nella nostra facolta' ci vuole...
Nel mio compito che era 8 cfu fruquentanti c'era:
- razionalizzazione
-paradigma dell'azione
-violenza legittima
-relazione fra teoria dell'azione ragionata e le altre teorie sulla devianza
-giochi di potere
-distribuzione del tempo tra uomini e donne
-cause e conseguenze della crisi della famiglia coniugale intima (o qualcosa del genere, nn ricordo con precisione cosa chiedeva)
Poi le altre nn le ricordo..c'era qualcosa sulla stratificazione..
MaRty
AVVISO: Si comunica agli studenti che la correzione dei compiti e la registrazione dei voti dell'esame del 29/05/2009 si svolgerà il giorno 22/06/2009 in Aula Magna del corpo aggiunto a partire dalle ore 16.00.
Sempre nello stesso giorno, luogo e ora si registreranno anche i voti degli esami svolti negli appelli precedenti a quello del 12 giugno. Si ricorda agli studenti di presentarsi alla registrazione con il libretto universitario o, per coloro che non ne disponessero, di un valido documento d'identità.
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
uffiii certo che lo poteva fare di mattina![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
salve a tutti..io sono di stp apprendimento vecchio ordinamento ma devo fare il passaggio e vorrei darmi subito questo esame..leggendo nella pagina della prof non ho capito nulla su cosa ci sia da studiare e distinzione frequentanti e non..qualcuno mi può aiutare??grazie 1000 a tutti!
programma: capitoli: vol 1: 2 3 4 5 8 vol 2: 1 2 3 5 6 7
per la questione dei frequentanti allora..lei non ha preso firme a lezione quindi in teoria non ci sarebbe molta differenza..
Credo che la differenza stia in un capitolo in meno(il 5 del secondo volume,quello su razze e etnie) ma capirai che peso...non c'è moltissima differenza poi non so magari qualcuno ti può confermare meglio..anche perchè non so se ciò riguarda solo per gli appelli fino ad ora o è valido fino alla fine dell'anno accademico bo!!!!!!!!(per il programma chiedi alla prof direttamente,non si sa mai)
Infine la prof considera frequentanti SOPRATTUTTO coloro che hanno sostenuto e superato il presame ad aprile,e che quindi ora hanno dato o daranno la seconda parte del presame.in questo caso ti posso assicurare che è molto più facile l'esame,le domande,ecc.
questo è quello che so!![]()
anche io da quanto ho capito lei considera frequentante chi ha dato e superato la prima parte dell'esame che è stata data ad aprile..poi ognuno può decidere dove iscriversi..io ad esempio ho preferito iscrivermi a quello dei non frequentanti perchè non ho mai frequentato e non vorrei trovare qualche domanda di sbarramento nel compito dei frequentanti..
grazie mille a tutti per le info..io non dicevo per ora..nel senso che il passaggio lo faccio da settembre quindi in ogni caso non sono frequentante non avendo dato la parte a d aprile e non avendo intenzione di seguire anche perchè sono di fuori..ma la prof risponde alle email?perchè non ho trovato nemmeno un indirizzo..