studiano solo quelle è vero... guarda può essere che agostino abbia già provveduto a diffondere le risposte corrette... l'anno scorso c'erano queste fotocopie con le domande sbagliate e ricordo che anche chi non aveva studiato era riuscito cmq ad ottenere le risp giuste...
io non lo so gli altri come abbiano fatto io sono stato uno di quelli che ha studiato fisiologia e quando mi confrontavo con quelle domande vedevo che alcune erano sbagliate e le correggevo... e come me anche altri hanno fatto così...
cmq se riesco a trovare le domande e ho un pò di tempo le posto... cioè posto solo quelle sbagliate con le risposte corrette
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Anche io studierò solo le domande, poi vi farò sapere com'è andata!
qst storia è fasulla...in pratica ho saputo k ogni anno se ne dice una nuova sull'esame di fisiologia...
l anno scorso si diceva k l esame sarebbe diventato orale, poi k il prof se ne sarebbe andato...e qst anno si dice k qlcn è stato sgamato cn le domande e k quindi cambierà le domande...ormai sn 3/4 anni k il prof adotta sempre le stesse domande e sarà + k consapevole k gli studenti sono a conoscenza di qst domande, quindi qualora fosse vera sta storia del ragazzo ecc ecc..dov è k k nasce la sua meraviglia?io cmq resterei tranquilla
***Edit By ImperfectGirl : per favore scrivi per esteso,come da regolamento***
Ultima modifica di LovelyGirl : 18-06-2009 alle ore 11.39.22
io lo spero x voi che le domande sono sempre quelle... perchè vi portate a casa un esame non proprio facile con un voto decente senza fare niente... riguardo alle domande ognuno è libero di pensare ciò che vuole però ti posso assicurare che gli appelli di giugno e luglio erano pieni di 28 29 e 30 nel mio appello ci furono si e no 2 bocciati e voti sotto il 27 erano pochissimi... segno che le domande erano sempre le stesse... invece ho notato che in uno degli ultimi appelli (quello di febbraio o marzo... non ricordo bene)... i voti erano un tantino calati... c'erano pochissimi 30 e la media oscillava intorno al 26... ora o quelli che hanno fatto l'esame non erano a conoscenza delle domande... o effettivamente qualche domanda era cambiata...
vabbè cmq confermo che se ne dicono tantissime su questo esame anche io sapevo che il prof era li li x andarsene in pensione... ma evidentemente avrà cambiato idea o era una bufala o chissà... meglio per voi =)
buona serata!
ps nel caso in cui il prof avesse cambiato le domande basta andare da agostino sicuramente qualcuno gli avrà portato le nuove![]()
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Anche a Giugno dell'anno scorso ci furono pochi 30 perchè se non mi sbaglio girava una risposta sbagliata. Poi vabbè per quanto riguarda i 25-26-27...Colpa delle domande ignote che secondo me non lo sono neanche più, sicuro qualcuno le avrà postate o qui o portate da Agostino
In bocca al lupo a tutti!
ragazzi avrei bisogno di questa informazione
trai testi che dobbiamo scegliere per preparare l esame volevo sapere
trattato di neuroanatomia - piccin da quanti capitoli e composto e se si devono fare tutti ?? a differenza di fisiologia medica dove bisogna studiare solo 12 capitoli??
io vorrei chiedere quali capitoli si devono fare di fisiologia medica con precisione!!!grazie *_*
ciao ragazzi..ank io volevo kiedere la stessa cosa..ki sa cn precisione quali capitoli si devono fare di fisiologia medica?ho letto in questa discussione ki diceva varie cose..o dal 1 al 7 e poi dall 11 al 14 o chi diceva i primi 12 solamente.qualcuno che lo sta prerarando lo sa?va be io intanto certo di capirci qualcosa tanto sto all inizio..e gia nn capisco uffy!!
ciao ragazzi! ho trovato negli appunti di ops piu di 100 domande! alcune si ripetono in molti compiti.. altre invece sono nuove.. non è che sono quelle le domande un pò sconosciute?
nel file c'era scritto che erano fisiologia e biologia, ma guardandole mi sembrano solo fisiologia ç_ç
aiuto!!
Perlina
Stilla di Sorgente
Goccia Pura
anch io perlina le ho viste e anche a me sembrano solo di fisiologia..e rispetto alle altre che ho infatti alcune non le avevo sentite fino ad ora.boh
ragazzi ma allora non è vero che le domande di fisiologia sono sbagliate !!!!!!!!!!!!!!!!!anche perche le ho controllate confrontandomi anche su internet e nn mi sembra ci siano degli errori se qualcun altro ha fatto la mia stessa cosa me lo fa saperE???????? .... cOsi tranquillizziamo un po tutti..... ciao
ragazzi non vi allarmate probabilmente stanno girando le domande corrette... io ho riportato solo quello che si è verificato l'anno scorso che nelle 2 pagine di domande alcune risposte erano sbagliate
ora è probabile che in virtù di questo errore qualcuno ha cominciato a diffondere le stesse domande solo con le risposte CORRETTE... e così non c'è più il rischio di sbagliare e morale della favola non dovete preoccuparvi... se addirittura stellina ha cercato le risposte su internet e si trova non avete di che preoccuparvi!!!!!!