Infatti, come dice Ember, una situazione un pò più seria ci sarebbe da pensarci su...potrà anche essere una coppia che si dice tutto, ma chissà cosa passa nell'inconscio di quelle persone???
(parlo genericamente, non riferito ai tuoi amici, sfuma). Come vivono questa condizione???
Magari il primo dice all'altro di aver fatto certi pensieri, l'altro, a sua volta, si sente autorizzato a poterli fare senza cercare di inibirli e li irferisce al partner e così, via via, si arriva a pensare che ci viene perdonato tutto e che possiamo fare ciò che vogliamo... :disappunto: la penso così...
CIAO!![]()

potrà anche essere una coppia che si dice tutto, ma chissà cosa passa nell'inconscio di quelle persone???
(parlo genericamente, non riferito ai tuoi amici, sfuma). Come vivono questa condizione???
....
) che il nostro partner ci faccia passare liscia un occhiata alla bella bionda * che ci viene incontro mentre abbiamo la nostra "metà" affianco? :rosik:
Il mio ragazzo lo sa che io impazzisco per Kevin Spacey, Johnny Depp, Tobey Maguire ecc (ma soprattutto... il commissario Montalbano
:o ihihih)
ma questo non compromette niente! Sarebbe assurdo
io me lo tengo buono facendogli notare presunte somiglianze con Edward Norton (che adoro
[/color:2a38d5e37e]
) però secondo me ovviamente è bellissimo