opterò per antropologia.. però bo chissà! sinceramente ho visto un pò le slide e le ho trovate un pò difficili,cioè forse ho bisogno di dedicare più tempo a personalità,e in concomitanza con biologia forse farei troppa confusione!!
ad ogni modo grazie dei consigli,saranno utili eventualmente anche per settembre!!
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
non saprei sono veramente indecisa..più che altro perchè oltre a sembrarmi complesso temo di fare molta confusione dato che dovrò studiarlo assieme a biologia...e i test a crocette si sa che sono mooolto ambigui,e per andare bene bisogna essere molto preparati (esiste anche il gioco totocalcio
)
però bo non saprei..lo dovrei preparare per il 2 luglio quindi avrei 17 giorni..voi che dite?antropologia + biologia o personalità + biologia?
mmm... quando è biologia? perchè antrop è il 6 ma se fa il calendario potresti essere anche molto dopo... o decidi in base ai giorni dell'appello in modo tale che i due esami non siano troppo vicini oppure in base alla materia che ti attira di più in quel momento... poi ti direi tante altre cose ma poi andiamo troppo fuori tema!!!![]()
ciao a tutti, devo dare l'integrazione ma non ci capisco piu' niente tra slide appunti e libri da fare....!!!!!mi confermate quali sono le slide da fare (a parte gli annali) cioe' piu' che altro quali visto che ne ho una marea qualcuno sarebbe cosi' gentile da dirmi come iniziano quelle giuste da fare??? grazie
cavolo speriamo.. io ho anche appena dato Dinamica,spero mi possa essere utile per questo esame!
non so come sia, ma mi pare che antropologia sia piu complesso!io ti direi personalità e biologia..poi dipende anche da come sono messe tutte le date..ma anche se palloso se ti ci metti in poco tempo ce la fai con personalità
se devi dare quello da 4 le slide partono da jung compreso in poi e le trovi da 3effe![]()