oDDIO, no, mai sentite dire...spero di non essere l'eccezione

Però mi sento di dirvi una cosa: numero uno l'esame non è vitale, ciò che può determinare un esito negativo può anche essere l'eccessiva paura per una conseguenza, che, a mio avviso, non è cosi catastrofica, quindi rilassiamoci tutti e mostriamo le palle!!
Avete paura perchè non lo avete mai fatto, io sfortunatamente si e posso dirvi che è molto piu semplice di quanto possiate credere!
i temi difficili a mio avviso sono usciti nella precedente sessione, dove io ho fallito, lavoro di rete ed empowerment...modelli teorici...
chi li studia li sa fare ma chi li trascura? s'attacca!!
Io non ho passato perchè non avendo studiato l'approccio sistemico sono andato nel pallone ed ho cominciato a scrivere con una velocità tale, (tempo in scadenza) che neanche io saprei rilegger eil mio compito, quindi:
Scrivete poco, max 4 pagine , ma anche sei non succede niente, basta che sia chiaro e non scrivete cazz..
Dividete il tutto in paragrafi e sottoparagrafi, apprezzeranno la chiarezza...ricordate, ragioniamo per categorie, apparirà piu ordinato
Provate a scrivere direttamente in bella, magari facendo contemporaneamente un ascaletta degli argomenti, : definizioni teorie ed eventualmente applicazioni pratiche. punto
ci chiedono solo questo!
Spero di non essere stato prolisso, ma se seguiamo queste semplici regole ce la facciamo!!!
l'abilitazione o prima o poi la passerete, è come la patente;
Ninete l-z vero...e vabbeh, quantomeno prendiamoci un caffe tutti assieme prima, l'esame comincia tra le 8.30 e le 9