So' usciti i risultati
So' usciti i risultati
Saaalve..
ma se si volesse fare l'orale il programma da portare è lo stesso del'esonero o no?.. e poi secondo voi c'è rischio che abbassi il voto se va male?
scusate l'interrogatorio![]()
"se non puoi convincerli, confondili!!"
Mah, non posso proprio lamentarmi considerando che ho iniziato a preparare l'esame un giorno prima dello stesso.... ora vorrei tirare un pò la cinghia andando anche io all'orale ma sinceramente se bisogna portare tutto il Miller potrei ripensarci. Vediamo un pò cosa si verrà a sapere più avanti... Comunque le domande erano fattibilissime, anche se il locus of control non lo conosce praticamente nessuno....
Io lo conoscevo il Locus of Control, ahahah! xD
In ogni caso nemmeno io mi lamento, un 23 mi va più che bene.. anche se mi chiedo come abbia fatto a correggerli in meno di un giorno O.o
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Si infatti è impressionante, tanto di cappello !
ragazze vi ricordate un po di domande dell'esonero???
Le due domande aperte erano una sulla permanenza dell'oggetto e l'altra sulle teorie di Vygotskij.
Quelle chiuse.. Locus of Control, la percezione genitoriale riguardo l'alimentazione dei figli, la suscettibilità dei bambini più piccoli alla pubblicità, l'esperimento con la Bobo Doll, ancora Viygotskij, tipo "Quali tra queste affermazioni di Vygotskij è sbagliata", poi qualcosa sulla teoria etologica, ma proprio non riesco a ricordare.. magari qualcuno sarà più bravo di me![]()
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
ragazzi ma invece all'esame che tipo di domande chiuse ha fatto???
Per quel che riguarda l'esame completo (appello del 2 luglio, insomma u.u) , i libri vanno fatti tutti al completo, o c'è qualcosina da saltare?
Altra informazione, sbaglio o sarò l'unica a farlo? O.o
Salve a tutti, qualcuno di voi sa dirmi se i tre libri vanno studiati tutti? Leggendo il forum mi e' parso che qualche cosa l'ha saltata ma non riesco a capire se e' perche' ha iniziato il corso tardi e voleva facilitare le cose ai frequentanti; io l'esame lo devo dare il 2 luglio e sarei molto grata a chiunque possa darmi qualche informazione in piu'; so di sicuro che bisogna fare Piaget, Freud, Erikson, apprendimento sociale, teoria etologica, gibson, Vygotskij e la teoria della mente, ma LA TEORIA DELL'ELABORAZIONE DELL' INFORMAZIONI bisogna farla? E i libri Mangiare e Crescere e Psicologia e Processi Educativi bisogna farli tutti? Grazie tanto in anticipo!!!
ma secondo voi si potrebbe preparare studiando solo sulle slide?
Grazie Aliseys!