• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 51 di 81 PrimoPrimo ... 41495051525361 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 751 fino 765 di 1203
    Partecipante Esperto L'avatar di Stellina 81

Riferimento: Metodologia ricerca in ps. gen. - I anno- Conte

Citazione Originalmente inviato da marianna.aresti Visualizza messaggio
    Stellina io sono perfettamente d'accordo con te... una lezione prima dell'esame ci aiuterebbe tantissimo! Come volete fare? Si potrebbe parlare con la Conte e dirle che visto l'elevato numero delle persone che non hanno passato l'esame le chiediamo gentilmente di farci una lezione riassuntiva per poter capire maggiormente gli argomenti... Oppure si puo direttamente preparare la richiesta su un foglio e mettere le firme e consegnargliela... Non so voi cosa dite? Avete già a vuto modo di parlare con la Conte? Sapete se è disponibile? Potremmo fare questa richiesta anche il giorno degli orali... Almeno siamo sicure di trovarla!!!!
    Non so per me è uguale,firme o parlarci personalmente,però è vero alla fine forse è meglio parlarci personalmente,io ho solo un piccolo problema,che alla fine è lo stesso di Melly,la sera ho il tirocinio!Ma se comunque la Prof non dovesse accettare la nostra richiesta nessuno di voi conosce qualcuno che ha frequentato questa lezione riassuntiva e ha appunti,slide o materiale da dove poter studiare?sarebbe anche questa una gran cosa visto che studiare dai libri che ci ha dato non serve proprio a nulla ai fini di passare l'esame!

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    direi che la frase che ho messo in grassetto non sia prorprio l'idealepotrebbe infastidirsi e comunque dirci che ci sono persone che lo passano anche con voti alti
    comunqne noi le avevamo parlato della questione che ci troviamo in difficoltà perchè non abbiamo potuto seguire le lezioni sue e ci rispose che potevamo seguire le lezioni della magistrale e non sentire le vociper questo ho paura che ci dica di seguirci le prossime lezioni della magistraletuttavia io non credo ci serviranno a molto..anche la lezione riassuntiva fatta per loro non era molto attinente al nostro esame
    comunque secondo me si puo andare al ricevimento direttamente a parlarle, magari un gruppetto non troppo grande di persone per vedere gia come la prende..è inutile che ci scimpriamo con firme..dubito gliene freghi qualcosa delle firmeio la penso cosi
    E' vero magari potrebbe infastidirsi,però per il fatto che potrebbe dirci che ci son persone che lo passano anche con voti alti non sono molto daccordo visto che le persone che lo passano sono solo 4 o 5 rispetto alle tantissime altre che non lo passano proprio,questo dovrebbe testimoniare il fatto che qualche piccolo problemino esiste!Per la lezione riassuntiva a me invece è stato detto,da una persona che l'ha seguita,che la Prof all'esame sta mettendo proprio le cose che lei ha spiegato e vuole gli esempi che lei ha fatto a quella lezione!Poi non so!Io le ho chiesto anche se aveva del materiale riguardante questa lezione ma purtroppo l'aveva già prestato!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Stellina 81 Visualizza messaggio
    E' vero magari potrebbe infastidirsi,però per il fatto che potrebbe dirci che ci son persone che lo passano anche con voti alti non sono molto daccordo visto che le persone che lo passano sono solo 4 o 5 rispetto alle tantissime altre che non lo passano proprio,questo dovrebbe testimoniare il fatto che qualche piccolo problemino esiste!Per la lezione riassuntiva a me invece è stato detto,da una persona che l'ha seguita,che la Prof all'esame sta mettendo proprio le cose che lei ha spiegato e vuole gli esempi che lei ha fatto a quella lezione!Poi non so!Io le ho chiesto anche se aveva del materiale riguardante questa lezione ma purtroppo l'aveva già prestato!
    si si sul fatto che il problema esiste e sono in pochi quelli che passano rispetto a chi non passa sono d'accordissimo!immaginavo solo la risposta che ci avrebbe dato leiio la lezione riassuntiva l'ho seguita ma ho preso pochi appunti perchè era tutta roba di teoria che alla fine abbiamo nel libro!io l'ho trovata poco utile in questo senso..era poco pratica!e a noi ci serve questoper gli appunti magari possiamo chiedere a qualcuno della magistrale

