leggendo i post precedenti mi sono spaventata un pò... Voglio dire, se si arriva all'orale e poi si viene bocciati è una gran seccatura. Io farò l'esame lunedi, speriamo che vada...
faccio un grande in bocca al lupo per l'esame a tutti!!!
leggendo i post precedenti mi sono spaventata un pò... Voglio dire, se si arriva all'orale e poi si viene bocciati è una gran seccatura. Io farò l'esame lunedi, speriamo che vada...
faccio un grande in bocca al lupo per l'esame a tutti!!!
Ma qualcuno sa se la tesina è obbligatoria? O è un in più?
Salve a tutti, ho dei seri problemi a capire come funzionano le cellule bipolari e gangliari ON e OFF. C'e' qualcuno che ci capisce qualcosa e potrebbe darmi una mano? Grazie tante
l'esame di oggi era proprio strano, alcune risposte sembravano equivoche... boh! Speriamo che i risultati escano prima del 23...
sophiebr quale tesina?
sta scritto qui.. alla voce TESI:
Psicologia 1 - Offerta formativa
io ho la leggio... pensavo che lei richiedesse una tesina, mi sembrava strano... cmq grazie![]()
Ciao!!!Sono usciti i risultati dell'esame!!!!!!!K strageeeeeeeeeeeeeeee!!!
mamma mia, ho visto i risultati! Che voti! Per fortuna ke sn passata... Singhiozzo a te come è andata??
complimenti anche a teDai, ci siamo tolti una bella seccatura =)
che domande c'erano?! :O
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
Scusate se intervengo ma vorrei chiedervi se questa discussione (e quindi il programma coi capp. da studiare) è riferita (anche) al corso triennale di "Intervento Clinico" L-34 esame in: Basi Fisiologiche del Comportamento della Prof. ssa Leggio?