Ma quindi "Caring for people" serve solo per la prova scritta oppure serve anche per l'orale?
Ma quindi "Caring for people" serve solo per la prova scritta oppure serve anche per l'orale?
Nessuno ha risposto perchè persino chi ha seguito il corso (parlo per me) non ha capito l'utilità del caring for people...e se devo essere sincera misà che neanche la prof sa esattamente come proporci questo libro all'esame. Che io sappia la parte comprensiva si basa su questo libro ma sembra che lo chiederà anche all'orale... Il punto è che è la prima volta che usa questo libro...quindi saremo un pò delle caviette...per agostinoe i nostri colleghi
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
Domanda ( forse anche un pò stupida): il dizionario di Inglese lo si può portare all'esame scritto?
So che sarebbe una stupidaggine...ma chiedere è lecito...
![]()
Hai proprio ragione raggiodiluna...
Ma non ha poi tutti i torti la prof....se diventiamo dei psicologi a livello internazionale....![]()
![]()
Ma c'è qualcuno che ha già fatto l'esame con la Romagnuolo? E magari l'ha superato?
Mi giungono voci che questo esame non è molto fattibile...che pochi provano a farlo...e che lei boccia tanti...praticamente, una Epidemia!
Ma la prof ha detto che metterà cose che abbiamo fatto e allora perchè non potrà essere fattibile? Questa cosa non mi è molto chiara...
Non vorrei aver perso tempo con inglese...
Guarda io ti dico che andai a "tentare" lo scritto solo per vedere com'era strutturato il compito (quindi senza aver studiato l'abbamonte,e con poche reminiscenze scolastiche di grammatica) convinta di non passarlo...e invece presi 20...(perchè alla traduzione andai male visto che era tratta dall'abbamonte) Così in 3 giorni (quelli che passarono tra i risultati dello scritto e l'orale) studiai il libro abbamonte e andai a fare l'orale...Prima di vedere i risultati non ho neanche preso in mano i libri proprio perchè ero convintissima di non averlo passato....Risultato 24...
Ed era la prima volta che lo facevo....
Conclusione:l'esame non è impossibile...anzi...
Però la prof ci tiene molto alla pronuncia...Se non hai una pronuncia almeno decente è capace anche di bocciare....puoi anche sapere tutto...
Ultima modifica di LovelyGirl : 16-06-2009 alle ore 17.36.55
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Allora raga sono nel panico piu totale, devo laurearmi a settembre e ho paura di nn farcela a causa di inglese.Ho inviato una mail alla prof chiedendole info riguardo al programma e caring for people e lei mi ha risposto un po seccata di andare a consultare il programma sul sito.Raga ma da li nn si capisce nulla,insomma io sono non fraquentante e devo fare l'esame di 8 crediti,mi dite quali sono i libri e i paragrafi da portare?????????!!!!!!!!Gia è difficile l'esame poi ci si mette anche il programma!!!!non ne posso piu!!!VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!![]()
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
Capito Imperfectgirl....
E nella tua prova scritta cosa mise? Brano da Caring su cosa(Case di riposo,asili nidi...)?
Grammatica (tempi verbali, forma passiva...)?
Ultima modifica di LovelyGirl : 17-06-2009 alle ore 11.39.37
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Scusatemi riguardo il "reading psychology english", per il pezzo di traduzione che mette allo scritto è tratto dai brani che dovevamo studiare o da altri del libro che non sono nel programma?
Regolamento Opsonline