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    si si sul fatto che il problema esiste e sono in pochi quelli che passano rispetto a chi non passa sono d'accordissimo!immaginavo solo la risposta che ci avrebbe dato leiio la lezione riassuntiva l'ho seguita ma ho preso pochi appunti perchè era tutta roba di teoria che alla fine abbiamo nel libro!io l'ho trovata poco utile in questo senso..era poco pratica!e a noi ci serve questoper gli appunti magari possiamo chiedere a qualcuno della magistrale
    Ho capito,bo non so proprio che dire anche perchè è vero alla fine la teoria ,quel che c'è sul libro,non ci serve a nulla!Comunque, in caso la prof non accetti la nostra richiesta a chi si potrebbe chiedere della magistrale?io non conosco nessuno,tu?e se provassimo a chiedere a qualcuno su ops nella discussione della magistrale?chissà che non ci sia qualcuno di buon cuore che ci possa aiutare!

Partecipante Assiduo L'avatar di marianna.aresti

Ragazze dobbiamo trovare una soluzione, io devo dare questo esame per la 5 volta... sinceramente non vorrei stare in facoltà a vita per colpa di questo esame! Ci servono degli esempi... La conte vuole quelli!! Per quanto riguarda la terza domanda io ho scritto quello che c'era nel Keppel...non è servito a nulla... Le lezioni della magistrale quando dovrebbero essere? Ma secondo me seguire tutte quelle lezioni per noi sarebbe dispersivo, ci basterbbe una lezione riassuntiva...
    MARY

Ragazze io mi sono permessa di chiedere alle ragazze della magistrale se c'è qualcuna che ha degli appunti,slide o materiale da passarci sulla lezione riassuntiva che la Conte ha fatto per loro!Ho scritto nella discussione di strumenti dl'indagine per la valutazione psicologica,è quella giusta o ho sbagliato discussione?
    Ultima modifica di Stellina 81 : 18-06-2009 alle ore 15.03.28

non ne ho idea... Anche io stavo cercando ma non ho capito dove dovevo scrivere! Speriamo che qualcuno ci dia una mano d'aiutoooooo
    MARY

si stellina è quella giusta!vediamo che rispondono!io conosco una collega ma non so se aveva seguito
    comunque se si dovesse rifiutare io sono sempre per andare da argiolas!

Non ha ancora risposto nessuno!

Ciao Stellina io ho del materiale. Ho gli esempi che fatto in quella lezione riassuntiva.. ma poi non so se saranno suufficienti per passare l'esame... :-)

Ciao!! Potresti darci il materiale? A noi sarebbe d'aiuto per cercare di capirci qualcosa!!!! In questo momento tutto può esserci utile!!!!!! Siamo veramente disperate!!!!! Tu hai dato l'esame? L'hai passato?
    MARY

Citazione Originalmente inviato da kialice84 Visualizza messaggio
    Ciao Stellina io ho del materiale. Ho gli esempi che fatto in quella lezione riassuntiva.. ma poi non so se saranno suufficienti per passare l'esame... :-)
    Ciao Kalice,davvero?Grande!sei stata gentilissima ad aver risposto!non è che,se non ti scoccia,potresti farci avere il materiale?Ci saresti di grande aiuto!come dice Marianna tutto potrebbe esserci utile per capire!

grazieanch'io vorrei gentilmente averlima li hai sul pc?

Ciao .. sto un po' imparando ad usare il forum...comunque credo di avere risposto?
    Ultima modifica di kialice84 : 21-06-2009 alle ore 11.41.30

Ciao Kialice, io non ho trovato la risposta.... Potresti inviarci il materiale che hai a disposizione degli esempi fatti dalla prof. Conte? Ti ringrazio.
    MARY

Pagina 51 di 81 PrimoPrimo ... 41495051525361 ... UltimoUltimo

Privacy Policy