• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 33 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 490
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: Prima prova esame di stato roma n.o.

ragazze....anche la scorsa sessione fecero differenze fra 1 e 2 commissione..pensate che per gli orale la 2 comm.ha finito il31 marzo e la 2 + tardi!!!! per i risultati invece fecero il contrario: prima i ris. della 1 comm, poi della2! insomma...abbiam "sTrippato" tutti!!

ALBO B E ALBO A ..di solito fanno l'eds lo stessogiorno..(di solito i ragazzi della sez B li mettono tutti insieme davanti!)

in bocca al lupo a tutte!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante L'avatar di moleskine
    Blog Entries
    1

io sono fusa del tutto..
    sono del NO prima commissione.
    ma NO e VO fanno insieme la prima prova giusto?
    e poi quelli della prima commissione A-I non avranno mica la seconda prova il giorno dopo??
    è mai successo?

grazie

Partecipante Esperto L'avatar di Milich-82

per chi ha fatto lesame a giugno lanno scorso....a terza prova quando lavete avuta??? secondo voi ce la faranno fare a luglio???
    Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria, devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia!!

paoletta81
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Milich-82 Visualizza messaggio
    per chi ha fatto lesame a giugno lanno scorso....a terza prova quando lavete avuta??? secondo voi ce la faranno fare a luglio???
    Se è a luglio la 3° prova mi uccido!!

Blog Entries
    1

un'altra domanda..

qual è il punteggio massimo e minimo per ogni prova??

Blog Entries
    1

ragazze

secondo voi quali possono essere gli argomenti per la stesura del progetto??

Io ho pensato a:

PREVENZIONE (è uscito a nov 08)

FORMAZIONE

ORIENTAMENTO

ma è diverso per clinica e lavoro oppure no?

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

V.O. e N.O faranno tutte le prove insieme (ad eccezione del prgetto che il V.O. ancora non lo fa)...

la 1prova per noi è stata il 23 novembre , la 2 (prgetto N.o. il 5 dicembre!), la 3 (N.O. e 2 V.O. ..in pratica il caso) a febbraio (di solito il caso si fa dopo circa 2mesi dalla 1 prova..quindi tarnquille) e l'orale (divisi: 30 marzo una commissione, più tardi l'altra!!!)

fino ad ora i progetti sono usciti prevenzione e promozone ma...as celta!(diversi fra gli indirizzi....ma essendo usciti a scelta..non c'è differenza)
    prva: mi pare 30 /50 oppure 25/50!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Matricola L'avatar di mhl

Questi post mi stanno facendo venire l'ansia...io ho deciso di non pensare al progetto per ora...ogni cosa a suo tempo...certo sperando che la tensione e l'ansia non mi consumino del tutto. Avrei sperato ci fosse un po' più di tempo, ma alla fine una settimana credo che basti se si capisce come fare i progetti (così mi hanno detto)...e poi dopotutto la memorizzazione e l'apprendimento sono migliori in situazioni di stress, no?
    Quello che non mi è chiaro è dove esattamente si svolgerà la prova...cioè di aula magna ce n'è una, ma i due gruppi saranno separati giusto?
    Per le altre due prove...non mi pare sia mai capitato che la terza sia fatta prima dell'estate....speriamo non sia l'eccezione che conferma la regola!

Partecipante Esperto

Di solito la mattina dell'esame escono dei fogli con la suddivisione delle aule per lettea, lo scorso anno A-L era in aula magna e gli altri divisi per aule.
    Che ansia!!!non riescopiù a ripassare,mi si incrociano gl argomenti.....

paoletta81
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da mhl Visualizza messaggio
    Per le altre due prove...non mi pare sia mai capitato che la terza sia fatta prima dell'estate....speriamo non sia l'eccezione che conferma la regola!
    Sì confermo, la 3° prova dovrebbe essere quindi a settembre per noi..
    e la 4°?! vabbè prima devo arrivarci alla quarta...

Postatore Epico L'avatar di D@niela

quindi nella scorsa sessione solamente la prova orale è stata fatta in giorni diversi in base alla commissione... mi chiedevo se fosse possibile che differenziassero anche le prove scritte, ad es. che la 2° prova per chi è della 1° commissione sia in un giorno diverso dal 30/06 (giorno che la 2° commissione ha stabilito per la 2° prova)... da quello che ho capito finora le prove scritte sono uguali per tutti, quindi teoricamente anche noi della prima commissione dovremmo avere la 2° prova il 30/6... che dite?

paoletta81
    Ospite non registrato

Se anche noi della prima commissione abbiamo la 2° prova il 30 perchè non l'hanno comunicato subito come hanno fatto per la seconda commissione?!
    misteri...

..bhe...infatti...quindi credo ke sicuramente nn la facciamo il 30...

Partecipante Super Esperto

che pizza sempre ste cose strane!!!!!uffa!!!!!io faccio parte di a-l....boh nn so che pensare!!!!!poi tra l'altro speravo davvero di avere qualche giorno in più per preparare bene la seconda prova...a proposito, ma in precedenza è sempre uscito a scelta il tema della seocnda prova???cosa ti chiedono nella traccia di preciso???
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

Partecipante

ma il risultato di ogni prova si sa alla fine dopo l'orale o no?

Pagina 21 di 33 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo

Privacy Policy