• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 24 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 346

Discussione: PSICHIATRIA - Roncone

Riferimento: PSICHIATRIA - Roncone

Citazione Originalmente inviato da criblunotte3 Visualizza messaggio
    Se mi dai la tua mail te le mando.

Ciao

Ciao, non vorrei romperti le scatole, maaa... Appena hai un po' di tempo potresti mandarle anche a me?
    Ti ringrazio tantissimo anticipatamente.

Citazione Originalmente inviato da criblunotte3 Visualizza messaggio
    Se mi dai la tua mail te le mando.

Ciao

Ciao, non vorrei romperti le scatole, maaa... Appena hai un po' di tempo potresti mandarle anche a me? la mia mail è [email protected]

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti, ho appena visto tra glia avvisi che la prof. Roncone ha messo 1 appello in più, quello del 27 luglio,ma sapete dirmi come si svolgerà qst esame, sarà al computer o cartaceo?Ed inoltre quante domande sono e in quanto tempo?C'è qualkuno ke ha dato l'esame il 15?Com'è?Vi prego rispondete......

Partecipante L'avatar di eleuteria86

Citazione Originalmente inviato da Andrea_Maiden Visualizza messaggio
    Ciao, non vorrei romperti le scatole, maaa... Appena hai un po' di tempo potresti mandarle anche a me? la mia mail è [email protected]
    qualcuno manderebbe anche a me le domande? [email protected] x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Citazione Originalmente inviato da SaRaPiSi Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho appena visto tra glia avvisi che la prof. Roncone ha messo 1 appello in più, quello del 27 luglio,ma sapete dirmi come si svolgerà qst esame, sarà al computer o cartaceo?Ed inoltre quante domande sono e in quanto tempo?C'è qualkuno ke ha dato l'esame il 15?Com'è?Vi prego rispondete......
    L'esame è al computer ed è di 45 minuti con 45 domande a risposta multipla per coloro che devono sostenere quelllo da 6 crediti, mentre quello da 4 crediti consta di 25 domande e non ricordo se dava 25 o 35 minuti. In entrambi i casi, comunque, il tempo è più che sufficiente per fare tutto con una certa calma e per ricontrollare
    Consiglio: non andare all'esame con una preparazione "pacchiana": io personalmente mi ero visto un po' gli argomenti in generale, senza approfondire, ed ho toppato alla grande; l'esame ha quesiti anche abbastanza specifici (T.S.O., i vari tipi di delirium e caratteristiche, schizofrenia e sintomi vari, ecc ecc), quindi è decisamente consigliato presentarsi con una adeguata preparazione, e si può superarlo senza troppi problemi.
    Altra cosa riguardo le domande: i compiti non sono tutti uguali, e non mi riferisco alla sola disposizione delle domande e delle conseguenti risposte; alcuni quesiti non sono comuni a tutti (Esempio: la mia domanda 1 corrisponde alla domanda 15 di un altro, ma la mia domanda 3 ce l'ho solo io).
    Spero di esser stato utile, e mi scuso se in qualche passaggio sono stato poco chiaro (d'altronde alle 2.40 la lucidità mental-grammaticale inizia a barcollare ).

Partecipante Affezionato

Grazie tante,sei stato molto esaustivo.Più ke altro vorrei andarlo a provare dato ke è il 27 luglio.Non potrò avere1preparazione eccellente xkè cmq è da considerare ke sarò stanca x via degli esami da fare.....xò tenterò,così m renderò conto di com'è......grazie ancoraaaaaaaaaaaaa

Partecipante Assiduo

ho fatto lesame il 15 ed erano 25 domande con 40 minuti di tempo.

potete inviarmi le domande a [email protected]? grazie
    Ultima modifica di emanuepe : 23-06-2009 alle ore 16.39.01

Partecipante L'avatar di ALBAKIARA87

Ragazzi scusate ma hanno cambiato le date a causa del G8 sapete se l'appello del 27 luglio resta invariato?

Partecipante Affezionato

mi sembra che resti invariato

Partecipante L'avatar di ALBAKIARA87

Citazione Originalmente inviato da ALBAKIARA87 Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate ma hanno cambiato le date a causa del G8 sapete se l'appello del 27 luglio resta invariato?
    SCUSATE...HO RICONTROLLATO...C'è ANCORA L'APPELLO DEL 27!!

manderesti anche a me le domande?? [email protected] GRAZIE

Partecipante L'avatar di Michelaa

controllate bene l'appello del 27 luglio non c'è più....i prossimi appelli sono il 13 e il 20 luglio....buono studio a tutti

Partecipante

Qualcuno sa darmi qualche notizia sull'esame di PSICOPATOLOGIA GENERALE della Roncone?
    Grazie mille e buona giornata a tutti!!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Michelaa Visualizza messaggio
    controllate bene l'appello del 27 luglio non c'è più....i prossimi appelli sono il 13 e il 20 luglio....buono studio a tutti
    C'è sia l'appello del 13 luglio che quello del 27 luglio

Partecipante Affezionato

Qualcuno potrebbe mandare le domande anche a me ?per favore [email protected]

Pagina 9 di 24 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy