• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4438 di 4859 PrimoPrimo ... 3438393843384388442844364437443844394440444844884538 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 66,556 fino 66,570 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella

Riferimento: Pensieri

dipende... conta che ci vuole un pò per farla quindi dipende da quando intendi consegnare.. tipo se vuoi laurearti a dicembre o a febbraio è ora di chiederla![/COLOR][/B][/QUOTE]

ah si?? mmm..io contavo di chiederla o ottobre x laurearmi a febbraio!!! forse ho una visione un pò falsata di come stanno le cose in facoltà...ahahha
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

=) ciao ragazzi, complimenti a Tipi che si accinge a preparare la tesi :*
    Blutoooo, che avventura/disavventura!!! allora ricorda per i prossimi viaggi di portare eventualmente nel bagaglio a mano una parrucca bionda e la barba di babbo natale
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Partecipante Super Esperto L'avatar di LIAzerfa

ragazzi qualcuno di voi frequenta spesso il bar in piazza d'armi?
    Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
    LIA

"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da Gingella Visualizza messaggio
    dipende... conta che ci vuole un pò per farla quindi dipende da quando intendi consegnare.. tipo se vuoi laurearti a dicembre o a febbraio è ora di chiederla![/COLOR][/B]
    ah si?? mmm..io contavo di chiederla o ottobre x laurearmi a febbraio!!! forse ho una visione un pò falsata di come stanno le cose in facoltà...ahahha[/QUOTE]

beh.. se da ottobre a gennaio non hai esami puoi farcela poi conta che devi consegnare a metà/fine gennaio per cui già prima delle vacanze dovresti essere a buon punto e poi magari la prof. a cui la chiedi non è molto contenta che la fai all'ultimo.. inoltre conta che molti prof sono pieni di tesiste.. fossi in te inizierei a chiederla
    Cimprimpessa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

Buona serata a tutti io esco,uff oggi troppa noia e troppa poca voglia di studiare. meglio uscire! ciao a tutti!!!
    Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
    a volte resta giusto il tempo per decidere
    se scrivere la parola fine nella chiave drastica
    o resistere nell'ottica di non uccidere..

Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella

[beh.. se da ottobre a gennaio non hai esami puoi farcela poi conta che devi consegnare a metà/fine gennaio per cui già prima delle vacanze dovresti essere a buon punto e poi magari la prof. a cui la chiedi non è molto contenta che la fai all'ultimo.. inoltre conta che molti prof sono pieni di tesiste.. fossi in te inizierei a chiederla[/QUOTE]

diciamo che per scaramanzia ho un po paura di chiederla ora..metto sempre in conto di non passare qualche esame...anche perchè a ott dovrei finire il tirocinio e magari avrei avuto un po di tempo in piu... aiuto..NON SONO PER NIENTE BRAVA AD ORGANIZZARMI IL TEMPO!!!uff
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buonasera a tutti...
    Bluto, io sarei felice per la situazione scampata vuoi mettere? Uno ti indica e dice agli altri: "Guardate chi c'è" e tu voltandoti
    Ultima modifica di michael sniper : 17-06-2009 alle ore 21.32.56
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Esperto L'avatar di arialev

Citazione Originalmente inviato da LIAzerfa Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno di voi frequenta spesso il bar in piazza d'armi?
    mmm...spesso no ma mi capita di andarci..perchè?

Io vado, buona serata a tutti... qualche momento di relax e poi ancora sui libri...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Ciao a tutti, ovviamente ero a danza

Mmm chi glielo dice a mia madre di non continuare a dirmi che sto mangiando troppo poco e blablabla ? Uff, ma in 'sto periodo non ho proprio nè tempo per mangiare, nè fame !

Ora però mi magno la fragoloniaaaaa !!!

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    buongiorno,c'è veramente caldo...ho chiesto la tesi alla rollo...i'm very happyyyy
    Brava Tipi !!

Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio
    quindi ora sono combattuto, devo continuare ad essere seccato per il viaggio annullato o esserne sollevato perchè sarei stato miseramente scoperto e avrei passato notevoli casini ?

vabò, consumato dall'annoso dilemma mi poggio a studiare
    buonaserata
    Secondo me ti è andata decisamente bene , molto meglio così, i casini non sono mai il massimo soprattutto quando si tratta di balle raccontate in famiglia, percui direi che è andata beniSSimo Bluto , un vero colpo di cxxo e il viaggio per andare a trovare questa persona te lo rifarai sicuramente presto !!
    Ultima modifica di Mariella : 17-06-2009 alle ore 23.45.26
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Brava Tipi!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

a proposito di tesi...quando si dovrebbe chiedere???dopo aver terminato tutti gli esami o quando te ne manca ancora qualcuno????

ah si?? mmm..io contavo di chiederla o ottobre x laurearmi a febbraio!!! forse ho una visione un pò falsata di come stanno le cose in facoltà...ahahha
    dipende dal tipo di tesi che vuoi fare e dalla disponibilità dei docenti..da ottobre a gennaio è fattibile, ma dovresti dedicarti totalmente alla tesi e trovare al primo colpo un docente..e ultimamente è davvero difficilepuoi anche solo prenotarti non devi per forza cominciare subito, poi lo concordi col prof..ti consiglio non piu tardi di settembre se vuoi laurearti a febbraio..
    comunque c'è il thread apposito discussione laureandi per queste cose, perciò parliamone là per favore

Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio
    Mentre stamattina ho scoperto che questo rischiava di essere il mio ultimo giorno di vita
    2 settimane fa infatti avevo deciso di fare i biglietti per andare 2 giorni in continente a trovare una persona, con ritorno previsto per stanotte, viaggio che avrei tenuto segreto in casa visto che domani avrei avuto un esame e non era effettivmente il caso di perder tempo
    per la solita sfiga imperante salta il viaggio però stamattina scopro con mia gran sorpresa che su quello stesso aereo che mi riportava a casa, ci sarebbero stati tutta una allegra combricola di parenti ed il mio viaggetto segreto sarebbe divenuto pubblico in circa, che sò, 2 secondi

quindi ora sono combattuto, devo continuare ad essere seccato per il viaggio annullato o esserne sollevato perchè sarei stato miseramente scoperto e avrei passato notevoli casini ?

vabò, consumato dall'annoso dilemma mi poggio a studiare
    buonaserata
    che gran dilemmasembrava il racconto di un film

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

buongiorno a tutti.. oggi uff tristezza a palate..
    vabbe,inizio a studiare che è meglio..

buona serata a tutti
    Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
    a volte resta giusto il tempo per decidere
    se scrivere la parola fine nella chiave drastica
    o resistere nell'ottica di non uccidere..

tipete
    Ospite non registrato

buongiorno...e si riprende a studiare
    sapete per caso i prezzi di ballon e consegne a domicilio??

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    buongiorno...e si riprende a studiare
    sapete per caso i prezzi di ballon e consegne a domicilio??
    buongiorno... intendi le composiz di palloncini??precisamente non lo so però so che è moltino... poi ovviamente dipende dalla grandezza che ti interessa!!! a me avevano fatto un regalo così e mi era piaciuto molto!! e dura un sacco!!!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Pagina 4438 di 4859 PrimoPrimo ... 3438393843384388442844364437443844394440444844884538 ... UltimoUltimo

Privacy Policy