ragazzi sono stata oggi in segreteria...e quando si ha difficoltà a prenotare o è perchè il pc si sta impallando oppure si hanno dei ritardi nei pagamenti!!!
ecco svelato l'arcano!!!![]()
ragazzi sono stata oggi in segreteria...e quando si ha difficoltà a prenotare o è perchè il pc si sta impallando oppure si hanno dei ritardi nei pagamenti!!!
ecco svelato l'arcano!!!![]()
è si rebel....infatti appena ho consegnato il pagamento dell'iscrizione arretrato....la mora e quant'altro....il segretario mi ha prenotato lui....
ha detto:"visto?"ihihihih
però alle volte può anche essere un problema di intasamento del sito....se non avete rate scoperte!!!
che tecnologia è??![]()
ma se si elimina una prenotazione di un esame è possbile riprenotarsi x quello stesso appello a quello stesso esame?
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Ultima modifica di O'Flahertie : 16-06-2009 alle ore 12.41.03
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
Raga salve a tutti ma qualcuno sà come funziona la posta elettronica? Non ho ancora capito quali sono i dati da inserire per ottenerla o avere l'accesso...Se qualcuno può illuminarmi sarebbe bello
ALE
per accedere alla posta elettronica devi inserire i dati che ti sono arrivati per posta, cioè l'indirizzo e la password
ma oggi(giovedi 18) vi si apre il sito dei servizi studenti?
a me per ora niente(nel senso che non si apre proprio la pagina,nemmeno del sito di facoltà)e io dovrei prenotare un esame![]()
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
raga help me... dovevo prenotarmi all'esame di osservazione, mi sono collegata al sito e dopo aver inserito username e password non mi ha fatto accedere...evevo già avuto un problema simile ero andata in facoltà e mi avevano rigenerato la password... ora non so come fare... non ricordo se gli esami si devono prenotare entro 10giorni prima della data o durante i 10giorni prima... ricordo che tempo fa mi ero collegata per prenotarmi e ancora non risultava la prenotazione...vi prego aspetto info... sono nel panico.. ho kiamato in segreteria ma è kiusa... grazie
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
sicuro? se è così grazieeee... lunedì chiamo in facoltà e mi faccio risolvere il problema...ma dove l'hai letto sul sito del servizio studenti?
Sì lì...
Appello del 01/07/2009, ore 120 - Sessione Estiva
Prenotazioni possibili dal 10/06/2009 al 24/06/2009
Docente: Prof. ROBERTO MARCONE
Nota: Orale/Convalida.: 01/07/2009 h. 16:00.
Ecco![]()
raga ho provato a tel in segreteria tutto il tempo per farmi rinnovare la password perchè non riesco ad accedere al sito per gli studenti ma non mi hanno risp.. sto incazzata nera... mercoledì mi scade la prenotazione di osservazione ed io non posso andare all'uni di persona... come devo fare? ma il numero è 0823 274876? aiutatemi vi prego grazie