1016. Balena.Il Più Grande Pesce Del Mondo(Però Se Lo Sono Invent ato I marinai Del Nord)(quasi sicuramente).
1221.Correzione al 1016.Le balene ci sono per davvero e i marinai del nord sono persone per bene.
° Da grande voglio fare l'Hermes Ankh ! °
Ψ
e dipende pure da cosa intendi per "discretamente" !![]()
1016. Balena.Il Più Grande Pesce Del Mondo(Però Se Lo Sono Invent ato I marinai Del Nord)(quasi sicuramente).
1221.Correzione al 1016.Le balene ci sono per davvero e i marinai del nord sono persone per bene.
Ψ
Sulla nascita del cognitivismo il manuale dice a pagine 215 paragrafo prspettiva ecologica che Neisser con la pubblicazione del 1967 Psicologia cognitivista segna l'inizio "ufficiale" del cognitivismo...
Ora io sono d'accordo con voi sulla nascita del cognitivismo però la domanda cosi formulata è ambigua perchè il manuale non riporta mai una data ufficiale l'unico riferimento è quello che vi ho riportato sopra...
Vado un pò in crisi con il modularismo e connessionismo speriamo domande non troppo "Hard" su questo argomento...
ALE
Ψ
salve ragazzi domani anke io dovrei fare l'esame di storia...ma sfortunatamente nn sto bene,volev sapere se cancellando la prenotazione poi potev riprenotarmi a luglio!!x favore aitatemi
Ma avete visto ke la professoressa ci ha diviso in aula Magna e aula D ma senza dirci in ke modo?Se ordine alfabetico o meno???...Se qualcuno ne sa qualcosa fatemi saxe!!!Ps:Un mega in bocca al lupo a tutti coloro che domani sosterranno l'esame come me!!!
grazie, crepi sto povero lupo!
come non si sa in che modo siamo divisi?!?
penso che domani ci sarà un qualche avviso in sede...
Ψ
x favore ragazzi...sapete dirmi qlkosa riguardo a un ulteriore prenotazione a luglio????
ma le domande servono o no?
ragazzi qualcuno che mi riponde please??????????????????????
No le domande non servono. A me l'anno scorso ne uscì giusto una di quelle passate.
Comunque ragazzi tranquilli, so di gente che ha preparato quest'esame in pochissimi giorni e a cui è andato anche bene...Quindi è soggettiva la cosa.
In bocca al lupo a tutti!![]()
finalmente qualcuno che incoraggia!![]()
Ψ
ma perchè se non si passa al primo appello non si può fare a luglio?
Ψ