Noi usavamo la parola "Bandus!"![]()
Noi usavamo la parola "Bandus!"![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
lei si occupa solo di bambini credo, io invece la faccio sugli adulti
ahahhahahada noi in sardegna la parola sacra era "fermo gioco" ma non è tanto la parola in se, ma il tono con cui veniva pronunciata, molto minaccioso ahahahhahaha
![]()
x Romi: un prof. di Psicologia dell salute, tipo Franceschina? Oppure anche Santinello?
anche noi da piccoli avevamo una parola per fermare i giochi....ma non ricordo qualeforse era "stop"
Styrofoam Crown
Styrofoam Crown
![]()
ciao grace
e congratulazioni per la convivenza![]()
Mamma mia...che tristezzaanche noi da piccoli avevamo una parola per fermare i giochi....ma non ricordo quale forse era "stop"
vuoi mettere la potenza di "PUGNOOOOOOOOOOO" paragonata ad un banalissimo "STOP"...ma che bambino depresso....
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
![]()
non ti ci vedo a seguirmi ovunque
piuttosto oggi sono andata in una comunità per tossicodipendenti....
che bel posto![]()
è in collina...
hanno l'orto, gli animali, la piscina, la palestra....oggi li portavano anche a mare e la settimana prossima vanno in vacanza!!!
sto pensando di chiedere se mi prendono (come ospite ovviamente)![]()
scherzo scherzo...
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
con queste rivelazioni peggiori la tua situazione....
cioè i bambini di solito dicono che da grandi vogliono diventare calciatori, medici, astronauti,eroi della resistenza,piloti di aereo e spiderman...
mentre tu volevi fare il vigile....
e "l'impiegato del catasto" no?![]()
C.P.
io alle elementari ero convinta che avrei fatto la geometra
poi alle medie ho scoperto educazione tecnica e ho cambiato idea
poi alle medie ho deciso che avrei fatto la psicologa
alle suoperiori ho fatto psicologia e dicevo alla mamma che se mai le avessi detto che avrei voluto fare psicologia doveva mandarmi a lavorare
ho così maturato l'idea di fare legge
ma gli esami di maturità mi hanno fatto cambiare idea
adesso mi ritrovo al secondo anno di psicologia
c'è qualcosa che non va![]()
Sempre voluto fare il casalingo mantenuto da una ricca signora![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.