Ho imbrogliato cn Orsini.. scusatemi... La verbalizz è il 26!!!! SCUSATEMI ANCORA
Ho imbrogliato cn Orsini.. scusatemi... La verbalizz è il 26!!!! SCUSATEMI ANCORA
grivor78 le dispense che io ho comprato per l'esame del 12 giugno trattano questi argomenti:
-adozione (caso di Agnese)
-anoressia (caso di Elena)
-il colloquio clinico nell'ottica sistemico-relazionale
-gli interventi per il sostegno alla genitorialità.
spero di esserti stata utile..!![]()
scusate ragazzi ma le alternative di risposta nel compito quante sono? 3??? inoltre...alla domanda per chi è importante l'ecografia qual è la risp?aiutatemiiiiiiiiiiiii...........
le alternative di risposta sono 4...
la domanda sull'ecografia non è ben specificata sul libro, ma credo sia di maggiore importanza per il padre, perkè è proprio attraverso l'ecografia che si rende conto dell'esistenza di una terza persona che presto verrà al mondo, e di tutte le conseguenti implicazioni, cosa che per la madre avviene precedentemente(quando comincia ad avvertirne i primi movimenti interni, a cambiare fisicamente, ecc) e che si conferma solo con l'ecografia...
almeno credo sia così...
in bocca al lupo!!!
grazie mille per l'aiuto...e crepi :-)
qualcuno sa quando escono i risultati?? io pensavo uscissero oggi...almeno così mi pare avesse detto la prof..![]()
si infatti...c'era scritto il giorno dell'esame...e in più l'aveva confermato anche l'assitente...
ma figurati se sono precisi!!!![]()
ragazzi sono usciti i risultati. li trovate sulla bacheca elettronica della prof.
Ciao! Sto prendendo in considerazione questo esame com esame a scelta....me lo consigliate? è fattibile? é a crocette?
grazie mille!!![]()
ciao ragazze\i.. vorrei dare questo esame (a scelta) il 3 luglio. Non ho molto tempo per studiare dato che devo sostenere anche un altro esame. Non so bene quant'è il carico di studio quindi chi già l'ha fatto mi saprebbe dire se ci vuole molto studio o si può fare anche in pochi giorni? grazie mille
..in pochi giorni assolutamente no...il programma, anche se molto interessante, è nozionisticamente concentrato e lei è molto specifica nelle domande, sia sulla parte teorica che nella parte di laboratorio..e tutto ciò implica che devi avere un'ottima conoscenza dei libri (in pratica devi sapere tutto)...se ci aggiungi che ad ogni risposta sbagliata ti toglie un punto (quindi ad es. se ne hai fatte 29 giuste e 1 sbagliata, il voto sarà 28 e non 29)..di buono c'è che ne puoi lasciare fino a 5 senza risposta e non ti toglie nessun punto (quindi se su 30 ne lasci 5 senza risposta, e non commetti nessun errore, il voto è 30) e gli argomenti sono veramente interessanti e non particolarmente difficili...
alla luce di tutto ciò il tempo per prepararlo dipende da persona a persona, ma sicuramente pochi giorni non sono sufficienti...
ti consiglio di leggere i post precedenti, ci troverai molte informazioni utili e domande uscite nei precedenti appelli...
in bocca al lupo!!!
ragazze qualcuno saprebbe dirmi cosa chiedeva di preciso la domanda sulla prima e seconda stesura(semi)?
ho un problema...ho pasato l esame solo ke nn m ero prenotata, facevo parte di quelle poche persone ke avevano mandato l'email alla prof.. ora cm faccio a verbalizzare??? Sono senza ricevuta.. secondo voi posso andare ugualemente???
grazie mille smallstar..