finalmente vado a nanna sono fusaspero sia vero che si raccoglie quello che si semina...
sto svarionando
notte picciotti![]()
dinamica è vietata in estate![]()
Stanchezza anche per mee tanta pure tra libri, libri e danza, danza
... Stiamo provando tutti i giorni, però sono tanto contenta dello spettacolo e del nostro musical soprattutto
e così sabato saggio all'Auditorium, Conservatorio di Cagliari
!!
Vado a ninna, per fortuna tra poco partirò per Villasimius
!!!
Buona notte!
Ottimo cenetta e tanti auguri!
Ultima modifica di Mariella : 17-06-2009 alle ore 00.49.41
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
Buongiornooggi cerco di essere produttiva al lavoro così domani ho speranze di non essere incasinata
![]()
Cimprimpessa
buongiornooooo..ma quanto caldo c'è oggiii??? mi toccherà studiare con i piedi a mollo da qualche parte per riuscire a combinare qualcosa..! Buona giornata e buono studio o buon lavoro a tutti! :-)
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
buongiorno! mmm mi sa che prima di metà luglio io il mare lo vedrò solo in cartolina!!! voi siete già state al mare??
aiuto!mi dispiace!(
come consolazione neanche io sono ancora andata al mare ahahahha se vedete una provola sono io(oltre per il colore x la tipica forma a pera,ecco!)
si dobbiamo assolutamente organizzare!!io dico la verità prima di avere il face to face con Mezzanotte preferirei immergermi in una meditazione spirituale senza precedenti. per farla breve dopo il 6 luglio(se non ci sono turni e cose varie)
sennò prima possiamo organizzare per questo sabato.. perchè ormai ho solo il sabato come fonte di vita![]()