mi raccomando il cedolino di de gennaro!!!
ci vadiamo dopo!ciaoooo!!!!!!!!!!!
mi raccomando il cedolino di de gennaro!!!
ci vadiamo dopo!ciaoooo!!!!!!!!!!!
Scusate! ma per verbalizzare questo dannatissimo esame cosa devo fare?? presentarmi lo stesso giorno dell'esame cioè il 7 luglio? è l ultimo giorno possibile non vorrei davvero sbagliarmi di nuovo... grazie a chi mi risponderà!! un saluto a tutti
si
Naturalmente devi aver dato o dare il giorno stesso l'esame di De gennaro,visto che sono aggregati e il voto sarà costituto dalla media dei due esami.Avrai due cedolini(i fogli di prenotazione di Infostud) diversi con il voto mediato.Per verbalizzare devi prenotarti da Infostud come se dovessi sostenere l'esame,devi farlo per poter avere la ricevuta.
Grazie mille! ho già dato l esame di de gennaro ad un altro corso quindi devo verbalizzare solo la cabib. quindi lo stesso giorno dell'esame....grazie mille !! mi stavo cominciando ad innervosire!! non vorrei rifarlo...sai com'è!! grazie ancora!! e se devi fare l'esame IN BOCCA AL LUPO!
Ciauuu
Ultima modifica di bambi'88 : 18-06-2009 alle ore 11.17.54
ciao ragazzi, devo dare quest'esame a luglio aggregato con fondamenti di psicologia fisiologica di de gennaro.
mi era giunta voce che negli ultimi appelli non c'è stato l'orale della cabib, ma la modalità è stata: scritti di de gennaro e cabib, orale solo di de gennaro. qualcuno di voi che ha dato entrambi gli esami può confermare, o smentire, questa cosa? se fosse confermato sarebbe ottimo per me![]()
ciao ragazzi ..scusate ..qualcuno può darmi info su questo esame?
come si svolge ora? è scritto oppure orale? oppure tutti e due?
se è scritto..e' a domande aperte o chiuse?
e soprattutto qualcuno ha o mi può far fotocopiare neuroscienze visto che sono 100 pagine quelle da fare?
Bear, MF, Connors, BW, Paradiso, MA -Neuroscienze, Esplorando il Cervello, PARTE IV: Il cervello che cambia, pp 725-833-
grazie
scritto a crocette, 10 domande. se passi lo scritto poi c'è l'orale..
..grazie..
e l'orale si fa lo stesso giorno?
in genere quante domande sono all'orale?
scusatemi, io ho saputo da poco che la Cabib è andata in anno sabbatico ed è stata sostituita dalla Orsini..sul sito però è regolarmente presente il suo appello il 16 febbraio, per il quale io mi sono prenotata...sapete se questo appello avrà luogo? qualcun altro vi si è iscritto?
L'appello è ancora a nome suo. Verrà fatto il 16 come regolarmente previsto in aula magna dalle 12 alle 13 dalla prof.ssa Orsini.
![]()
ciao Leeonardo, ti ringrazio per la risposta, ma temo ci riferiamo a due esami diversi di corsi di laurea diversi...
l'esame che si svolgerà in aula magna alle 12 è quello di fondamenti di psicobiologia e psicologia fisiologica e mi risulta sia di un corso di laurea dell'ordinamento 270...metto un link sperando così sia chiaro, se no dato che son simili è facile confondersi.. Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame
io invece sono una fuori corso dell'ordinamento 590 e dovrei dare l'esame di psicobiologia e psicofisiologia dello sviluppo che dovrebbe essere alle 11 in aula 7 Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame
però ho un po' di dubbi che questo esame avrà luogo, innanzitutto perchè per l'anno accademico 2009/10 è fissato per il 15 (quello dell'anno accademico 2008/09 cui mi son prenotata io è invece fissato per il 16)...e poi perchè dubito che l'orsini abbia il dono dell'ubiquità e possa essere presente in 2 esami che son quasi allo stesso orario...
uhm mi spiace di aver scritto un papiro, spero che qualcuno abbia capito e sappia darmi una risposta...
hai ragione, sorrymi riferivo all'esame di fondamenti della 270. Non ho info per la 509
scusate qualcuno mi dice com'è l'esame adesso??'
scritto oppure orale?
io ho sostenuto l'esame a maggio per la 509.
l'esame è scritto 60 domande risposta multipla.