• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 66 di 82 PrimoPrimo ... 1656646566676876 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 976 fino 990 di 1220

Riferimento: [857-841-842 pari]Inglese - Romagnuolo

Ma quindi "Caring for people" serve solo per la prova scritta oppure serve anche per l'orale?

Partecipante Assiduo L'avatar di mimmagiò

Citazione Originalmente inviato da Mr Genco Visualizza messaggio
    Ma quindi "Caring for people" serve solo per la prova scritta oppure serve anche per l'orale?
    anche a me non è chiaro se "Caring for people" si porta anche alla prova orale e non mi è chiaro neanche cosa si deve studiare e cosa no di "Reading psychology english"!!! Per piacere qualche anima pia mi illumini perchè sono davvero confusa!!!
    Grazie mille

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da manipolatore Visualizza messaggio
    caring for people è uno dei libri da portare per la prova scritta
    penso che di quel libro vadano imparati i termini specifici riguardanti l'assistenza in generale
    comunque non sono sicuro.ho già chiesto delucidazioni a riguardo ma nessuno mi ha risposto
    spero che qualcuno chiarisca questi dubbi
    Nessuno ha risposto perchè persino chi ha seguito il corso (parlo per me) non ha capito l'utilità del caring for people...e se devo essere sincera misà che neanche la prof sa esattamente come proporci questo libro all'esame. Che io sappia la parte comprensiva si basa su questo libro ma sembra che lo chiederà anche all'orale... Il punto è che è la prima volta che usa questo libro...quindi saremo un pò delle caviette...per agostino e i nostri colleghi

Partecipante Esperto L'avatar di napoletana

Citazione Originalmente inviato da missy pinky Visualizza messaggio
    Nessuno ha risposto perchè persino chi ha seguito il corso (parlo per me) non ha capito l'utilità del caring for people...e se devo essere sincera misà che neanche la prof sa esattamente come proporci questo libro all'esame. Che io sappia la parte comprensiva si basa su questo libro ma sembra che lo chiederà anche all'orale... Il punto è che è la prima volta che usa questo libro...quindi saremo un pò delle caviette...per agostino e i nostri colleghi
    ciao a tutti..io in realtà nn capisco se caring for people va aggiunto agli altri o in sostituzione ad uno,quindi i libri sono 4 ora???ma c'è qualche avviso che la prof ha messo in proposito?????rispondete vi prego!!!!!!!!!!
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da napoletana Visualizza messaggio
    ciao a tutti..io in realtà nn capisco se caring for people va aggiunto agli altri o in sostituzione ad uno,quindi i libri sono 4 ora???ma c'è qualche avviso che la prof ha messo in proposito?????rispondete vi prego!!!!!!!!!!
    Guarda,non vorrei dire cretinate ma mi sembra che l'abbia sostituito a quello di Zanichelli! Mi sembra che sia così,però non ne sono sicurissima perchè ho già fatto l'esame!

Partecipante Affezionato L'avatar di Nunzietta89

Domanda ( forse anche un pò stupida ): il dizionario di Inglese lo si può portare all'esame scritto?
    So che sarebbe una stupidaggine...ma chiedere è lecito...

Partecipante Esperto L'avatar di 1raggiodiluna85

Citazione Originalmente inviato da Nunzietta89 Visualizza messaggio
    Domanda ( forse anche un pò stupida ): il dizionario di Inglese lo si può portare all'esame scritto?
    So che sarebbe una stupidaggine...ma chiedere è lecito...
    no nunzia purtroppo non si può...altrimenti la prova per diventare traduttrice simultanea alla casa bianca sarebbe troppo facile.....

Hai proprio ragione raggiodiluna...

Ma non ha poi tutti i torti la prof....se diventiamo dei psicologi a livello internazionale....

Ma c'è qualcuno che ha già fatto l'esame con la Romagnuolo? E magari l'ha superato?
    Mi giungono voci che questo esame non è molto fattibile...che pochi provano a farlo...e che lei boccia tanti...praticamente, una Epidemia!
    Ma la prof ha detto che metterà cose che abbiamo fatto e allora perchè non potrà essere fattibile? Questa cosa non mi è molto chiara...
    Non vorrei aver perso tempo con inglese...

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Ma c'è qualcuno che ha già fatto l'esame con la Romagnuolo? E magari l'ha superato?
    Mi giungono voci che questo esame non è molto fattibile...che pochi provano a farlo...e che lei boccia tanti...praticamente, una Epidemia!
    Ma la prof ha detto che metterà cose che abbiamo fatto e allora perchè non potrà essere fattibile? Questa cosa non mi è molto chiara...
    Non vorrei aver perso tempo con inglese...
    Guarda io ti dico che andai a "tentare" lo scritto solo per vedere com'era strutturato il compito (quindi senza aver studiato l'abbamonte,e con poche reminiscenze scolastiche di grammatica) convinta di non passarlo...e invece presi 20...(perchè alla traduzione andai male visto che era tratta dall'abbamonte) Così in 3 giorni (quelli che passarono tra i risultati dello scritto e l'orale) studiai il libro abbamonte e andai a fare l'orale...Prima di vedere i risultati non ho neanche preso in mano i libri proprio perchè ero convintissima di non averlo passato....Risultato 24...
    Ed era la prima volta che lo facevo....
    Conclusione:l'esame non è impossibile...anzi...
    Però la prof ci tiene molto alla pronuncia...Se non hai una pronuncia almeno decente è capace anche di bocciare....puoi anche sapere tutto...
    Ultima modifica di LovelyGirl : 16-06-2009 alle ore 17.36.55
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Esperto L'avatar di napoletana

Allora raga sono nel panico piu totale, devo laurearmi a settembre e ho paura di nn farcela a causa di inglese.Ho inviato una mail alla prof chiedendole info riguardo al programma e caring for people e lei mi ha risposto un po seccata di andare a consultare il programma sul sito.Raga ma da li nn si capisce nulla,insomma io sono non fraquentante e devo fare l'esame di 8 crediti,mi dite quali sono i libri e i paragrafi da portare?????????!!!!!!!!Gia è difficile l'esame poi ci si mette anche il programma!!!!non ne posso piu!!!VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

Capito Imperfectgirl....
    E nella tua prova scritta cosa mise? Brano da Caring su cosa(Case di riposo,asili nidi...)?
    Grammatica (tempi verbali, forma passiva...)?

Capito Imperfectgirl....
    E nella tua prova scritta cosa mise? Brano da Caring su cosa(Case di riposo,asili nidi...)?
    Grammatica (tempi verbali, forma passiva...)?
    Il brano era tratto dal reading psychology english...non portavo il caring io...
    Per quanto riguarda la grammatica c'era un pò di tutto...
    E poi c'era un breve testo con 6 domande di comprensione (Vero/Falso)...erano facili...
    Ultima modifica di LovelyGirl : 17-06-2009 alle ore 11.39.37
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Assiduo L'avatar di sashapsicologia

Scusatemi riguardo il "reading psychology english", per il pezzo di traduzione che mette allo scritto è tratto dai brani che dovevamo studiare o da altri del libro che non sono nel programma?

Citazione Originalmente inviato da sashapsicologia Visualizza messaggio
    Scusatemi riguardo il "reading psychology english", per il pezzo di traduzione che mette allo scritto è tratto dai brani che dovevamo studiare o da altri del libro che non sono nel programma?
    Da quelli che si devono studiare...

Regolamento Opsonline

Pagina 66 di 82 PrimoPrimo ... 1656646566676876 ... UltimoUltimo

Privacy Policy