io sto fremendo.........non ce la faccio più
io sto fremendo.........non ce la faccio più
Io sono in ansia di leggere accanto il mio nome Bocciataaaa
altro che la colazione ve la fate andare di traverso...io non dormo senza sapere il risultato........
ma xkè non li mette su internet?
Ragazze,capisco l'ansia perchè anche io come voi attendo i risultati dell'esame,ma per favore,non inondate il thread di post inutili....Pazientiamo ancora un pò...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
calma ragazze....
sono usciti, ma sono parziali
il resto domattina
ma dove sono??
trovati trovati!!!
Ultima modifica di misskatryn : 15-06-2009 alle ore 23.20.29
io nn ci sto dovrò aspettare domani... cmq devi andare su docenti e su marcone
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi
Jim Morrison
raga io ho avuto un misero voto, non l'accetto, potete postare le domande?
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi
Jim Morrison