ehi ragazzi qualcuno che ha dato l'esame lunedì ha qualche dritta da darci?![]()
ehi ragazzi qualcuno che ha dato l'esame lunedì ha qualche dritta da darci?![]()
io ho le sbobinatur della uec e bo...ti dirò,nonè che mi piacciano tanto,le trovo u pò confuse,o meglio parla di unargomento poi ne introduce un altro poi torna al precedente...
va bè,considera che però io non ho mai seguito le lezioni e so a mala pena cos'è un atomo!!
Ah,se qualcuno ha la mail della tutr e me la srive inizio ad informarla!
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...
qualcuno sa a che ora e dove sono gli esami di mezzanotte?
-"Lui che offrì la faccia al vento,la gola al vino e mai un pensiero,non al denaro,non all'amore ne al cielo!"-
___"Per chi viaggia in direzione ostinata e contrari"__
Salve ragazzi..piccola informazione!!sto iniziando a preparare l'esame di biologia da 8 crediti per luglio..però non so proprio da dove iniziare!!!! qualcuno saprebbe dirmi esattamente quali sono i capitoli da fare??oppure il sito dove trovo il suo programma per l'esame !!! grazie mille in anticipo
![]()
I capitoli sn principalmente quelli sulla genetica. Gli esercizi si baseranno su quelli. L'argomento a piacere è da preparare bene... Io devo esercitarmi sugli esercizi. Ho raccolto alcuni esercizi da questo sito... Sono completi.
qualche idea sull'argomento a piacere??non so cosa scegliere a me non ne piace nemmeno uno sinceramente![]()
scusate ragazzi qualcuno mi sa dire se è necessario aver seguito le lezioni per sostenere l'esame di biologia?
perchè la frequenza è obbligatoria (stando al suo programma) e anche nel sito, quando ci si iscrive all'appello, parla solo di frequentanti... ha mai preso le firme? insomma me lo posso tentare senza aver mai seguito una lezione?![]()
ma i libri da studiare sono tutti quelli che ha scritto nel programma?
guarda io e anche la stragrande maggioranza della persone che conosco che hanno dato quest'esame se lo son preparati solo da un libro, io sto studiando da biologia e genetica, lui a lezione aveva anche detto che va bene qualunque libro basta che tratti gli argomenti che ha trattato anche lui capito?
poi ovvio che lui nel programma ne suggerisce alcuni, io x alcune cose sto usando il libro delle superiori, x dire, no?
come siete messi ragazzi??a me comincia a salire la tensione![]()
qualcuno mi sa dire se dal libro Purvés(elementi di biologia e genetica) ci sono dei capitoli assolutamente da saltare??grazie![]()
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..