• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 46 di 120 PrimoPrimo ... 3644454647485696 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 676 fino 690 di 1796
    Partecipante L'avatar di sunflow--

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof Mezzanotte

ehi ragazzi qualcuno che ha dato l'esame lunedì ha qualche dritta da darci?

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof Mezzanotte

Citazione Originalmente inviato da ValinaP. Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,stavo pensando di iniziare a mandare la mail alla tutor per gli esercizi di genetica....se mi dite chi è interessato le dico direttamente quanti saremo...vi andrebbe bene per fine mese?fatemi sapere!!
    Fine mese va benissimo.

Io sto preparando altri esami per luglio perciò non ho tempo per studiare biologia, per avere un'idea generale della materia mi consigliate le dispense/sbobinature?

Partecipante Esperto L'avatar di ValinaP.

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    Fine mese va benissimo.

Io sto preparando altri esami per luglio perciò non ho tempo per studiare biologia, per avere un'idea generale della materia mi consigliate le dispense/sbobinature?
    io ho le sbobinatur della uec e bo...ti dirò,nonè che mi piacciano tanto,le trovo u pò confuse,o meglio parla di unargomento poi ne introduce un altro poi torna al precedente...
    va bè,considera che però io non ho mai seguito le lezioni e so a mala pena cos'è un atomo!!

Ah,se qualcuno ha la mail della tutr e me la srive inizio ad informarla!
    VaLeNtInA
    ..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...

Partecipante L'avatar di Emily_c_89

qualcuno sa a che ora e dove sono gli esami di mezzanotte?
    -"Lui che offrì la faccia al vento,la gola al vino e mai un pensiero,non al denaro,non all'amore ne al cielo!"-

___"Per chi viaggia in direzione ostinata e contrari"__

Citazione Originalmente inviato da Emily_c_89 Visualizza messaggio
    qualcuno sa a che ora e dove sono gli esami di mezzanotte?
    no...e lo vorrei sapere pure io visto ke l'esame è il 6!!

Partecipante

Salve ragazzi..piccola informazione!! sto iniziando a preparare l'esame di biologia da 8 crediti per luglio..però non so proprio da dove iniziare!!!! qualcuno saprebbe dirmi esattamente quali sono i capitoli da fare??oppure il sito dove trovo il suo programma per l'esame !!! grazie mille in anticipo

I capitoli sn principalmente quelli sulla genetica. Gli esercizi si baseranno su quelli. L'argomento a piacere è da preparare bene... Io devo esercitarmi sugli esercizi. Ho raccolto alcuni esercizi da questo sito... Sono completi.

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

qualche idea sull'argomento a piacere??non so cosa scegliere a me non ne piace nemmeno uno sinceramente

Partecipante Esperto L'avatar di ValinaP.

Citazione Originalmente inviato da @bonnie_ Visualizza messaggio
    I capitoli sn principalmente quelli sulla genetica. Gli esercizi si baseranno su quelli. L'argomento a piacere è da preparare bene... Io devo esercitarmi sugli esercizi. Ho raccolto alcuni esercizi da questo sito... Sono completi.
    ma voi preparate solo un argomento?
    VaLeNtInA
    ..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...

Matricola

scusate ragazzi qualcuno mi sa dire se è necessario aver seguito le lezioni per sostenere l'esame di biologia?
    perchè la frequenza è obbligatoria (stando al suo programma) e anche nel sito, quando ci si iscrive all'appello, parla solo di frequentanti... ha mai preso le firme? insomma me lo posso tentare senza aver mai seguito una lezione?

Partecipante Esperto L'avatar di Hobbyt84

ma i libri da studiare sono tutti quelli che ha scritto nel programma?

Citazione Originalmente inviato da Hobbyt84 Visualizza messaggio
    ma i libri da studiare sono tutti quelli che ha scritto nel programma?
    guarda io e anche la stragrande maggioranza della persone che conosco che hanno dato quest'esame se lo son preparati solo da un libro, io sto studiando da biologia e genetica, lui a lezione aveva anche detto che va bene qualunque libro basta che tratti gli argomenti che ha trattato anche lui capito?
    poi ovvio che lui nel programma ne suggerisce alcuni, io x alcune cose sto usando il libro delle superiori, x dire, no?

come siete messi ragazzi??a me comincia a salire la tensione

Partecipante Affezionato L'avatar di scarlypsico

qualcuno mi sa dire se dal libro Purvés(elementi di biologia e genetica) ci sono dei capitoli assolutamente da saltare??grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

Citazione Originalmente inviato da sunflow-- Visualizza messaggio
    guarda io e anche la stragrande maggioranza della persone che conosco che hanno dato quest'esame se lo son preparati solo da un libro, io sto studiando da biologia e genetica, lui a lezione aveva anche detto che va bene qualunque libro basta che tratti gli argomenti che ha trattato anche lui capito?
    poi ovvio che lui nel programma ne suggerisce alcuni, io x alcune cose sto usando il libro delle superiori, x dire, no?

come siete messi ragazzi??a me comincia a salire la tensione
    io sono assai preoccupata. sto studiando due esami assieme e temo di non arrivarci sana al 6
    Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
    a volte resta giusto il tempo per decidere
    se scrivere la parola fine nella chiave drastica
    o resistere nell'ottica di non uccidere..

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Citazione Originalmente inviato da lafinezz Visualizza messaggio
    io sono assai preoccupata. sto studiando due esami assieme e temo di non arrivarci sana al 6
    anche io sono nella tua stessa situazione!! più che altro io ho paura di fare un minestrone tra le due materie

Pagina 46 di 120 PrimoPrimo ... 3644454647485696 ... UltimoUltimo

Privacy Policy