• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 42 di 79 PrimoPrimo ... 32404142434452 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 616 fino 630 di 1177
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Sociologia generale Sabrina Perra I anno N.O. ( 8 CFU )

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    grazie
    allora ditemi voi..aggiungo qui anche 4 crediti, dato che sono solo alcune parti diverse..oppure vi incasina e preferite un thread separato per i 4 cred?fatemi sapere grazie
    ragazzi,scusate se mi intrometto,io ho stenuto l esame di sociologia generale con la prof..ssa perra e leio mi ha detto di fare lo stesso programma di quelli da 8cfu.mi ha ribadito che non cambiava nulla!
    nella nostra facolta' ci vuole...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da arietta29 Visualizza messaggio
    ciauz!allora noi in stp lavoro possiam sostenere l esame da 4 cfu sia con prof.pitzalis che con la prof.ssa Perra, ecco perche' io ho scritto qui...
    ciao e buona serata!
    ok..però questo è da 8.. comunque per quello da 4 è stato creato il thread apposito dato che i programmi sono diversi..perciò la prossima volta utilizza quello

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da anisoianisoi Visualizza messaggio
    helpppppppppp me!

qualcuno sa dirmi le domande sociologia 8 crediti del 12/06

grazieee
    Nel mio compito che era 8 cfu fruquentanti c'era:
    - razionalizzazione
    -paradigma dell'azione
    -violenza legittima
    -relazione fra teoria dell'azione ragionata e le altre teorie sulla devianza
    -giochi di potere
    -distribuzione del tempo tra uomini e donne
    -cause e conseguenze della crisi della famiglia coniugale intima (o qualcosa del genere, nn ricordo con precisione cosa chiedeva)

Poi le altre nn le ricordo..c'era qualcosa sulla stratificazione..
    MaRty

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

Riferimento: Sociologia generale - Sabrina Perra I anno Nuovissimo Ord. 8 CFU )

AVVISO: Si comunica agli studenti che la correzione dei compiti e la registrazione dei voti dell'esame del 29/05/2009 si svolgerà il giorno 22/06/2009 in Aula Magna del corpo aggiunto a partire dalle ore 16.00.

Sempre nello stesso giorno, luogo e ora si registreranno anche i voti degli esami svolti negli appelli precedenti a quello del 12 giugno. Si ricorda agli studenti di presentarsi alla registrazione con il libretto universitario o, per coloro che non ne disponessero, di un valido documento d'identità.
    Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
    a volte resta giusto il tempo per decidere
    se scrivere la parola fine nella chiave drastica
    o resistere nell'ottica di non uccidere..

Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

uffiii certo che lo poteva fare di mattina

Citazione Originalmente inviato da lafinezz Visualizza messaggio
    AVVISO: Si comunica agli studenti che la correzione dei compiti e la registrazione dei voti dell'esame del 29/05/2009 si svolgerà il giorno 22/06/2009 in Aula Magna del corpo aggiunto a partire dalle ore 16.00.

Sempre nello stesso giorno, luogo e ora si registreranno anche i voti degli esami svolti negli appelli precedenti a quello del 12 giugno. Si ricorda agli studenti di presentarsi alla registrazione con il libretto universitario o, per coloro che non ne disponessero, di un valido documento d'identità.
    grazie! è di lunedì vero? dai mi viene bene!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    grazie! è di lunedì vero? dai mi viene bene!
    si si è di lunedì!!! speriamo solo di non metterci 10 ore!:S:S

Citazione Originalmente inviato da lafinezz Visualizza messaggio
    si si è di lunedì!!! speriamo solo di non metterci 10 ore!:S:S
    mmm... secondo me almeno due ore però si... siamo in tanti... poi io voglio seguire anche la correzione... voglio rivedere delle cose..
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da marty__85 Visualizza messaggio
    Nel mio compito che era 8 cfu fruquentanti c'era:
    - razionalizzazione
    -paradigma dell'azione
    -violenza legittima
    -relazione fra teoria dell'azione ragionata e le altre teorie sulla devianza
    -giochi di potere
    -distribuzione del tempo tra uomini e donne
    -cause e conseguenze della crisi della famiglia coniugale intima (o qualcosa del genere, nn ricordo con precisione cosa chiedeva)

Poi le altre nn le ricordo..c'era qualcosa sulla stratificazione..
    grazie sei stata molto gentile.........speriamo bene per il 29

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da anisoianisoi Visualizza messaggio
    grazie sei stata molto gentile.........speriamo bene per il 29
    Figurati!! ovviamente le domande sono più articolate..diciamo ke il compito è piuttosto pesante! In bocca al lupo!!!!!
    MaRty

Partecipante Esperto

salve a tutti..io sono di stp apprendimento vecchio ordinamento ma devo fare il passaggio e vorrei darmi subito questo esame..leggendo nella pagina della prof non ho capito nulla su cosa ci sia da studiare e distinzione frequentanti e non..qualcuno mi può aiutare??grazie 1000 a tutti!

Citazione Originalmente inviato da valeeeeee Visualizza messaggio
    salve a tutti..io sono di stp apprendimento vecchio ordinamento ma devo fare il passaggio e vorrei darmi subito questo esame..leggendo nella pagina della prof non ho capito nulla su cosa ci sia da studiare e distinzione frequentanti e non..qualcuno mi può aiutare??grazie 1000 a tutti!
    programma: capitoli: vol 1: 2 3 4 5 8 vol 2: 1 2 3 5 6 7

per la questione dei frequentanti allora..lei non ha preso firme a lezione quindi in teoria non ci sarebbe molta differenza..
    Credo che la differenza stia in un capitolo in meno(il 5 del secondo volume,quello su razze e etnie) ma capirai che peso ...non c'è moltissima differenza poi non so magari qualcuno ti può confermare meglio..anche perchè non so se ciò riguarda solo per gli appelli fino ad ora o è valido fino alla fine dell'anno accademico bo!!!!!!!!(per il programma chiedi alla prof direttamente,non si sa mai)
    Infine la prof considera frequentanti SOPRATTUTTO coloro che hanno sostenuto e superato il presame ad aprile,e che quindi ora hanno dato o daranno la seconda parte del presame.in questo caso ti posso assicurare che è molto più facile l'esame,le domande,ecc.

questo è quello che so!

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

anche io da quanto ho capito lei considera frequentante chi ha dato e superato la prima parte dell'esame che è stata data ad aprile..poi ognuno può decidere dove iscriversi..io ad esempio ho preferito iscrivermi a quello dei non frequentanti perchè non ho mai frequentato e non vorrei trovare qualche domanda di sbarramento nel compito dei frequentanti..

Partecipante Esperto

grazie mille a tutti per le info..io non dicevo per ora..nel senso che il passaggio lo faccio da settembre quindi in ogni caso non sono frequentante non avendo dato la parte a d aprile e non avendo intenzione di seguire anche perchè sono di fuori..ma la prof risponde alle email?perchè non ho trovato nemmeno un indirizzo..

grazie mille a tutti per le info..io non dicevo per ora..nel senso che il passaggio lo faccio da settembre quindi in ogni caso non sono frequentante non avendo dato la parte a d aprile e non avendo intenzione di seguire anche perchè sono di fuori..ma la prof risponde alle email?perchè non ho trovato nemmeno un indirizzo..
    si risponde anche abbastanza in fretta.trovi il suo indirizzo nelle pagine di questo thread!
    (nelle email è molto rigorosa,non risponde se non ci si presenta con un "buongiorno sono uno studente di bla bla bla")

Pagina 42 di 79 PrimoPrimo ... 32404142434452 ... UltimoUltimo

Privacy Policy