• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 75

Discussione: Fedeltà...? :)

Infatti, come dice Ember, una situazione un pò più seria ci sarebbe da pensarci su... potrà anche essere una coppia che si dice tutto, ma chissà cosa passa nell'inconscio di quelle persone??? (parlo genericamente, non riferito ai tuoi amici, sfuma). Come vivono questa condizione??? Magari il primo dice all'altro di aver fatto certi pensieri, l'altro, a sua volta, si sente autorizzato a poterli fare senza cercare di inibirli e li irferisce al partner e così, via via, si arriva a pensare che ci viene perdonato tutto e che possiamo fare ciò che vogliamo... :disappunto: la penso così...

CIAO!

Ospite non registrato
    premesso che sono un tipo molto geloso ....

premesso anche che non ho letto tutti i commenti precedenti, ma soltanto qualcuno, ...direi che la cosa può essere soggettiva: magari "fare qualcosa" non significa necessariamente tradire(per la serie: buttare un occhiata in pìù, ecc...).

il modo migliore per essere fedeli è farsi un esame di coscienza e pensare a come ci sentiremmo noi, se quello che stiamo x fare, fosse fatto a nostro discapito...certo non è nemmeno facile pensarci, xkè a volte si pensa + a se stessi e alle "gioie" del momento.

Come possiamo pensare(riferito a noi maskietti ) che il nostro partner ci faccia passare liscia un occhiata alla bella bionda * che ci viene incontro mentre abbiamo la nostra "metà" affianco? :rosik:

lo stesso mi darebbe fastidio se la mia lei osserva con un interesse maggiore del dovuto un altro ragazzo(bel ragazzo che sia!!, beato lui!! :cry: ) e penso anche a voi no?

*ps: se proprio dovete farlo, aspettate il momento opportuno..tehihi! skerzo

qualcuno, non ricordo chi ha parlato di interesse per i volti belli e conosciuti della tv. Se la mia lei mostrasse davvero tanto interesse (qualcosa di + della semplice ammirazione)per un volto noto, a me darebbe fastidio,..e mettiamo il caso che lo incontra x strada ?
    gli si butterebbe ai piedi?

Alla base della fedeltà c'è secondo me il tipo di rapporto instaurato nella coppia, certo ci vuole anche un pò di tatto: se sappiamo che l'altro è geloso/a per certe cose, si cerca di evitare delle situazioni che possano suscitargli gelosia; questo non vuol dire "nascondere" ma fare tutto alla luce del giorno...insomma se si vuole davvero bene a una persona si cerca di non fare "determinate cose".

Se dovesse venirmi in mente qualcos'altro vi farò sapere..a presto!!

[quote:6bd06ec036="homer"]fare tutto alla luce del giorno...insomma se si vuole davvero bene a una persona si cerca di non fare "determinate cose"[/quote:6bd06ec036]

non fare certe determinte cose.......

come riesci a cacciare dai tuoi pensieri una bella ragazza che vedi in tv???
    Penso sia abbastanza difficile una volta che ti é entrata in mente...
    Quindi, come fai a non fare questa determinata cosa???

[color=#9663CF:a6da3a8f92]
    nn vorrei sembrare...antipatica (nn mi viene una parola migliore senza essere...ehm...volgare)
    ...forse sono io che sono strana ma davvero c'è qualcuno che nn riesce a togliersi dalla testa una persona vista in televisione???
    cioè, qui stiamo parlando di fedeltà e amore...anche supponendo che finite le tempeste ormonali dell'adolescenza una divetta della tv entri in testa a qualcuno...nn penso c'entri propriamente con l'amore!!quindi il problema nn si dovrebbe porre...penso che l'amore dovrebbe essere ben più forte dell'attrazione fisica...
    spero di nn aver offeso nessuno :o scusatemi [/color:a6da3a8f92]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [quote:e2a3114a0f="Mia_Wallace"][color=#9663CF:e2a3114a0f]anche supponendo che finite le tempeste ormonali dell'adolescenza una divetta della tv entri in testa a qualcuno...nn penso c'entri propriamente con l'amore!![/color:e2a3114a0f][/quote:e2a3114a0f]

[color=darkblue:e2a3114a0f]Concordo! Il mio ragazzo lo sa che io impazzisco per Kevin Spacey, Johnny Depp, Tobey Maguire ecc (ma soprattutto... il commissario Montalbano :o ihihih) ma questo non compromette niente! Sarebbe assurdo
    Quando parlavo di tradimento "mentale" non mi riferivo certo a questi casi...! [/color:e2a3114a0f]

[quote:b665e6ecaf="Ember"]
    [color=darkblue:b665e6ecaf]Concordo! Il mio ragazzo lo sa che io impazzisco per Kevin Spacey, Johnny Depp, Tobey Maguire ecc (ma soprattutto... il commissario Montalbano :o ihihih) ma questo non compromette niente! Sarebbe assurdo
    Quando parlavo di tradimento "mentale" non mi riferivo certo a questi casi...! [/color:b665e6ecaf][/quote:b665e6ecaf]
    [color=#9663CF:b665e6ecaf] io me lo tengo buono facendogli notare presunte somiglianze con Edward Norton (che adoro ) così alla fine ci ridiamo su insieme
    certe cose si superano molto facilmente se c'è complicità...l'importante (anche se è già stato detto un milione di volte..) è rispettare sempre sempre sempre l'altra persona...[/color:b665e6ecaf]

[color=darkblue:2a38d5e37e]

Io e Fred (mio ragazzo) ci scambiamo reciprocamente pareri sulla "fighezza" dei ragazzi e delle ragazze che incrociamo per strada... è un gioco, x noi!

