Ciao Fata non è necessario iscriversi per l'esame di Diritto. Basta presentarsi lì la mattina. Gli scorsi appelli erano sempre alle 9 e presumibilmente anche i prossimi. Comunque non è necessario iscriversi al sito per vedere il calendario esami. In bocca al lupo!![]()
si parlava dell'iscrizione al sito npon all'esamecomuqnue forse per il calendario esami non ci vuole l'iscrizione, ma per vedere i dettagli nella pagina del prof io mi ero dovuta iscrivere!lui comunque laggiorna con orari e aula!
no solitamente li fa in economia..l'ultimo caseggiato che trovi alla fine della strada..comunque se chiedi all'ingresso di scienze politiche te lo spiegano bene![]()
ciao a tutte ho cercato nel sito di scienze politiche ed ho trovato questo: l'esame si terrà nell'aula 6 alle ore 11...speriamo sia giusto!
grazie dell'info. Aula 6 di scienze politiche?
Io ho sia gli appunti di lezione che il libro. Non ho molto tempo, da dove mi consigliate di studiare?
Ciao!
per chi fosse interessato, l'esame dovrebbe essere alle 11:00 in aula 6 presso la facoltà di economia... Ho visto l'avviso qui:
AGSLca: Amministrazione Governo e Sviluppo Locale (CA)
Le domande di oggi:
1) Licenziamento discriminatorio e conseguenze
2) Lo sciopero politico e la sua disciplina
3) Il datore di lavoro può adibire il lavoratore a mansioni inferiori? Se si in quali casi
4) Il calcolo del TFR
5) In caso di licenziamento illegittimo chi decide se riassumere il lavoratore entro tre gg o pagargli l'indennità?
...non so se qualcuno l'ha dato comunque io ho trovato le domande per noi più complicate rispetto a quelle degli altri compiti....aspettiamo ....