buongiorno... rianimatemi![]()
sono stanca... anche stamattina ero a cagliari
bastaaa!!!
e chi ha voglia di studiare adesso
![]()
Vai riposati ora, ti do il cambio io a cagliari, parto tra mezz'ora la città non rimarrà sguarnita
scendo per l'esame...a no, dimenticavo che non riesco a darlo![]()
scendo a pranzo da amiciperò comprerò pure 2 libri per il prossimo esame, così da non sentirmi troppo in colpa
![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
non costano tanto!!! io per un compleanno ho fatto mettere il regalo dentro la composizione di palloncini..però non da balloon ma da aria di festa a quartu..e non costa tantissimo..mi hanno spiegato che potrebbero anche costare di meno se abbassassero i prezzi dell'elio!! io ne avevo ricevuto uno gigantesco da balloon dal mio ragazzo..ma l'idea non mi era piaciuta moltod'estate tendono a sgonfiarsi in fretta e perdono un sacco di liquido..
Buona giornata a tutti![]()
Ultima modifica di michael sniper : 18-06-2009 alle ore 12.53.58
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
sai che anch'io ci dovevo passare per prendere dei palloncininon sapevo delle composizioni..sono carinissime!!
ascolta ma fanno solo consegne a domicilio o posso andare anche direttamente nel negozio?sono andata nel sito ma non l'ho capito..come hai fatto a sapere il prezzo?io non ho trovato prezzi
grazie
![]()
si è bellissimuuuuu
no,puoi anche ritirarli io ho guardato la consegna perche mi interessava quella,-)
http://www.balloonexpress.it/site/view_page/11
qui trovi qualche esempio con i prezzi
poi non ricordo dove ho visto i prezzi per la consegna..trovi tutto fruga un po![]()
Ultima modifica di tipete : 18-06-2009 alle ore 14.34.43
buongiorno
tipi il mio compli è ad ottobre.. sei in anticipo
che bello però... questa mi manca![]()
Cimprimpessa
Oggi è l'ultimo giorno prima della scadenza d'iscrizione all'appello![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ultima modifica di michael sniper : 18-06-2009 alle ore 18.43.17