Edward Norton? allora è caruccetto il tuo ragazzo! [/color:2a38d5e37e]

Ospite non registrato
    [quote:057ba4dcd4="psicoivan83"][quote:057ba4dcd4="homer"]fare tutto alla luce del giorno...insomma se si vuole davvero bene a una persona si cerca di non fare "determinate cose"[/quote:057ba4dcd4]

non fare certe determinte cose.......

come riesci a cacciare dai tuoi pensieri una bella ragazza che vedi in tv???
    Penso sia abbastanza difficile una volta che ti é entrata in mente...
    Quindi, come fai a non fare questa determinata cosa??? [/quote:057ba4dcd4]

caro psicoivan, intendevo dire che a me non interessano i volti femminili della tv e spero nemmeno quelli maschili per la mia lei, perchè io la vedo come una lontana possibilità di infedeltà..

[quote:8c91301e46="Ember"][color=darkblue:8c91301e46]
    Edward Norton? allora è caruccetto il tuo ragazzo! [/color:8c91301e46][/quote:8c91301e46]
    [color=#9663CF:8c91301e46]be', la mia mamma direbbe che la bellezza è negli occhi di chi guarda (i miei ) però secondo me ovviamente è bellissimo la somiglianza nn è così palese (anche se naso, fronte, taglio degli occhi sono quelli!!!) ...diciamo che è più un modo per prenderlo affettuosamente in giro [/color:8c91301e46]

Ospite non registrato
    Concordo con ciò che ha detto Mia, infatti non credo sia possibile tradire una persona con una vista in tv, cmq credo sia in parte giusto ciò che dice homer dell'ipotesi di tradimento futuro. Ma credo che sia troppo preoccuparsi di ciò anzitempo!
    CIAO! Cory

[quote:979de2852f="Mia_Wallace"][color=#9663CF:979de2852f]:...forse sono io che sono strana ma davvero c'è qualcuno che nn riesce a togliersi dalla testa una persona vista in televisione??? [/color:979de2852f][/quote:979de2852f]

Parlavo in senso generico...magari una ragazza vista per strada o un'amica può causare lo stesso effetto...

[quote:1c5a566be8="psicoivan83"]Parlavo in senso generico...magari una ragazza vista per strada o un'amica può causare lo stesso effetto... [/quote:1c5a566be8]

[color=darkblue:1c5a566be8]Insomma... forse una ragazza vista per strada si, ma un'amica credo sia diverso... [/color:1c5a566be8]

Ospite non registrato
    [quote:1b6ce063d0="Cuoricino82"]Concordo con ciò che ha detto Mia, infatti non credo sia possibile tradire una persona con una vista in tv, cmq credo sia in parte giusto ciò che dice homer dell'ipotesi di tradimento futuro. Ma credo che sia troppo preoccuparsi di ciò anzitempo!
    CIAO! Cory [/quote:1b6ce063d0]

intendi dire quindi che non dovrei preoccuparmi , perchè le possibilità con le quali la mia lei possa incontrare il suo divo preferito, sono minime? Allora organizzerei io stesso un incontro tra i 2, così se succede qualcosa almeno accade subito e mi tolgo il pensiero, posso così mandarla a quel paese subito, e mi tolgo un dubbio a lungo termine.

almeno io la penso così.

Ospite non registrato
    [quote:9f921a2a00="homer"][quote:9f921a2a00="Cuoricino82"]Concordo con ciò che ha detto Mia, infatti non credo sia possibile tradire una persona con una vista in tv, cmq credo sia in parte giusto ciò che dice homer dell'ipotesi di tradimento futuro. Ma credo che sia troppo preoccuparsi di ciò anzitempo!
    CIAO! Cory [/quote:9f921a2a00]

intendi dire quindi che non dovrei preoccuparmi , perchè le possibilità con le quali la mia lei possa incontrare il suo divo preferito, sono minime? Allora organizzerei io stesso un incontro tra i 2, così se succede qualcosa almeno accade subito e mi tolgo il pensiero, posso così mandarla a quel paese subito, e mi tolgo un dubbio a lungo termine.

almeno io la penso così.[/quote:9f921a2a00]

No dicevo ke credo sia davvero impossibile innamorarsi alla follia di qualcuno della tv!Almeno a me nn è mai successo!Quindi credo ke nn sia di quelle persone ke ci si debba preoccupare (nemmeno x prevenzione) ma di ki magari corteggia il tuo lui o la tua lei pur sapendo ke 6 fidanzata/o!
    Sxo ora sia + kiaro!Ciao!

Simy
    Ospite non registrato
    beh..anch'io penso che innamorarsi di un anonimo della Tv non sia possibile..ma è possibile innamorarsi dell'idea,o immaggine che ci si costruisce di questa.Penso che se incontrasse questo suo "divo"ne rimarrebbe delusa,perchè quasi mai la gente della TV è COSì SEMPLICE E SPECIALE COME CI PUò SEMBRARE!Ma non può essere(per favore,non offenderti,non ti conosco nè tanto meno lei,è una cosa che mi è venuta in mente e te la butto così..)che ricerca in questo "tipo ideale"qualcosa che manca a te..e che non la rende pienamente soddisfatta?Scusami,forse non dovrei dire queste cose..

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy