ciao a tutti...qualcuno sa se, in caso non sia possibile andare a registrare un esame, è possibile delegare un'altra persona e se c'è un modulo apposito da presentare eventualmente??grazie mille...
ciao a tutti...qualcuno sa se, in caso non sia possibile andare a registrare un esame, è possibile delegare un'altra persona e se c'è un modulo apposito da presentare eventualmente??grazie mille...
Ciao...io non ho mai sentito parlare di questa possibilità...so solo che, di solito, si può tornare a registrare anche in diversi appelli (a meno che il docente non ne abbia indicato uno specifico per registrare)
Nulla, meglio della famiglia, può causare l'instabilità mentale.
purtroppo devo registrare inglese che dà la possibilità di registrare solo quel giorno pena l'annullamento del voto e io molto probabilmente non potrò andaremagari provo a sent lei che mi dice...grazie cmq per la risposta...
![]()
Ti spiace scrivere poi quello che ti dice? io vorrei darlo il prossimo appello ..ma poi il 3 luglio sono in america quindi è un po' difficoltosa la registrazione ehehe se non c'è possibilità di cambiare data di registrazione è inutile che vada a dare l'esame :\![]()
La solitudine per me è ballare su un palco con le luci così luminose che ti abbagliano,e tu non vedi niente, attorno a te è tutto buio, il teatro ti appare vuoto, le sedie e i muri neri, solo tu, nemmeno un rumore ti interrompe, e tu continui a ballare…che “solitudine” pensi.
se l'esame di inglese è con la porro ci aveva già detto a lezione, perkè qualkuno glielo aveva chiesto, che non si può mandare nessuno per registrare al posto nostro con la delega perkè poi bisognas firmare il registro...e quello dovete firmarlo voi...
magari chiedetele se potete registrare in un altro giorno spiegandole il motivo
ciau
no, diciamo che è intransigente sulla registrazione e, nonostante io avessi ottimi motivi per cui non potevo proprio andare, mi ha detto che non l'avrebbe registrato...no comment...
si lo so ke è intransigente sulla reg...però lei lo dice subito, anke a noi per il compitino ce lo aveva detto subito ke dovevamo reg alla 1 sessione utile...
cmq la delega nn s può fare perkè devi firmare i registri...
si, è vero che lo aveva detto subito ma comunque dimostrare un po' di umanità e comprensione non credo le sarebbe costato molto...di certo non è che non sono andata per andare a divertirmi ma per problemi seri...già il fatto che ci sia un unico giorno per registrare è una cosa assurda mai vista e mai sentita...comunuqe lasciamo stare, lo ridarò...
umanità? lei? eheheh che grande cosa pretendi...
cmq secondo me si è irrigidita peggio di prima perkè l'esame non è + con voto...e in parte forse vuole farla pagare a noi, che ne siamo contenti...praticamente è stata sminuita.
cmq in bocca al lupo per la prossima vv ke lo ridarai![]()
ah, prima non era così?io è il primo esame che do con lei...bell'atteggiamento se si comporta così per quello...comunque crepi il lupo e grazie..![]()
no nn lo so...però le prime lezioni sembrava anke simpatica...poi nn so io nn l'ho mai avuta...
era una mia ipotesi
poi magari è un pò nevrotica così...che ci vuoi fare![]()